Esprinet - Al fondo nn c'è fine .II cap

A me risulta che sono entrati short da 16 e non da 18, e poi questi non buttano nulla, meglio per loro ricoprirsi a 11 o a 10, considerando anche il periodo ciclicamente favorevole ad uno storno

io ho dei dubbi che sono entrati da 16
questi sono entrati quasi sui max
 
ma avete letto i risultati dell azienda??nonostante la forte crescita dei ricavi,stato patrimoniale negativo per 104 milioni,quando solo un anno fa era positivo per più di 100 milioni...come è possibile??? forse non siete ben informati

sono condizioni "tecniche" ricorrenti. le trovi ogni anno nella storia di esprinet. non dice nulla questo
 
E se fosse stato tutto preparato a tavolino? non ci hai mai pensato a questa possibilità?
Cosa credi che l'Investor Relator abbia risposto a delle domande ben precise facendo palesare un silenzio "complice"

Certo che ci ho pensato. sarebbe l'ipotesi migliore.
Io dico che, nel caso peggiore invece, dove non sia preparato a tavolino, basterebbe un comunicato rafforzativo del concetto di base in merito alla solidità della guidance, e farebbero scappare i 3 giannizzeri
 
Certo che ci ho pensato. sarebbe l'ipotesi migliore.
Io dico che, nel caso peggiore invece, dove non sia preparato a tavolino, basterebbe un comunicato rafforzativo del concetto di base in merito alla solidità della guidance, e farebbero scappare i 3 giannizzeri

In settimana cmq si chiuderà il Q3, che verrà comunicato mi pare il giorno 11/11, e vediamo cosa potrà accadere in controtendenza visto che il mercato anticipa sempre i dati ;)
 
11-90 da tenere altrimenti si va giu'-

un dato che mi lascia perplesso e' l'indebitamento di 100 milioni confrontato a 1 anno fa' positivo di 100 milioni, l'azienda resta sul generico dicendo che si tratta di stagionalita', qualcosa non mi quadra, credo che questo sia il motivo vero della discesa -:cool:
 
11-90 da tenere altrimenti si va giu'-

un dato che mi lascia perplesso e' l'indebitamento di 100 milioni confrontato a 1 anno fa' positivo di 100 milioni, l'azienda resta sul generico dicendo che si tratta di stagionalita', qualcosa non mi quadra, credo che questo sia il motivo vero della discesa -:cool:

considerando il giro d'affari e la forte ripresa in atto, non potrebbe essere semplicemente un aumento del magazzino?
 
Ma non potrebbe essere tutto più semplice, e cioè che tutto dipenda dal collo di bottiglia dei semiconduttori. La società distribuisce elettronica di consumo, se questa roba si produce di meno, l'azienda ne vende di meno e fattura di meno
 
Ma non potrebbe essere tutto più semplice, e cioè che tutto dipenda dal collo di bottiglia dei semiconduttori. La società distribuisce elettronica di consumo, se questa roba si produce di meno, l'azienda ne vende di meno e fattura di meno

può essere, ma in un mondo che esce dalla pandemia (a parte in Italia dove al contrario introduciamo sempre più restrizioni) e con questi dati di semestre, mi pare improbabile ci sia un tracollo tutto all'improvviso adesso
 
Ma non potrebbe essere tutto più semplice, e cioè che tutto dipenda dal collo di bottiglia dei semiconduttori. La società distribuisce elettronica di consumo, se questa roba si produce di meno, l'azienda ne vende di meno e fattura di meno
Guardate il grafico di Unieuro, sembra lo stesso, stesso business, stessi fondi short, c'è più di un indizio
 
Citadel Advisors LLC ESPRINET SPA IT0003850929 0,55
Marshall Wace LLP ESPRINET SPA IT0003850929 0,81

Citadel Advisors LLC ESPRINET SPA IT0003850929 0,55 23/09/2021
Marshall Wace LLP ESPRINET SPA IT0003850929 0,91 24/09/2021
 
Citadel Advisors LLC ESPRINET SPA IT0003850929 0,55
Marshall Wace LLP ESPRINET SPA IT0003850929 0,91
 
Nonostante i fondi short scende poco :'(
 
Marshall ci crede, vediamo come si comporterà......
 
Perché shortano un bel titolo tecnologico così? C'è qualche problema societario?
 
La vogliono tirare su ma i volumi sono scadenti, poco credibili!
 
Indietro