ESPOSTO ALLA CONSOB, come fare?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

alegu

Utente Registrato
Registrato
15/11/04
Messaggi
6.250
Punti reazioni
207
aspetto dal 1 agosto le azioni bper da conversione di obbligazioni cv bper, da regolamento devono essere consegnate entro il decimo giorno ....ma IWBANK NON HA ACORA PROVVEDUTO
è possibile fare un esposto alla consob per quasto ritardo?
 
Oggi è ancora 10 agosto, credo che tu debba aspettare il termine, inoltrare reclamo scritto a IW Bank ed in caso di mancata risposta allora procedere con un esposto alla Consob.
 
Anch'io ti consiglio di aspettare almeno il termine dei 10 giorni di borsa aperta che hanno per consegnarti le azioni, aspetta almeno quindi fino al 16 agosto.
Per adesso sono in ritardo formale ma per la legge sono ancora in regola.
 
Comunque tieni conto che in genere in Agosto in Italia non funziona nulla a dovere a qualsiasi livello e te ne potrei fare di esempi.... ciao;
 
dodoale ha scritto:
Anch'io ti consiglio di aspettare almeno il termine dei 10 giorni di borsa aperta che hanno per consegnarti le azioni, aspetta almeno quindi fino al 16 agosto.
Per adesso sono in ritardo formale ma per la legge sono ancora in regola.
è chiaro
lunedi manderò un fax con la richiesta di vendere le azioni che non mi hanno ancora caricato......e se non lo faranno è chiaro che ..........
 
alegu ha scritto:
è chiaro
lunedi manderò un fax con la richiesta di vendere le azioni che non mi hanno ancora caricato......e se non lo faranno è chiaro che ..........

Ancora un pò di pazienza e vedrai che tutto si risolve.
 
dodoale ha scritto:
Ancora un pò di pazienza e vedrai che tutto si risolve.
mah, a sentire loro...non sanno da che parte prendere...sono nella ca.cca fin soprai i capelli....
hanno il sistema informatica della gestioni titoli (cedole, rimborsi conversioni adc ....ecc) completamente uori uso......
 
alegu ha scritto:
mah, a sentire loro...non sanno da che parte prendere...sono nella ca.cca fin soprai i capelli....
hanno il sistema informatica della gestioni titoli (cedole, rimborsi conversioni adc ....ecc) completamente uori uso......


detto da loro è molto incoraggiante :censored:
:bye: :bye:
 
frankjpunto ha scritto:
detto da loro è molto incoraggiante :censored:
:bye: :bye:
non è che lo hanno detto così esplicitamente....ma a domanda specifica...la risposta è stata inequivocabile!!!!
 
ma com'è che hai così fretta di avere le azioni?
 
dodoale ha scritto:
ma com'è che hai così fretta di avere le azioni?
ormai è tardi..... dopo 15 giorni di salita costante..... era logico lo storno....che purtroppo c'è già stato....... sui max ho venduto quello che ho potuto (le azioni convertite da directa) le altre su iwbank....... :angry: :'( :censored:


e oggi ho ricomprato 1 euro più basso



ma dai colloqui fatti....loro non sanno quando me le daranno ......
bastava che mi dicessero che erano in tilt quando ho chiesto la conversione....
mi sarei regolato di conseguenza......
 
alegu ha scritto:
ormai è tardi..... dopo 15 giorni di salita costante..... era logico lo storno....che purtroppo c'è già stato....... sui max ho venduto quello che ho potuto (le azioni convertite da directa) le altre su iwbank....... :angry: :'( :censored:


e oggi ho ricomprato 1 euro più basso



ma dai colloqui fatti....loro non sanno quando me le daranno ......
bastava che mi dicessero che erano in tilt quando ho chiesto la conversione....
mi sarei regolato di conseguenza......

Forse il tilt è avvenuto dopo.
Per le operazioni societarie usa fineco o intesatrade sono imbattibili, directa di poco ma è più lenta, iwbank una lumaca forse anche peggio delle banche sotto casa, ciao.
 
dodoale ha scritto:
Forse il tilt è avvenuto dopo.
Per le operazioni societarie usa fineco o intesatrade sono imbattibili, directa di poco ma è più lenta, iwbank una lumaca forse anche peggio delle banche sotto casa, ciao.
lo scorso anno le conversioni le facevano dopo 2-3 giorni max......
è da circa tre settimane che non riescono a gestire il carico e lo scarico delle azioni e obbligazioni (conversioni adc rimborsi cedole.....)
 
e adesso cosa faccio....a chi debbo segnalare la cosa?
 
credo che Volt sappia come fare...prova a sentirlo
 
alegu ha scritto:
ormai è tardi..... dopo 15 giorni di salita costante..... era logico lo storno....che purtroppo c'è già stato....... sui max ho venduto quello che ho potuto (le azioni convertite da directa) le altre su iwbank....... :angry: :'( :censored:


e oggi ho ricomprato 1 euro più basso



ma dai colloqui fatti....loro non sanno quando me le daranno ......
bastava che mi dicessero che erano in tilt quando ho chiesto la conversione....
mi sarei regolato di conseguenza......

Domanda ingenua: non potevi vendere le obbligazioni senza convertirle?
 
sgric ha scritto:
Domanda ingenua: non potevi vendere le obbligazioni senza convertirle?
:confused: :confused:
avevo chiesto la conversione, quindi in teoria non potevo perchè dovevano essere bloccate...... in attesa di avere le azione

eppoi erano a sconto di oltre il 2%
 
Mr China Investiment ha scritto:
e per i capital gain ancora niente???

Sti cazza.ri..... :wall:
NO
poi mi sembra che dalla fine di giugno non sono più stati accantonati i soldi del capital gain....

si rischia di essere andati in rosso senza saperlo? :confused:
 
Indietro