Es 35

vabbbbéééééééééééééééééééééé kiuso tutte le kartuccie @ 1309.50 OK! :clap::clap: anke se mi aspettavo area 1304/06 ciaooooooooooooo ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buona notte :bye:
 
chiuso ultimo a 1310, ocio che 1310 era il 50% di Fibo dalla partenza del rialzo da 1286.5.
;)
 
non sò se sia finita, molto dipende anche da quel c.a.z.z.o.n.e di euro .... il target (secondo gambino, A.T. e Gann) sarebbe tra 110 e 114 $ ... il problema è la scadenza del contratto aprile che avverrà martedì prossimo ... fino ad allora potrebbero tenerci appesi per le balls ! questo è anche il motivo per cui prediligo il contratto con scadenza successiva ... io per adesso qualcosa ci ho messo, cosciente però del fatto che potrebbe non essere finita quà.

Il target del crudo (secondo proiezione di fibo e helpdesk) sarebbe 120 $ ciò non toglie però che in mezzo ci siano delle belle e pesanti correzioni ... lunedì dicevo ad onbliz di non entrare subito ma di aspettare la terza o quarta candela giornaliera di rialzo prima di cominciare a cortare ... bene ... oggi siamo alla terza quindi un primo ingresso ci stava tutto.

... adesso si tratta di seguire e spaziare adeguatamente i colpi successivi ... mi raccomando poca roba che quà la vola è pazzesca, non fatemi la cap.pella di entrare con 10 - 20 contratti a botta. :rolleyes:



Ti ringrazio! OK! Credo anch'io che questa debolezza così incredibile del biglietto verde faccia sì che individuare target sia davvero arduo ma in prossimità del roll over sono convinto che una correzione dovrà pur farla, insomma staremo a vedere, per quanto concerne il numero di contratti ne utilizzo quasi sempre uno, mi è capitato oggi, giusto in un paio di occasioni, di longarne due ma solo perchè mi sembrava ancora eccezionale l'impeto del movimento rialzista, di base continuerò a trattarne uno e uno soltanto, shortarne che ne so 4 a 110 e ritrovarmelo in un attimo magari a 113, rappresenterebbe una perdita troppo ingente per le mie finanze... :) meglio uno alla volta, si fanno buonissimi gain anche così ;)
 
long di uno da 1310, se scende ancora ne prendo un altro.
;)
 
comunque secondo me questi scendono ancora domani
 
fuori in pari........vabbe.........me li dara' domani.......ciao max passa su ski........flocione..;)

ciao Flà... mi hanno ridato il bussolotto ieri sera, mi sto reistallando i programmi , spero di farcela domani pomeriggio salvo complicazioni col lavoro

;)
 
over con il long da 1310, un saluto a tutti, a domani.
;)
 
Long da 1305,5 metto tp a 09,5 e vado a leggermi un buon libro, a domani... ;)
 
:)
rincasato un attimo e vedo profondo rosso :eek:
 
Long da 1305,5 metto tp a 09,5 e vado a leggermi un buon libro, a domani... ;)

Buondì a tutti, altra "cartuccia" per dirla alla donato da 94,5.... il maxi super mega intervento congiunto se lo sono bevuto in due giorni questa volta gli indici... non male... :D
 
fortuna ieri il forum si era bloccato. se no vedevate come si bestemmiava in turco...

Dalle stalle alle stelle!!!!! miticoooooo e m.aledetti yankees. Spero che chi ha comprato a 1334 faccia il cassettista fino a saltare per aria...

chiuso 4 lotti a 1310. lasciati aperti 2 (doveva andare a 1385 per avere la stessa perdita vista nel primo pomeriggio) per non so cosa. Chiusi a 97.
 
Indietro