Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
dopo il comportamento di ieri hanno fatto bene a cacciarlo
ho visto lo scena dove rifiuta di dare la mano a maran...poteva evitare.....ormai gli mancava il terreno sotto ieri si è lasciato andare....mi dispiace per il ferrara juventino che era e che forse ancora lo è......ma non mi piace il suo comportamentoti riferisci alle dichiarazioni dopo gara ?
dei nuovi allenatori arrivati negli ultimi 4-5 anni lui è sicuramente il peggiore, non ho capito come la samp aveva fatto ad ingaggiarlo.
infatti se non sbaglio era il terzo della lista, 2 rifiuti e poi arrivò lui
avevano solo da tenersi iachini che aveva fatto molto bene o prendersi da subito delio rossi il cui nome sembra uno dei più probabili per la sostituzione di ferrara. Se poi fossero mai riusciti a prendere, ad esempio, reja, avrebbero fatto il salto di qualità
ho preso un colpo di sole a dicembre o avevano cercato benitez e un altro che li hanno mandati a quel paese
Ferrara...
mah
non stringere la mano ad un allenatore suo collega è di fatto un uomo
di .....
può avere tutte le attenuanti ma il rispetto quello non deve mai mancare
tra l'altro Maran è una brava persona
Ferrara...
mah
non stringere la mano ad un allenatore suo collega è di fatto un uomo
di .....
può avere tutte le attenuanti ma il rispetto quello non deve mai mancare
tra l'altro Maran è una brava persona
me lo ricordo quando inizio la sua carriera al Brescia dove fece comunque bene
qui un bel siparietto
Battibecco Ferrara Maifredi ''Ma stai zitto '' - YouTube
mah pensava che l'altro l'avesse mandato a cagare, è napoletano e come sono spesso i napoletani è molto permaloso, molto permaloso....brutta cosa anche per me
mah pensava che l'altro l'avesse mandato a cagare, è napoletano e come sono spesso i napoletani è molto permaloso, molto permaloso.
Certo il gesto è brutto, soprattutto perchè se avesse svegliato il neurone si sarebbe ricordato di essere davanti ad una telecamera, ma in serie A si arriva perchè si è bravi a giocare a pallone, mica per la capacità comunicativa.
Come ho detto sono affezionato a ferrara perchè l'ho visto tante volte allo stadio quando ero un tifoso più accanito e non posso vorergli male, ma come allenatore l'ho trovo veramente mediocre e penso che l'inadeguatezza nel svolgere un ruolo che non gli appartiene lo faccia sbroccare
Ma neanche io gli voglio male, per gli stessi tuoi motivi....pero' il brutto gesto va cmq sottolineato.
Ci puo' stare che scappi qualche parolina di troppo durante i 90 minuti....non ci sta che poi non stringi la mano al 90' a mio parere.![]()