ES trading (28)

Anch'io provo long da 15 alla ricerca di un balzo finale e soprattutto in virtù del fatto che lo liquidato un'altra call1480 ;)
 
speriamo 17 faccia da tappo..altrimenti on azz ...aciduli:rolleyes:
 
ecco che risale... con pochi volumi... pero' risale
 
Ok scattati i trailing su minisp e mininasdaq
Flat per oggi chiudo ciao a tutti:yes:
 
Mercato difficile oggi :confused:, nonostante l'ipercomprato gli yankee non mollano :no:, si stanno preparando per domani :mmmm:
 
Anch'io provo long da 15 alla ricerca di un balzo finale e soprattutto in virtù del fatto che lo liquidato un'altra call1480 ;)

Chiuso a 1520, volevo rimanere over ma poi ha prevalso l'ingordigia e ho realizzato questi 5 punticini... continuo a rimanere dell'opinione che i tori non abbiano alcuna intenzione di mollare, se Bernanke domani, nel suo stile, ci sorprendesse di nuovo con un taglio sconsiderato, ho la sensazione che si potrebbero rivedere i massimi di sempre a breve... ma molto dipende dalla decisione di domani e dai commenti successivi, insomma chi vivrà vedrà... buona notte a tutti :)
 
Buongiorno a tutti! in attesa della decisione della fed di stasera apro short su minisp da 1524 stop 1532 e su mininasdaq da 2148,75 stop 2161
 
Buongiorno a tutti! in attesa della decisione della fed di stasera apro short su minisp da 1524 stop 1532 e su mininasdaq da 2148,75 stop 2161

Sposto lo stop a 2151 per il mininasdaq e 1528 per minisp.
I target al ribasso che mi attendo sono area 2100 per mininasdaq e area 1580 per minisp.
Ci leggiamo nel pomeriggio. Ciao:bye:
 
buonasera
questo potrebbe essere ultimo taglio dei tassi???

se cosi fosse , la logica premia il mio short:D, dopo euforia iniziale dovremmo colare a picco:o
 
buonasera
questo potrebbe essere ultimo taglio dei tassi???

se cosi fosse , la logica premia il mio short:D, dopo euforia iniziale dovremmo colare a picco:o

euforia???

anche Topo Gigio sa che la FED taglia i tassi. molti si aspettano il crollo, non succedera' nulla e andra' ancora su'
 
Di nuovo long da 1515,25 ma con sl e tp strettissimi, vorrei chiuderla prima delle 20... :)
 
Indietro