Es 35

buondì a tutti,
entrato short a 1326 giugno, mi aspetto una discesa in apertura dei mercati USA, attenzione che alle 18 parla Bernanke e ultimamente quando parla i mercati scendono, per chi interessa provato stamani anche short su euro sul giugno da 1.5520 dopo una chiusura oraria sotto la trendline di salita degli ultimi 2 gg stop a 1.56.
A dopo.
;)
 
buondì a tutti,
entrato short a 1326 giugno, mi aspetto una discesa in apertura dei mercati USA, attenzione che alle 18 parla Bernanke e ultimamente quando parla i mercati scendono, per chi interessa provato stamani anche short su euro sul giugno da 1.5520 dopo una chiusura oraria sotto la trendline di salita degli ultimi 2 gg stop a 1.56.
A dopo.
;)

ottimo bravo valter avevo visto bene anch'io
ma che spavento gli stop saltavano come in un balletto
:clap:
 
Fallimenti di banche americane in arrivo...
 
buondì a tutti,
entrato short a 1326 giugno, mi aspetto una discesa in apertura dei mercati USA, attenzione che alle 18 parla Bernanke e ultimamente quando parla i mercati scendono, per chi interessa provato stamani anche short su euro sul giugno da 1.5520 dopo una chiusura oraria sotto la trendline di salita degli ultimi 2 gg stop a 1.56.
A dopo.
;)

eccomi, chiuso lo short 1307.
;) OK:
 
eccomi, chiuso lo short 1307.
;) OK:

mi spieghi una cosa, sinceramente come hai fatto a rimanere cosi' a lungo
nel trade, io sono ancora nella fase mordi e fuggi col profit, con loss spera spera, sinceramente cosa vi spinge a tenere la posizione?
A voi che siete piu' esperti?OK!
 
mi spieghi una cosa, sinceramente come hai fatto a rimanere cosi' a lungo
nel trade, io sono ancora nella fase mordi e fuggi col profit, con loss spera spera, sinceramente cosa vi spinge a tenere la posizione?
A voi che siete piu' esperti?OK!

bè così a lungo non sono rimasto, vedi quanta strada sta' facendo, mannaggia.
:(
 
chiuso a 81 i miei short di ieri. e che vadano a c.agher
 
peccato per lo stop sul $ a 1.56, tra euro e petrolio azzeccare dove si fermeranno incomincia a diventare dura.
:(
 
Buon pomeriggio a tutti un saluto veloce perchè non ho tempo di scrivere, tra petrolio es ed opzioni ho fatto 36 eseguiti in un'ora :eek:... ora son bloccato perchè il mercato delle opzioni usa mi pare abbia problemi, insomma i prezzi si adeguano con qualche minuto di ritardo rispetto al future... certo con questa volatilità non c'è da meravigliarsi :eek:
 
Buongiorno, clima difficile, azzardo un long da 1296,75 stop 1293,25
 
Indietro