Esiste un limite di scommessa per singole/multiple che si giocano in agenzia?

priz71

the other side of...
Registrato
19/7/03
Messaggi
2.084
Punti reazioni
114
So che il limite di vincita è di 10000 per le scommesse multiple e 50000 per i sistemi.Ma c'e' un limite per l'importo da scommettere su una schedina imposto dalla legge?Oppure ogni bookmaker fa come gli pare?Cioè se per ipotesi voglio scommettere 1000 o 2000 euro su un risultato posso farlo?E' solo per curiosità!
 
Ho fatto una domanda troppo difficile mi sa.Perchè ho guardato ma non trovo nulla a riguardo.Si parla solo del limite della vincita,sembra che non ci sia nessun limite per l'importo giocato.
 
Ho fatto una domanda troppo difficile mi sa.Perchè ho guardato ma non trovo nulla a riguardo.Si parla solo del limite della vincita,sembra che non ci sia nessun limite per l'importo giocato.

il limite lo stablisce il singolo gestore a sua discrezione ma comunque dopo i 1000 euro o cifra simile(la legislazione cambia di continuo) devi firmare il modulo dell'antiriciclaggio e dare il documento d'identità.Ovviamente, quei pochi che fanno scommesse di tali cifre in agenzia eludono il tutto con 2 scontrini da 500...
 
Indietro