ETF con cedola gennaio/aprile/luglio/ottobre

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

defender one

Nuovo Utente
Registrato
1/6/11
Messaggi
683
Punti reazioni
50
Ciao a tutti come da titolo sto cercando un etf che stacchi la cedola in questi periodi. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie mille in anticipo.
 
Ciao a tutti come da titolo sto cercando un etf che stacchi la cedola in questi periodi. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie mille in anticipo.
Che e' un po' come entrare in un negozio di vestiti e chiedere sto cercando un indumento verde :D
 
Non riesco a comprendere questa impellente necessita' di essere spiritosi a tutti i costi, se si sa una risposta la si da', se non lo si sa diversamente non la si da, ma il fatto di rispondere facendo battute che non sono utili francamente non lo capisco.
 
EXSH....stacca nei mesi che hai detto
 

Allegati

  • dividend-calendar-2023-it-all-investor-types-website.pdf
    897,7 KB · Visite: 9
DE000A0F5UH1 ISPA

iShares STOXX Global Select Dividend 100 UCITS ETF (DE)​

Stacca cedole nei mesi che interessano te ma a differenza del EXSH ha cedole più omogeee.
 
Non riesco a comprendere questa impellente necessita' di essere spiritosi a tutti i costi, se si sa una risposta la si da', se non lo si sa diversamente non la si da, ma il fatto di rispondere facendo battute che non sono utili francamente non lo capisco.
Non c'era intenzione di prenderti in giro, ma solo di farti riflettere sul fatto che la domanda e' talmente vaga da essere priva di senso, e forse anche pericolosa (per te). Esistono migliaia di ETF, diversissimi tra loro, e sceglierne uno solo in base a quando stacca le cedole, mi sembra quantomeno da sprovveduti. Almeno specificare, se azionario, obbligazionario, in euro, in dollari, eccetera eccetera
 
Nessun problema artevaria, in realta' la mia era una domanda per un conoscente al quale non sapevo dare risposta , tanto e' vero che non avendomi date altre informazioni non le ho specificate neanche io. Buona giornata e grazie a tutti ancora per le risposte.
 
Indietro