Eos Energy Enterprises Inc

ueilaaaaaa vedo molto interesse su questo titolo......:-) :-)

Vedarem se al partis o no......

Ciauuuu bagai
 
Ghe sem???? Sara stata una finta.......aspetto che incroci al rialzo secondo le mie tecniche :-)
 
teniamo duro, io sono un pelo inviperito perchè ho tentennato sulla vendita a 1.25 e adesso sto pure sotto
 
teniamo duro, io sono un pelo inviperito perchè ho tentennato sulla vendita a 1.25 e adesso sto pure sotto
Io fino a quando non strappa per bene sopra il dollaro e incrocia le mie medie non entro. Ciauuuu
 
Io son dentro a 1.07$ dallo storno di qualche seduta addietro… confidavo in un rimbalzo post chiusura offering… vediam
 
Ma ci sono informazioni maggiori sull’offering?
 
1,08 io con il cambio attuale
 
Inizio a pensare che diventerà una Pennystock......OCIO
 
inizio a pensare che forse la devo smettere di buttare via soldi
 
Se oggi chiude verde sarà un buon segno altrimenti se rossa solo speculazione
 
C'era già un mio post su EOSE.

Segnalata nel 2020 se non ricordo male
 
23 febbraio utili ?? risulta
 
allora - io la seguo da un po'. Penso che sia una bella scommessa, ma è una scommessa.
Fanno batterie al zinco - made in USA - quindi non esposte al litio e che beneficiano massivamente di incentivi americani.
Il Dipartimento energia ha erogato quasi $400 milioni di dollari di prestito e EOS sta costruendo linee automatiche di produzione.
Le batterie che produce sono per lunga durata 4-12 ore ed è un segmento visto in crescita esponenziale.
Se riuscirà ad essere competitiva e avere ordini, ha spazio per moltiplicare n volte - se no entra nell'oblio. Il 2024 e 2025 - con linee di produzione completate saranno decisive.
Ma onestamente - una scommessa la vale secondo me!
 
Indietro