Erotici tamarri ed erotici romantici

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

ForexNick

Libberate a Mattra !!!
Registrato
10/9/04
Messaggi
65.234
Punti reazioni
2.692
mi sa proprio che fa uso di robba strana
 
Purtroppo credo di no, è proprio così di suo.......:D
 
mi sa proprio che fa uso di robba strana

Mi sa che è il contrario. :D


Tu sei leghista?


Sovranistà?

Ma sei a favore dell'euro.

Allora me sa che non hai capito un azzo.


Ci sono molti altri come te, mi sa che non state tanto bene! :cool:
 
Mi sa che è il contrario. :D


Tu sei leghista?


Sovranistà?

Ma sei a favore dell'euro.

Allora me sa che non hai capito un azzo.


Ci sono molti altri come te, mi sa che non state tanto bene! :cool:

te la suoni e te la canti, sempre il solito
 
Che grandissima minkiata. E vai di tam tam mediatico.
 
azz, ma tu abbokki sempre ?
non vedi che sto certcando di farti scrivere e visitare l' argomento il piu' possibile per aumentare il rating ?
piu' che 'na sardina sembri un pollo...
 
azz, ma tu abbokki sempre ?
non vedi che sto certcando di farti scrivere e visitare l' argomento il piu' possibile per aumentare il rating ?
piu' che 'na sardina sembri un pollo...

Tu puoi scrivere quello che vuoi.









Sei già sulla tavola ormai! :clap:
 

Allegati

  • pollo-fritto-allamericana.jpg
    pollo-fritto-allamericana.jpg
    90,6 KB · Visite: 1
A questo conduce un pensiero irrazionale e pseudoscientifico.


Alla sconfitta. :clap:

scusa ma anch’io volevo farti una domanda ...
hai cambiato il pannolone ???
cerca di rispondere ... non deviare , non cambiare discorso !!!

:mmmm:
 
scusa ma anch’io volevo farti una domanda ...
hai cambiato il pannolone ???
cerca di rispondere ... non deviare , non cambiare discorso !!!

:mmmm:

se cominci pure tu e magari qualcun altro a pijarlo per il sedere diventa un massacro, porello...
 
se cominci pure tu e magari qualcun altro a pijarlo per il sedere diventa un massacro, porello...

Certo, siete in molti che allietate i miei pomeriggi. La vostra ironia è tipica dei pagliacci del circo. Tanti colori, tanti rumori, alla fine dello spettacolo tutti so contenti, sopratutto i bambini.

E quando vi spalleggiate allora godo proprio. Penso, ma guarda questi neanche se ne accorgono che stanno a fare una figura da tapiri.
E penso anche, come già e' stato asserito, molti hanno 2-3-4 nick e si divertono come il puparo con le sue marionette!
 

Allegati

  • unnamed.jpg
    unnamed.jpg
    40,3 KB · Visite: 55
ne deduco che il pannolone non l' abbia ancora cambiato
 
:asd:

ne deduco che il pannolone non l' abbia ancora cambiato

Io sono un pescecane ed i pescecani non li cambiano mai i pannoloni. Se sei già ossessionato ora da i pannoloni, pensa quando a 90 anni ti ritroverai in un RSA!




Ti conviene lasciar perdere o non ti faccio ritrovà la porta de casa.

Omaggi signora!
 
Indietro