esiste un sito gratis con il book 5 livelli in tempo reale?

Io utilizzo questo book gratuito in tempo reale a 10 livelli che mostra i prezzi bid ask di tutte le azioni italiane:

Book azioni italiane in tempo reale

Non ha senso pagare i servizi informativi delle banche e flussi dati in tempo reale quando esistono servizi gratuiti come questo.

 
Esiste un book free per Nasdaq? Grazie.
 
ragazzi sapete voi se trovo una piattaforma on line gratis opuure mi basterebbe avere i book del nasdaq in real time grazie ciao a tutti

....Pasti gratis non ghe se ! - O come dicono a WS : " No free lunches "
 
TradeX

Ciao tutto gratis chart e book nasdaq nyse amex e molte xetra ed europee
 
Non esiste il book dell'indice :rolleyes:
Al massimo dell'etf QQQ o del future mini NQ
 
??? Hai le idee un po' confuse . Forse è meglio che lasci perdere il trading !

lascialo continuare ...se vuole "tradare sul book dell'indice"...(lo cerca gratis) quindi, spende poco e si diverte ...
 
io cerco da diverso tempo un Book per i Penny stocks o OTC BB Pinksheets, ma mi sa che non esiste....
non ci riesco ancora a capire come e possibile che uno ne riesche a comperare questo OTC BB Pinksheet a 0,15 $ mentre io avevo dentro un ordine di acquisto a 0,30 $ che non e' stato esequito... CHITD Cherubim Interest Inc -OTC US- $ 0,15
lo so che e' un mercato del tutto fuori ogni regola, ma trovo molto strano alcune cose....

se almeno ci sarebbe un book ad 1 livello ci sarei gia ultra sodisfatto, ma comunque mi sodissfa in pieno, le spese di commissioni sono alti, i quardagni pure, anche se investo solo piccole somme ( da 6 mesi che opero e' alla mia Eta' 70 mi diene il cervello in forma )

in questo periodo e' gia la 2. X che fanno uno split da 1 : 20.000 su AVOP AV1 Group Inc -OTC US-$ 1,10 ma visto che 2 giorni dopo lo split avevo perso il 99 % del mio investimento ho lasciato perdere, e la volevo usare per minus, invece ho fatto molto male, visto che per un periodo di circa 14 giorni potevo acquistare 10 K a 0,31 e anche molto meno....adesso da quasi un mese ne quota sempre sulle 0,9 a 1,5 $
Max 1,5 31/05/2016
Min 0,31 18/05/2016
comunque ne esistono delle buone occassioni
ne avevo acquistate 150 K di Veris Gold Corp a 0,0001 (ordinato 1500 K ) poi e scizzata a 0,01 io ho inserito un ordine di vendita (scerzando) di 150 K a 0,005 neanche 5 minuti dopo ne avevo vendute 97,5 K a 0,05....cioe avevo investito circa 9 Euro + 11 di commissine e ho ricevuto oltre 470 $ lordi...poi ho fatto il errore e' ho venduto il resto a 0,001, mentre potevo vendere tutte a 0,05...
in % questo fu il piu grosso veramente....certo come sale veloce po anche scendere...ma fino adesso e' andato sembre benone
 
b15eea6cd86add79d9639a5ad04bb972.png

Scherzo dai tò fatti un IQFeed che è il migliore
 
Ahah ok boh il tuo broker non offre informative neanche ritardate?
Io l'OTC non mi son mai interessato ma sul broker ho i dati ritardati di 15 minuti
Per le azioni regolari utilizzo tradingview:

92e273dd97680848c5762d2cc00d4272.png

L'informativa ti costa solo 2$ mese ma devi fare un account PRO che scontato a 1 anno viene 179$

Altrimenti utilizzo il sito del NQ ma anche li non so se trovi tutte le otc e se siano real-time: CHITD Quotazione titolo - Cherubim Interests Inc Prezzo titolo - NASDAQ.com
 
Ahah ok boh il tuo broker non offre informative neanche ritardate?
Io l'OTC non mi son mai interessato ma sul broker ho i dati ritardati di 15 minuti
Per le azioni regolari utilizzo tradingview:

Vedi l'allegato 2276260

L'informativa ti costa solo 2$ mese ma devi fare un account PRO che scontato a 1 anno viene 179$

Altrimenti utilizzo il sito del NQ ma anche li non so se trovi tutte le otc e se siano real-time: CHITD Quotazione titolo - Cherubim Interests Inc Prezzo titolo - NASDAQ.com



Si trovano tanti Titoli in OTC BB ridartati di 15 Minuti, ma quello non mi disdurbo...ma il mio vero problema e' che manca completamente il Bid e ASK.... pure io uso da tanto questo ottimo sito.....da delle informazioni incredibili....tutte le Dividendi pagati e tutte le Quotazioni anche arretrato di perfino 5 anni..... (peccato che non dice neanche il futturo di 24 ore :confused::no: )
Le quotazioni in tempo reale NASDAQ non sono disponibili per titoli OTC BB o OTc
 
Forse mi sono spiegato male... intendo un Book come questo ma a 10 livelli free.

Ti hanno già risposto, non si può tradare direttamente un indice e quindi non esiste il suo book. Solo gli strumenti collegati (certificati, cw, future, etf) hanno il book.
 
Ti hanno già risposto, non si può tradare direttamente un indice e quindi non esiste il suo book. Solo gli strumenti collegati (certificati, cw, future, etf) hanno il book.

Esatto! risposta esatta! :clap: quindi... ci sono o no?
 
Indietro