...esiste una macchina per mandare a fank....

gaia

giullare-pierrot
Registrato
16/12/99
Messaggi
12.315
Punti reazioni
740
:mmmm::mmmm:

....non so una macchina che puoi programmare e manda a cagher in un campo di ortiche chi quel dì te le fa girare...:D:o

...sai quanta fatica risparmiata da dedicare ad altro:yes:


.... sapete se esiste pè caso?:mmmm:
 
...ohhhhhhh ma ho fatto una domanda eh, nessuno sa niente....:wall::wall:
 
Perchè vuoi delegare ad una macchina uno dei pochi piaceri della vita rimasti?
 
Perchè vuoi delegare ad una macchina uno dei pochi piaceri della vita rimasti?

Ciao Glam, è che a volte per farlo come si deve necessitano energie che in alcune giornate (tipo questa) non ho, e le poche a disposizione non le vorrei sprecare per queste incresciose ma doverose incombenze.:wall:

Oggi ad esempio dovrei chiamare un cliente e mandarlo proprio là.... ma mica ciò voglia, vorrei evitare di incakkiarmi:angry:
 
:(:(:(


.....ahhhhh ma allora insistete eh, ok...ok...ora chiamo e lo mando dal vivo IO, senza l'ausilio di nessuna macchina!!:yes:OK!

.....altrimenti si sparge la voce che sò nà pippa secca:'(:wall:


vai e colpisci duro!!!
 
:(:(:(


.....ahhhhh ma allora insistete eh, ok...ok...ora chiamo e lo mando dal vivo IO, senza l'ausilio di nessuna macchina!!:yes:OK!

.....altrimenti si sparge la voce che sò nà pippa secca:'(:wall:

Quando si e' carichi si' :yes:...
Ti scarica!!! OK!
:D

...Ma se si e' sullo scazzo andante ed arriva il rompiballe di turno... in effetti una macchina... :D

Una specie di ventilatore...
Arriva il tizio.... rompe :(
si sorride di circostanza...
rompe di piu' :rolleyes:
si sorride ancora e tanto si cerca la macchinetta...
(annuendo a tutto cio' che dice il rompi: fondamentale :o)

Poi con sorriso enorme lo si fa accomodare in apposita stanzetta e si accende la macchina... una specie di ventilatore che soffia post-it con scritto VAFFA in bella evidenza al tipo gentilmente accomodato in poltrona.... :D
(si va via, chiudendo la porta... sempre in silenzio sorridente - ri-fondamentale :o - , lasciandolo attonito :eek:)

frrrrrrr.....rrrrr.....rrrrrrr (diciamo... 1 post-it/secondo :o)
:D

Finiti i post-it si potrebbe cominciare con l'audio :eek::D (preregistrato)

:D
 
vai e colpisci duro!!!

Ecco, lo sapevo:(

Ma quale colpisci duro...:rolleyes:ancora un pò che me la raccontava sulla crisi, i clienti che non pagano, la banca che stringe i rubinetti, insomma il bonifico che aspetto da 5 mesi, ancora un pò e glielo faccio io! :(:'(:wall:

Sò...proprio nà mozzarella, l'ho detto che mi serviva la macchina, almeno imposti il Vaff....e quello parte per la destinazione, con tanto di mittente sia chiaro:D:o
 
Quando si e' carichi si' :yes:...
Ti scarica!!! OK!
:D

...Ma se si e' sullo scazzo andante ed arriva il rompiballe di turno... in effetti una macchina... :D

Una specie di ventilatore...
Arriva il tizio.... rompe :(
si sorride di circostanza...
rompe di piu' :rolleyes:
si sorride ancora e tanto si cerca la macchinetta...
(annuendo a tutto cio' che dice il rompi: fondamentale :o)

Poi con sorriso enorme lo si fa accomodare in apposita stanzetta e si accende la macchina... una specie di ventilatore che soffia post-it con scritto VAFFA in bella evidenza al tipo gentilmente accomodato in poltrona.... :D
(si va via, chiudendo la porta... sempre in silenzio sorridente - ri-fondamentale :o - , lasciandolo attonito :eek:)

frrrrrrr.....rrrrr.....rrrrrrr (diciamo... 1 post-it/secondo :o)
:D

Finiti i post-it si potrebbe cominciare con l'audio :eek::D (preregistrato)

:D

Quando la realizziamo?:mmmm::D
 
:mmmm::mmmm:

....non so una macchina che puoi programmare e manda a cagher in un campo di ortiche chi quel dì te le fa girare...:D:o

...sai quanta fatica risparmiata da dedicare ad altro:yes:


.... sapete se esiste pè caso?:mmmm:

Ciao Gaiuccia, non lo so... ma so che esiste una macchina per essere mandati a fank..., quella sì ch'esiste :yes:
 

Allegati

  • sgraaaaaaaaaaaaaat.jpg
    sgraaaaaaaaaaaaaat.jpg
    39,2 KB · Visite: 34
Quando si e' carichi si' :yes:...
Ti scarica!!! OK!
:D

...Ma se si e' sullo scazzo andante ed arriva il rompiballe di turno... in effetti una macchina... :D

Una specie di ventilatore...
Arriva il tizio.... rompe :(
si sorride di circostanza...
rompe di piu' :rolleyes:
si sorride ancora e tanto si cerca la macchinetta...
(annuendo a tutto cio' che dice il rompi: fondamentale :o)

Poi con sorriso enorme lo si fa accomodare in apposita stanzetta e si accende la macchina... una specie di ventilatore che soffia post-it con scritto VAFFA in bella evidenza al tipo gentilmente accomodato in poltrona.... :D
(si va via, chiudendo la porta... sempre in silenzio sorridente - ri-fondamentale :o - , lasciandolo attonito :eek:)

frrrrrrr.....rrrrr.....rrrrrrr (diciamo... 1 post-it/secondo :o)
:D

Finiti i post-it si potrebbe cominciare con l'audio :eek::D (preregistrato)

:D

Il tutto senza offesa però! :D
 
Ecco, lo sapevo:(

Ma quale colpisci duro...:rolleyes:ancora un pò che me la raccontava sulla crisi, i clienti che non pagano, la banca che stringe i rubinetti, insomma il bonifico che aspetto da 5 mesi, ancora un pò e glielo faccio io! :(:'(:wall:

Sò...proprio nà mozzarella, l'ho detto che mi serviva la macchina, almeno imposti il Vaff....e quello parte per la destinazione, con tanto di mittente sia chiaro:D:o

:rolleyes:
 
Ecco, lo sapevo:(

Ma quale colpisci duro...:rolleyes:ancora un pò che me la raccontava sulla crisi, i clienti che non pagano, la banca che stringe i rubinetti, insomma il bonifico che aspetto da 5 mesi, ancora un pò e glielo faccio io! :(:'(:wall:

Sò...proprio nà mozzarella, l'ho detto che mi serviva la macchina, almeno imposti il Vaff....e quello parte per la destinazione, con tanto di mittente sia chiaro:D:o

E' che spesso li conosciamo... e poi c'abbiamo il cuore d'oro :)

Famo così, da domani ci scambiamo i debitori, io chiamo i tuoi e tu i miei... sai bestemmiare? :confused:
 
Indietro