ES trading (28)

Stoppato in pari questo clima da rollercoasters che si protrae non mi entusiasma temo di giocarmi i 13 punti di gain odierni... ora stacco e ridò un'occhiata tra un po' alla situazione buon trade a tutti quanti

Oggi ho chiuso con 16 punti e mezzo di gain, ho subito qualche perdita pesante in portafoglio con le call ma i lauti guadagni delle scorse giornate unite alle coperture con vendita di call con strike 1530 e 1550 che avevo in portafoglio portano a un bilancio comunque molto positivo, ora mancherebbe giusto la ciliegina sulla torta, cioè capire cosa accadrà da qui al 21 dicembre per festeggiare un buon Natale :D:D:D
 
Chiuso a 82, anche se le acque paiono essersi calmate non mi fido... metto un ordine di acquisto a 76,5 e vado a dormire questa volta, giuro.... :)

Buondì a tutti, le acque si erano proprio calmate... ho buttato al vento parecchi punticini per eccessiva paura... e vabbè... :rolleyes: sono rientrato long a 87 punto a un ritorno in area 92-94... sl largo ora decido dove metterlo :yes:
 
Buon pomeriggio a tutti! aperto short su minisp da 1494
 
Buon pomeriggio a tutti! aperto short su minisp da 1494

Buon pomeriggio!! :) Io sono rientrato or ora da una corsetta in pausa pranzo... mi sa che l'es che hai venduto a 94 era il mio, ho chiuso proprio a 94 il long di stamane... e 7 punti son fatti ;) a riaggiornarci
 
Buon pomeriggio!! :) Io sono rientrato or ora da una corsetta in pausa pranzo... mi sa che l'es che hai venduto a 94 era il mio, ho chiuso proprio a 94 il long di stamane... e 7 punti son fatti ;) a riaggiornarci

pardon, abbiam venduto entrambi... colpa del calo di zuccheri dovuto all'attività aerobica :D
 
Di nuovo long da 90.... punto ad area 1498-1500
 
Per cortesia qualcuno potrebbe dirmi il Max e min del Russel scadenza dicembre nella giornata di ieri?
Grazie
 
ciaooooooooooooooooo raga ;) short da 1515 entrato x puro kaso :yes::yes: ma ke kavolo é successo ?
 
ciao ragazzi chiuso a 1510 un long pauroso da ieri sera( che chiappe:D)

ma cosa è successo
:bow::bow:
 
1510 dentro con il secondo short stop 1517,50 per questo
 
Ciao a tutti,
la notizia che ha fatto scheggiare i mercati è una comunicazione della FED e della BCE di sforzi congiunti per iniettare liquidità sui mercati finanziari, mi pare che questa notizia sia stata fatta uscire ad arte per far chiudere il 2007 un positivo.
;)
 
Di nuovo long da 90.... punto ad area 1498-1500


Chiuso a 1511 anche io stavo decidendo dove vendere e a che prezzo quando mi son visto il candelone, incredibile.... oggi son già 28 punti fatti... io ho insistito sul long riaprendolo a 90 perchè già da stamattina giravano voci insistenti sulla possibilità di iniezioni di liquidità straordinarie, aste, proclami su futuri tagli...la mia personalissima sensazione è che il mercato fosse intonato al rialzo e i discorsi di bernanke ieri non siano piaciuti "tra le alte sfere".... e oggi, con proverbiale tempismo, si doveva urgentemente rimettere la situazione in sesto... e così i servi del potere son corsi ai ripari :bow::bow::bow:
 
Ciao a tutti,
la notizia che ha fatto scheggiare i mercati è una comunicazione della FED e della BCE di sforzi congiunti per iniettare liquidità sui mercati finanziari, mi pare che questa notizia sia stata fatta uscire ad arte per far chiudere il 2007 un positivo.
;)

Sì valter, quoto pienamente la tua sensazione... per carità il mercato è sempre stato "manovrato" e sempre lo sarà, ma oggi abbiam raggiunto l'apoteosi :D:D
 
Ciao a tutti,
la notizia che ha fatto scheggiare i mercati è una comunicazione della FED e della BCE di sforzi congiunti per iniettare liquidità sui mercati finanziari, mi pare che questa notizia sia stata fatta uscire ad arte per far chiudere il 2007 un positivo.
;)

guarda kaso prima dell'apertura di ws :yes: sti mattakkioni de mmerikani :o
 
Chiuso a 1511 anche io stavo decidendo dove vendere e a che prezzo quando mi son visto il candelone, incredibile.... oggi son già 28 punti fatti... io ho insistito sul long riaprendolo a 90 perchè già da stamattina giravano voci insistenti sulla possibilità di iniezioni di liquidità straordinarie, aste, proclami su futuri tagli...la mia personalissima sensazione è che il mercato fosse intonato al rialzo e i discorsi di bernanke ieri non siano piaciuti "tra le alte sfere".... e oggi, con proverbiale tempismo, si doveva urgentemente rimettere la situazione in sesto... e così i servi del potere son corsi ai ripari :bow::bow::bow:



qua si trada @ fortuna :yes: penso ke A.T non seve @ 'na mazza :no::no: l'importante é non kadere nelle loro reti :no:
 
Indietro