ERG - Io ci credo!!!!

forza erg !!! Andiamo andiamo
 
Dovrà arrivare anche il giorno di ERG OK! speriamo presto.
Per ora l'interesse sembra su titoli più ciclici in vista della risoluzione problema greco...
 
Dovrà arrivare anche il giorno di ERG OK! speriamo presto.
Per ora l'interesse sembra su titoli più ciclici in vista della risoluzione problema greco...

piccoli segnali di ripresa dai che ce la fai!!!
b giorno a tutti belli e brutti OK!
 
buon giornooooooooo

ma allora c'è qualcun altro oltre me su sta mezza ciofeca (ho detto "mezza" eheheheheh che se poi parte so' uccelli senza zucchero).
 
buon giornooooooooo

ma allora c'è qualcun altro oltre me su sta mezza ciofeca (ho detto "mezza" eheheheheh che se poi parte so' uccelli senza zucchero).

so casettaro ,è quasi ora delle polveri sai comè ogni tanto bisogna pure spolverarli sto titoli . lieto di conoscerti:clap::bow:
 
Sono rientrato anche io la scorsa settimana a 8,18 - Se viene confermato il dvd a 40 cents per maggio, dovrebbe avere un certo margine di recupero anche Erg
 
Sono rientrato anche io la scorsa settimana a 8,18 - Se viene confermato il dvd a 40 cents per maggio, dovrebbe avere un certo margine di recupero anche Erg

ciao roka bene bene un buon pmc ,e un titolo sotto aprezzato ma vedrai che si sveglira passata euforia ciofeche in voga al momento .:rolleyes::rolleyes:OK!
 
ciao roka bene bene un buon pmc ,e un titolo sotto aprezzato ma vedrai che si sveglira passata euforia ciofeche in voga al momento .:rolleyes::rolleyes:OK!

Heil Sandocan , questo fottie mib spinge ancora dei bancari semifalliti ma da ieri mi sembra che si stia muovendo qualcosa che può portare ad una rotazione titoli ed allora visto che erg è rossa da inizio anno facciamola diventare verd E ANDIAMOOOOOOOOOOOOO FORZA ANDIAMO FACCIAMO VEDERE COSA VALE FORZAAAAAA ERGGGGGGGGGG
 
cara erg fatti un riticocchino vedrai che dopo volerai tutti ti vorranno sposare dai retta al babbo. :rolleyes:
 
cara erg fatti un riticocchino vedrai che dopo volerai tutti ti vorranno sposare dai retta al babbo. :rolleyes:

ANCORA LONTANI ma volumi in aumento....speriamo di portarci a 8.50 entro la chiusura di domani sarebbe segnale ottimo per andare la prossima settimana a testare la resistenza in area 8.88....peccato che non riesca proprio a partire..
anche perche' 11.40 pmc sembrano inarrivabili....:bye::bye:
 
che titolo melmoso,manovrato come i peggiori, chi può ne stia alla larga e parecchio.
 
Ultima modifica:
che titolo melmoso,manovrato come i peggiori, chi può ne stia alla larga e parecchio.

non sono d'accordo nonostante la mia ampia minus il titolo e' abbasta regolare e poco volatile....numeri spesso ottimi....a questo titolo mancano i volumi necessari!:yes:
 
non sono d'accordo nonostante la mia ampia minus il titolo e' abbasta regolare e poco volatile....numeri spesso ottimi....a questo titolo mancano i volumi necessari!:yes:

Ad alcuni evidentemente piacciono di più i -80% delle principali banche negli ultimi 3 anni :cool:
 
il book è scandaloso, poi che le banche siano andate peggio e fuor di dubbio, ma il titolo è finto.
 
Ad alcuni evidentemente piacciono di più i -80% delle principali banche negli ultimi 3 anni :cool:

A quanto pare c'è gente che preferisce una bpm con perdite incolmabili dai max di tre anni or sono, faccian pure se l'italia deve fare pil non lo farà certo con banchette che fino a 2 mesi fa si dovevano vendere la sede, robe da matti capisco che il grosso problema di Erg sono i volumi ma dire addirittura di stare alla larga su questi prezzi è come dire che il prossimo papa sarà una suora
E ALLLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANDIAMO ERG FORZA E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E DAI E ALLORAAAAA FORZA FORZA ERGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
 
lateralizza un poco nn fa grandi sali scendi ma ogni tanto sforna del pane per chi nn piace salire su altalene che poi si trovano col cuculo per terra:yes:
e nn paga con soldi fasi perciò il titolo è verooooooooooOK!OK!OK!:cool:
 
Oggi che spinge, dormite?

:D
 
nn riesce a rompere ste cavolo di 8,50 nn capisco il perchè .
vediamo oggi che fa altrimenti cambio titolo:rolleyes:
 
Indietro