ESI (itt educational svc)-31%

io l'ho suggerito a 8.74 e il titolo è schizzato a 14.10, pari al 61.21%. Se poi qualcuno è riuscito ad entrare più in basso ha fatto bene a triplicare.

guarda che dopo la tua segnalazione con tanto di strong buy fatta ad agosto il titolo è andato a sotto i 4$.......poi è risalito.....ma così pure Peppa Pig può fare le previsioni....ciao
 
guarda che dopo la tua segnalazione con tanto di strong buy fatta ad agosto il titolo è andato a sotto i 4$.......poi è risalito.....ma così pure Peppa Pig può fare le previsioni....ciao

:rotfl::rotfl: Mario sto a skiatta:D
 
guarda che dopo la tua segnalazione con tanto di strong buy fatta ad agosto il titolo è andato a sotto i 4$.......poi è risalito.....ma così pure Peppa Pig può fare le previsioni....ciao

detto da un ciofecaro come te siamo a posto :D
 
guarda che dopo la tua segnalazione con tanto di strong buy fatta ad agosto il titolo è andato a sotto i 4$.......poi è risalito.....ma così pure Peppa Pig può fare le previsioni....ciao

:clap: :clap: :clap:

meglio di zelig :D :D
 
detto da un ciofecaro come te siamo a posto :D



mai avuto la presunzione di essere un mago...ma la certezza di non essere un pagliaccio io almeno ce l'ho. e non scrivo negando le mie parole...come fai tu.....SOROS de nojaltri....OK!

P.S.:dichiarati con il tuo vero nick....OK!
 
Ultima modifica:
updated chart. On the cusp of a major Breakout.

sc.jpg
 
Ciofecone immondo o occasione ? :D
 
ESI Added more few shares for next week... looks cheap based on EPS and the high short interest should keep the rally alive IMO
 
0.36$
Campione di oversold.
Entrato ora :)
 
Ne ho prese anche io ma la danno per spacciata entro l'inizio dell'anno scolastico.. Iscrizioni azzerate ... Mah ..se non dichiarano ch11 stanotte domani dovrà pur rimbalzare
 
mi pare devono trovare circa 190milioni, il cap ad oggi è di 20m...

chissà chi è il buon samaritano...
 
secondo me é spacciata questa spero a tutti gli amici che son dentro di uscire velocemente se resta del tempo... lo spero!;)
 
Se fosse stata in salute nn avrebbe perso l'85%:D
 
Indietro