ERG - Io ci credo!!!!

...se danno 40 andiamo a 11 euro in una settimana....il consensus e spero che le quotazioni attuali lo incorporino già è per 0 cent visto che non c dovrebbero essere utili....al di sopra è tutto manna dal cielo...:yes:

Erg: rosso di 80 mln nell´esercizio 2009, dividendo a 0,4 euro

Finanzaonline.com - 4.3.10/18:22

Nel 2009 i ricavi di Erg hanno raggiunto 6.237 milioni, rispetto agli 11.563 di un anno prima a causa principalmente della cessione del 49% della Raffineria Isab a Lukoil. Il margine operativo lordo consolidato a valori correnti adjusted è di 92 milioni, rispetto ai 540 milioni del 2008; il dato non depurato mette a segno 22 milioni, dai 536 precedenti. Il risultato operativo netto consolidato a valori correnti adjusted è stato negativo per 92 milioni (+336 milioni nel 2008), con la componente non normalizzata in rosso di 115 milioni (da 335 milioni). Il risultato netto di Gruppo è negativo per 80 milioni, contro i +84 milioni del 2008. L´indebitamento finanziario netto è di 662 milioni, in aumento di 388 milioni rispetto a quello del 31 dicembre 2008. Il Cda proporrà all´Assemblea (15 aprile) la distribuzione di un dividendo pari a 0,40 euro per azione (in pagamento dal 27 maggio, stacco 24-05).



MA CHE ANDIAMO A 11 CE LO SCORDIAMO.....:D
 
Erg: rosso di 80 mln nell´esercizio 2009, dividendo a 0,4 euro

Finanzaonline.com - 4.3.10/18:22

Nel 2009 i ricavi di Erg hanno raggiunto 6.237 milioni, rispetto agli 11.563 di un anno prima a causa principalmente della cessione del 49% della Raffineria Isab a Lukoil. Il margine operativo lordo consolidato a valori correnti adjusted è di 92 milioni, rispetto ai 540 milioni del 2008; il dato non depurato mette a segno 22 milioni, dai 536 precedenti. Il risultato operativo netto consolidato a valori correnti adjusted è stato negativo per 92 milioni (+336 milioni nel 2008), con la componente non normalizzata in rosso di 115 milioni (da 335 milioni). Il risultato netto di Gruppo è negativo per 80 milioni, contro i +84 milioni del 2008. L´indebitamento finanziario netto è di 662 milioni, in aumento di 388 milioni rispetto a quello del 31 dicembre 2008. Il Cda proporrà all´Assemblea (15 aprile) la distribuzione di un dividendo pari a 0,40 euro per azione (in pagamento dal 27 maggio, stacco 24-05).



MA CHE ANDIAMO A 11 CE LO SCORDIAMO.....:D


Certo i crudi numeri ...... sono crudi .... ma habemus 40 cent! :D
 
Fumata bianca - Amen

Il Conclave si sciolga........:D
 
???

ciao ho letto quest'ultima nota che hai messo è volevo chiederti quali conseguenze può avere sul titolo...:)
 
Venghino Siori e Siore.....
.....domani che si fa ?
11 no di sicuro ma il 10 è visibile secondo me (magarinon proprio domani eh ?)
 
ciao ho letto quest'ultima nota che hai messo è volevo chiederti quali conseguenze può avere sul titolo...:)


Il buy back in particolare può portare benefici ai corsi del titolo visto che significa acquistare sul mercato! ;)
 
a pagina 9 del comunicato incorporazione e buyback fino a 15.032.000 azioni proprie! :yes:


Movimentato il 2010! :censored:

04/03/2010 19:27 >>Erg: A.Garrone, in 2010 nessun piano di buyback

GENOVA (MF-DJ)--Nel 2010 Erg non ha in programma nessun piano di buyback. ? quanto ha affermato l''a.d. Alessandro Garrone durante la conference call del gruppo per la presentazione dei conti del 2009. red/ste (fine) MF-DJ NEWS 0419:27 mar 2010 :rolleyes:
 
Hola !!!
Buyback o meno....sembra che i dati e div non siano dispiaciuti al MK
 
beh Conte, indici di poco verdi e noi +1.60 e quasi 200000pezzi scambiati
considerando chei dati non si possono proprio definire brillanti direi che non è male no ? certo anche io tifo per un +5/6 ma non è cosa per Erg !
 
beh Conte, indici di poco verdi e noi +1.60 e quasi 200000pezzi scambiati
considerando chei dati non si possono proprio definire brillanti direi che non è male no ? certo anche io tifo per un +5/6 ma non è cosa per Erg !

in effetti la giornata in generale non e' delle migliori .... quindi forse hai ragione :rolleyes:
e comunque io tifo SAMP!!!!!! :)
 
se quelli al di là dell'oceano oggi pompano qui si inizia il botto!!

Prima tappa 10.

0,40 div poi non è niente male per entrare quindi.....OK!
 
vi ho fatti contenti.. me ne sono liberato a 9,20..
e 5 minuti dopo è cominciata a salire..
troppa paura..
meno male che ho recuperato con altro..
però che rimpianti..questo è bel titolino l'avevo a 9,50..
 
Dati USA meglio del previsto ....

Dai...si prosegue bene !:clap:
 
dividendo a 0,40 e ci paghiamo le tasse del 12,5%
ma non sarebbe meglio nessun dividendo e fare un
bel gain; tanto con tutte le minusvalenze che abbiamo
almeno non paghiamo le tasse!.
(se qualcuno mi dice che non ha minus non ci credo,)
 
Indietro