Equity crowdfunding : per discutere dei nostri investimenti in anonimato

chissà perchè mi sta passando la voglia di leggere questo thread seppur ricco di contenuti interessanti....:cry:
 
mi sto affacciando a questo mondo e cercando di capire. Qualche esperienza con Build Lenders? Proposte
Ci sono 3 progetti con lo stesso proponente bloccati da mesi e la piattaforma non sta facendo nulla di concreto né ha alcuna intenzione di avviare un'azione legale dicendo che questa è demandata ai singoli, a te le considerazioni
 
Ci sono 3 progetti con lo stesso proponente bloccati da mesi e la piattaforma non sta facendo nulla di concreto né ha alcuna intenzione di avviare un'azione legale dicendo che questa è demandata ai singoli, a te le considerazioni
grazie del feedback; per ora ho lasciato perdere
 
Aggiornamento pessimo su un progetto nella provincia di Bergamo.
Società in serie difficoltà, possibili anche risvolti legali.
Considero perso il capitale.
Per fortuna, un anno e mezzo fa, ho avuto l'intuizione di accettare l'exit anticipata di un altro progetto, era in Brianza, dello stesso proponente.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento dalla Brianza negativo. Hanno dovuto attendere due anni per scoprire che c'era qualcosa che non andava. mahhhhhh.
Per fortuna avevo solo la quota minima.
Comunque W e C per me sono solo pessime esperienze da non ripetere.
 
sardegna si chiude con una perdita del 30/35%.....credo che sia il primo progetto ufficialmente fallito finanziariamente parlando.

voglio vedere quando sarà ratificato cosa metteranno sul loro bel sito.
 
Cosa ne pensate del nuovo progetto Comazzo?
Grazie mille

 
sardegna si chiude con una perdita del 30/35%.....credo che sia il primo progetto ufficialmente fallito finanziariamente parlando.

voglio vedere quando sarà ratificato cosa metteranno sul loro bel sito.


Screenshot 2023-08-06 at 14-11-38 Walliance è valutata come Accettabile con 3 7 _ 5 su Trustpi...png



"Non sappiamo a cosa si fa riferimento quando si dice che "si perdono soldi" " ???
Dovrebbero vergognarsi.
 
"Non sappiamo a cosa si fa riferimento quando si dice che "si perdono soldi" " ???
Dovrebbero vergognarsi.

Non pubblicare roba del genere dove il portale è citato esplicitamente altrimenti ci richiudono la discussione
 
me ne ero quasi scordato tanto il tempo è passato... :mad:
 
Stante a quanto si legge entro metà ottobre exit in area lagunare 🤞
 
a breve, rimborso dalla via dedicata a un famoso generale
 
Scusate, c'è qualcuno che ha effettuato prestiti immobiliari con la piattaforma buildlenders a progetti della società Scarlino?
Ci sono 3 progetti che non sono stati ripagati e la piattaforma dice che lei non intende fare alcun passo e quindi le azioni di recupero, a partire anche dalla semplice messa in mora, deve essere fatta autonomamente e quindi volevo trovare magari qualcuno nella stessa sfortunata situazione, grazie.
se c'è qualcuno che ha investito con Build lenders nei tre progetti di Scarpino spa e vuole cercare di recuperare quanto investito, allego un link:
RITARDI E MANCATI RISARCIMENTI DEL GRUPPO SCARPINO SPA PER IL CROWDFUNDING BUILD LENDERS
 
dall'ultimo aggiornamento vedo che il progetto del poeta presso il Granducato è ormai nei meandri della causa legale per rimuovere l'AD e cercarne uno di terze parti ... tempi biblici immagino ... poi si penserà ai rimborsi ... altri tempi biblici semmai si dovessero fare ...
 
dall'ultimo aggiornamento vedo che il progetto del poeta presso il Granducato è ormai nei meandri della causa legale per rimuovere l'AD e cercarne uno di terze parti ... tempi biblici immagino ... poi si penserà ai rimborsi ... altri tempi biblici semmai si dovessero fare ...
Se ho capito bene, se un domani si arriverà alla restituzione di una parte del capitale, questo avverrà sia per chi sottoscrive queste azioni legali sia per chi non lo fa. Corretto?
 
Indietro