esprinet ci siamo

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Credo che a causa della crisi, ci sia stata una forte selezione tra i fornitori di informatica, Esprinet ha tenuto e ne potrebbe approfittare.
Nel medio periodo non la vedo male e già dalla prossima trimestrale si potrebbe intravvedere qualche segnale....
Vedremo :bow:
 
in passato era molto speculativo e con forti sbalzi, e' da un bel po di tempo che si muove poco e sempre sui 3. :(
 
buoni volumi e titolo che cala ancora, ma sono passati 2 ordini che praticamente hanno fatti il volume totale: quasi 40k pezzi a 3,242 e 59k pezzi a 3,24. Sembra, e dico sembra, che qualcuno stia accumulando
 
sarà mica tornato il gattone......:D
 
Esprinet: accordo distribuzione esclusiva prodotti Marley

MILANO (MF-DJ)--Esprinet ha siglato un accordo per la distribuzione in esclusiva della collezione House of Marley, brand specializzato nella realizzazione di accessori audio e docking station.

L'accordo, si legge in una nota, riguarda l'intera gamma a marchio Marley, tra cui cuffie e auricolari, sistemi audio e speaker portatili realizzati in legno certificato Forest Stewardship Council (FSC).

"Siamo lieti di essere stati scelti da House of Marley come distributore per l'Italia per sviluppare il marchio sul mercato nazionale; i nostri clienti potranno ora inserire nella propria offerta una linea di prodotti, che sono non solo innovativi e di eccellente qualita', ma che vengono realizzati nel pieno rispetto dell'ambiente, aspetti che oggi sono particolarmente sentiti ed importanti per il consumatore finale", ha commentato Francesca Membrini, Business Unit Manager Digital Home & Games di Esprinet Italia.

"Esprinet e' un player accreditato nel mercato dell'elettronica di consumo e il nostro accordo e' frutto di una scelta strategica per dare maggiore visibilita' ai prodotti Marley", ha commentato Massimo Mucciolella, Commercial Director di HoMedics Italy, distributore italiano di House of Marley. "Siamo certi che grazie al know how e al personale qualificato di Esprinet, saremo in grado di comunicare in modo ancor piu' soddisfacente ai nostri clienti tutta la qualita' e la forza di questi eccezionali prodotti, pensati per portare l'esperienza musicale ad un livello superiore". com/mur rosario.murgida@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

July 15, 2013 06:09 ET (10:09 GMT)
 
valgono praticamente zero questi accordi. in italia oramai non si vende più niente
 
ieri ho un incrementato un po', poca roba in attesa della semestrale
 
Veramente dimenticata da tutti...
Il 29/08 c'è la trimestrale, ho la sensazione che sia migliore delle attese.
Come già detto in post precedenti, nel settore c'è stata una bella selezione e di conseguenza ne dovrebbe approfittare.
Potrebbe essere l'inizio di una ripartenza....
 
Veramente dimenticata da tutti...
Il 29/08 c'è la trimestrale, ho la sensazione che sia migliore delle attese.
Come già detto in post precedenti, nel settore c'è stata una bella selezione e di conseguenza ne dovrebbe approfittare.
Potrebbe essere l'inizio di una ripartenza....

E sarebbe pure ora considerando che i mercati vanno bene e questa è sempre lì; l'anno scorso la trimestrale fu positiva e che ben venga una replica
 
E sarebbe pure ora considerando che i mercati vanno bene e questa è sempre lì; l'anno scorso la trimestrale fu positiva e che ben venga una replica



... ho qualche dubbio, la crisi morde molto di più quest'anno quindi ..... secondo me l'attesa è ancora lunga prima che esprinet parta di nuovo
 
... ho qualche dubbio, la crisi morde molto di più quest'anno quindi ..... secondo me l'attesa è ancora lunga prima che esprinet parta di nuovo

a me interessa relativamente, ho accumulando avendo un buon pmc(3,321) in ottica semestrale, non di piu'. Spero quantomeno nei 3,9-4. Se poi la semestrale sarà positiva si valuta il tutto in ottica di medio.
 
a me interessa relativamente, ho accumulando avendo un buon pmc(3,321) in ottica semestrale, non di piu'. Spero quantomeno nei 3,9-4. Se poi la semestrale sarà positiva si valuta il tutto in ottica di medio.

E' in un BOX interessante,il primo trimestre pero' non mi e' molto piaciuto...spero che il secondo sia meglio...
 
Indietro