Esonerato Ciruzzo Ferrara

giusto cosi...uno degli allenatori piu retrogradi esistenti...insulso(come tecnico eh)
 
dopo il comportamento di ieri hanno fatto bene a cacciarlo
 
dei nuovi allenatori arrivati negli ultimi 4-5 anni lui è sicuramente il peggiore, non ho capito come la samp aveva fatto ad ingaggiarlo.
 
ti riferisci alle dichiarazioni dopo gara ?
ho visto lo scena dove rifiuta di dare la mano a maran...poteva evitare.....ormai gli mancava il terreno sotto ieri si è lasciato andare....mi dispiace per il ferrara juventino che era e che forse ancora lo è......ma non mi piace il suo comportamento
 
dei nuovi allenatori arrivati negli ultimi 4-5 anni lui è sicuramente il peggiore, non ho capito come la samp aveva fatto ad ingaggiarlo.

infatti se non sbaglio era il terzo della lista, 2 rifiuti e poi arrivò lui
 
infatti se non sbaglio era il terzo della lista, 2 rifiuti e poi arrivò lui

avevano solo da tenersi iachini che aveva fatto molto bene o prendersi da subito delio rossi il cui nome sembra uno dei più probabili per la sostituzione di ferrara. Se poi fossero mai riusciti a prendere, ad esempio, reja, avrebbero fatto il salto di qualità
 
avevano solo da tenersi iachini che aveva fatto molto bene o prendersi da subito delio rossi il cui nome sembra uno dei più probabili per la sostituzione di ferrara. Se poi fossero mai riusciti a prendere, ad esempio, reja, avrebbero fatto il salto di qualità

ho preso un colpo di sole a dicembre o avevano cercato benitez e un altro che li hanno mandati a quel paese
 
il prossimo è Del Neri mmi ha detto Gigi (De Canio) mio carissimo amico che ritornerà a genova
 
eppure Garrone aveva detto che non l'avrebbe mai esonerato, speriamo che Kristicic continui a giocare, era un pupillo di Ferrara e l'ho comprato apposta
 
Ma quando esonerano un allenatore, anche il vice viene mandato a casa?
Temo per il buon cinghialone Peruzzi...
 
esonerato anche Pea del PD, arriva Colomba
 
ho preso un colpo di sole a dicembre o avevano cercato benitez e un altro che li hanno mandati a quel paese

benitez alla samp è come messi alla juve :D
sotto il punto di vista della verosimiglianza della notizia
 
Ferrara...

mah

non stringere la mano ad un allenatore suo collega è di fatto un uomo

di .....

può avere tutte le attenuanti ma il rispetto quello non deve mai mancare

tra l'altro Maran è una brava persona

me lo ricordo quando inizio la sua carriera al Brescia dove fece comunque bene

qui un bel siparietto:rolleyes:


Battibecco Ferrara Maifredi ''Ma stai zitto '' - YouTube
 
pensavo che arrivasse almeno in primavera, mi sa che deve cambiare mestiere
 
Ferrara...

mah

non stringere la mano ad un allenatore suo collega è di fatto un uomo

di .....

può avere tutte le attenuanti ma il rispetto quello non deve mai mancare

tra l'altro Maran è una brava persona

:yes:...brutta cosa anche per me
 
Ferrara...

mah

non stringere la mano ad un allenatore suo collega è di fatto un uomo

di .....

può avere tutte le attenuanti ma il rispetto quello non deve mai mancare

tra l'altro Maran è una brava persona

me lo ricordo quando inizio la sua carriera al Brescia dove fece comunque bene

qui un bel siparietto:rolleyes:


Battibecco Ferrara Maifredi ''Ma stai zitto '' - YouTube

:yes:...brutta cosa anche per me
mah pensava che l'altro l'avesse mandato a cagare, è napoletano e come sono spesso i napoletani è molto permaloso, molto permaloso.
Certo il gesto è brutto, soprattutto perchè se avesse svegliato il neurone si sarebbe ricordato di essere davanti ad una telecamera, ma in serie A si arriva perchè si è bravi a giocare a pallone, mica per la capacità comunicativa. :D
Come ho detto sono affezionato a ferrara perchè l'ho visto tante volte allo stadio quando ero un tifoso più accanito e non posso vorergli male, ma come allenatore l'ho trovo veramente mediocre e penso che l'inadeguatezza nel svolgere un ruolo che non gli appartiene lo faccia sbroccare
 
mah pensava che l'altro l'avesse mandato a cagare, è napoletano e come sono spesso i napoletani è molto permaloso, molto permaloso.
Certo il gesto è brutto, soprattutto perchè se avesse svegliato il neurone si sarebbe ricordato di essere davanti ad una telecamera, ma in serie A si arriva perchè si è bravi a giocare a pallone, mica per la capacità comunicativa. :D
Come ho detto sono affezionato a ferrara perchè l'ho visto tante volte allo stadio quando ero un tifoso più accanito e non posso vorergli male, ma come allenatore l'ho trovo veramente mediocre e penso che l'inadeguatezza nel svolgere un ruolo che non gli appartiene lo faccia sbroccare

Ma neanche io gli voglio male, per gli stessi tuoi motivi:D....pero' il brutto gesto va cmq sottolineato.
Ci puo' stare che scappi qualche parolina di troppo durante i 90 minuti....non ci sta che poi non stringi la mano al 90' a mio parere.;)
 
Ma neanche io gli voglio male, per gli stessi tuoi motivi:D....pero' il brutto gesto va cmq sottolineato.
Ci puo' stare che scappi qualche parolina di troppo durante i 90 minuti....non ci sta che poi non stringi la mano al 90' a mio parere.;)

OK!
 
Dire che il Sig Ferrara è un allenatore è un insulto a chi ALLENATORE lo è veramente.... purtroppo oggi troppi pseudo campioncini pretendono di Allenare...mah come tutti ben sanno, saper giocare a pallone non significa saper allenare..

Bye bye Ciro il presuntuoso...torna a fare le marchette con i budini:D:o:oKO!
 
Indietro