Esprinet (PRT) - Valore nella Distribuzione Informatica Online

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

pura devastazione :o

forza Spagnoli :rolleyes:
 
no, no non mi ascoltare , per caritá ..

non ti preoccupare ogni decisione giusta o sbagliata è la mia , sono io che premo compra/ vendi ;) guarda ormai ho una paura tale appena compro un titolo :rolleyes: in portafoglio ho 4 titoli (troppi) e bond il resto solo intraday ma se non fosse come da luglio 2011 ad oggi esprinet dopo 10 sedute cominciavo a prenderlo 2,30 ma qui sembra la fine del mondo KO!
 
non ti preoccupare ogni decisione giusta o sbagliata è la mia , sono io che premo compra/ vendi ;) guarda ormai ho una paura tale appena compro un titolo :rolleyes: in portafoglio ho 4 titoli (troppi) e bond il resto solo intraday ma se non fosse come da luglio 2011 ad oggi esprinet dopo 10 sedute cominciavo a prenderlo 2,30 ma qui sembra la fine del mondo KO!


Io non son oun trader di breve ma bensi investitore di lungo....a okkio mi sembra ci troviamo su un livello tecnico di supporto di lunghisimo periodo molto importante...chiedo lumi ai piu esperti...
 
scusate, volevo riveder questo titolo, dopo perdita di 2 anni fa.
a livello di AT, quale supporto sul mensile o settimanale,
avete?
 
scusate, volevo riveder questo titolo, dopo perdita di 2 anni fa.
a livello di AT, quale supporto sul mensile o settimanale,
avete?

Perdona la mia ignoranza ...io vedo solo sul grafico di lungo periodo un supporto fra 2 e 2,50..... non guardo il breve..mi pare comunque evidente come il titolo sia pilotato al ribasso da mani forti.......che han vita facile in quanto non c'e nessuno in acquisto sul titolo
 
Ultima modifica:
Perdona la mia ignoranza ...io vedo solo sul grafico di lungo periodo un supporto fra 2 e 2,50..... non guardo il breve..mi pare comunque evidente come il titolo sia pilotato al ribasso da mani forti.......che han vita facile in quanto non c'e nessuno in acquisto sul titolo

tra 2, e 2,50 cosa significa?
please + preciso, altrimenti nn l'avrei chiesto.
:bow:
 
tra 2, e 2,50 cosa significa?
please + preciso, altrimenti nn l'avrei chiesto.
:bow:

Ripeto, nn sono un trader per cui non posso esser preciso.... se vai su yahoo finanza e fai un grafico sul periodo massimo disponibile ti fai un idea.... io sono entrato per rimanere per cui che sia 2,30 o 2,20 poco mi interessa ....spero solo di fare cosa giusta
 
ripeto, nn sono un trader per cui non posso esser preciso.... Se vai su yahoo finanza e fai un grafico sul periodo massimo disponibile ti fai un idea.... Io sono entrato per rimanere per cui che sia 2,30 o 2,20 poco mi interessa ....spero solo di fare cosa giusta

che botte che sta prendendo !!!!!!! Mamma mia!!!!!!!!!!
 
Io dentro a €.3,59 porca zozza!!!!!!!!!!!!!!
 
Sembra che Bestinver (un fondo che aveva una buona quota nel capital di Esprinet) stia liquidando una parte della sua posizione... La mancanza di compratori sta facendo il resto...

Oggi cmq a 2,2 nel bid c'erano parecchie infatti se guardate i volumi sono molto alti. Vedremo nei prossimi giorni!
 
Che bagno di sangue .....
Il mio prezzo di carico è lontano anni luce :'(:'(:hic::hic:
Il fondo Bestinver sta sicuramente uscendo ma questi livelli .....
 
vi ho detto :o

lo dirò io quando è long e prenderò a calci nel kulo questi spagnoli :o

:bye:
 
Indietro