Eraclea, profughi(?) protestano per il cibo e lo buttano in strada

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
anche questi col cibo

dopo quelli di qualche giorno fa, che si lamentavano del cibo che davano anche agli anziani della casa di riposo


ora i casi son 2

1) questi in africa erano abituati a caviale, aragoste e champagne.

2) le cooperative pur di guadagnare il più possibile danno effettivamente ***** scadente da mangiare.

Venissero da fame e guerre mangerebbero di tutto, tanto tanto sanno che gli italiani, sopratutto i piddini sono cotiglioni :cool:
 
Si vede che volevano scappare in qualche paese civile ma non ci sono riusciti. Quando si sono accorti che dovranno restare in italia cominciano a dare fuori di matto. mi sa che tra un po' ci sarà gente che vuole prendere il barcone per tornare indietro.

Magari :cool:
 
vien voglia di pagare le tasse
 
hai ragione, ma arrivati qui si abituano bene. poi ad Eraclea, girano per tutto il giorno, vedono bar, bei ristoranti e poi tornano a casa e gli tocca la sbobba ammuffita proposta dalla cooperativa...

quelli di queste cooperative sono in gran parte tutto meno che santi e benefattori, quindi qualche verifica la farei.

Io li rimanderei tutti indietro e chiuderei la coooperativa, altro che verifiche, la sbobba la mangino, sennò i signorini ritornino da dove sono venuti OK!
 
Sapete una cosa? Forse la strada è proprio questa.

Ci vorrebbe un corpo di guardia che si assicuri che i 35 euro / giorno siano spesi effettivamente tutti fino all'ultimo, magari qualcosa in più, dopo un po la grande accoglienza finirebbe di morte naturale.

Aragoste e champagne per gli immigrati!!! A pranzo e a cena.

Vogliamo Vissani cazz0 o almeno Cracco...
 
eh ma che schifo di cibi ! dategli qualche iguana e una dozzina di locuste :o
 
Eraclea (Venezia): ieri sera gli immigrati ospiti del residence “Mimose”, per protestare contro il cibo considerato a loro dire “scadente”, hanno lanciato i vassoi in strada con le pietanze del pasto serale. La protesta era rivolta alla cooperativa “Solaris” che gestisce i servizi dei 200 profughi di Eraclea Mare.

A chi si lamenta e nel 90% dei casi non ha diritto all’asilo politico e alle ”solidali” cooperative che hanno trasformato l’immigrazione un business, ricordo che lo Stato italiano spende 30 euro al giorno per immigrato. Soldi che l’Italia non prevede invece per i suoi anziani, per i disoccupati, per le famiglie che non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese e a mettere in tavola la cena.

Vedi l'allegato 2127012Vedi l'allegato 2127013

Ora arriva il solito tontolone sinistroide a dire che han fatto bene.

Oddio, visto così sembra davvero scadente e non si capisce cosa sia.

Non ci sarebbe nulla da stupirsi se 'sti delinquenti delle coop ci speculassero.
Poi non so come avviene... se sono in struttura non puoi dargli da mangiare da un buffet ? certo non si può mangiare cibo in busta di plastica tutti i giorni per mesi...
Insomma va appurato perché non è giusto pagare 30 eu a persona per avere un servizio da 10 eu
 
Sapete una cosa? Forse la strada è proprio questa.

Ci vorrebbe un corpo di guardia che si assicuri che i 35 euro / giorno siano spesi effettivamente tutti fino all'ultimo, magari qualcosa in più, dopo un po la grande accoglienza finirebbe di morte naturale.

Aragoste e champagne per gli immigrati!!! A pranzo e a cena.

Vogliamo Vissani cazz0 o almeno Cracco...

la realtà è ben diversa, di quei 35 mi sa che almeno il 70-80% se li pappa la cooperativa, il resto va a chi affitta le case..la cooperativa poi tira la cinghia il più possibile per lucrare al massimo. del resto, rendono più della droga (cit.)
 
mangiatevi questo

stock-photo-hand-holding-a-dead-mouse-isolated-on-a-white-background-130369394.jpg
 
No, su questo, e vedendo quegli indecifrabili pasti lì per terra, non sono propriamente d'accordo.

Pasta, riso, patate (gnam gnam, chi resiste alle patate ?), un po' di carne/pesce, verdura e frutta non hanno prezzi elevati specie se acquistati all'ingrosso.

Ma da gente senza scrupoli come le coop che ti aspetti ?
 
No, su questo, e vedendo quegli indecifrabili pasti lì per terra, non sono propriamente d'accordo.

Pasta, riso, patate (gnam gnam, chi resiste alle patate ?), un po' di carne/pesce, verdura e frutta non hanno prezzi elevati specie se acquistati all'ingrosso.

Ma da gente senza scrupoli come le coop che ti aspetti ?

a me sembrano gnocchi :o

comunque a Eraclea e dintorni 40-50 anni fa si campava di polenta e polenta, e nessuno si lamentava...
 
è una bestemmia davanti a Dio e un'insulto agli uomini, io non ho mai buttato via nemmeno una crosta, tutto il commestibile di qualunque genere e sapore, questo gesto va punito e va dato un segnale forte, è uno sputo in faccia a lor signori dell'accoglienza tutti, non credo che ve ne facciate carico se il tanto è la misura ed il peso della vostra dignità adusa ad ogni tipo d'offesa cui non fate più caso, per quanto mi riguarderebbe la misura sarebbe stracolma.
 
Mio padre durante la II Guerra Mondiale mangiava le radici delle piante... ma questi qui cosa vogliono...???
 
in tempo di guerra gatti e piccioni erano estinti.
 
a me sembrano gnocchi :o

comunque a Eraclea e dintorni 40-50 anni fa si campava di polenta e polenta, e nessuno si lamentava...

A me gli gnocchi fanno vomitare :angry: e non è certo il tipo di piatto adatto da servire in bustina riscaldata :angry::angry:
 
chissa se quelli che hanno fame veramente lo butterebbero !!

ovviamente questi non sono assolutamente in fuga ne da guerre ne da carestie...al contrario di quello che i porci governanti e giornalisti del potere vorrebbero fare credere
 
Indietro