ETF ed ETN per investire nelle cryptovalute - Vol.III

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio dire: in questo momento X2BTC quota 13,4 su Xetra e 15,2 su Directa. Se io decido di vendere a 15,1 il broker che fa? Fa finta di niente? Ci rimette soldi?
 
Voglio dire: in questo momento X2BTC quota 13,4 su Xetra e 15,2 su Directa. Se io decido di vendere a 15,1 il broker che fa? Fa finta di niente? Ci rimette soldi?

Presumo sia solo un problema di visualizzazione, credo non ci sia un blocco degli ordini. Ne fai uno di vendita o acquisto basandoti sui prezzi di Xetra realtime e non quelli a video.
 
…ho due domande…

…una…se il X.BTCE replica fedelmente il sottostante… perchè noto una leggera discrepanza sul valore attuale del BITCOIN se è sensata la proporzione 1000:1…

…seconda…per chi sta accumulando di voi…che obiettivo vi ponete… 60000…??…

S/@
 
…ho due domande…

…una…se il X.BTCE replica fedelmente il sottostante… perchè noto una leggera discrepanza sul valore attuale del BITCOIN se è sensata la proporzione 1000:1…

Scrivi i dettagli....dimostrala....
Un po come ho fatto nel post 332...
Ci sono anche altri modi....
 
Domanda: ho un account su boerse-frankfurt.de e ricordo che, un anno e passa addietro, controllavo i prezzi di VWCE in real-time su XETRA… ora, voglio fare la medesima attività con gli ETP (es. WBIT), ma se setto XETRA ho il prezzo e book 10 livelli derived del solito quarto d’ora mentre, se setto Francoforte, risulta in real-time… sbaglio qualcosa??
 
Scrivi i dettagli....dimostrala....
Un po come ho fatto nel post 332...
Ci sono anche altri modi....

…non so magari sbaglio io ma il BTCE sembra replicare il BITCOIN in scala 1:1000…

…al momento l’etc scambia a 36,9…. Mentre il Bitcoin a 37866…

…o non è in ‘scala’ oppure si tengono del margine…

S/@
 
Domanda: ho un account su boerse-frankfurt.de e ricordo che, un anno e passa addietro, controllavo i prezzi di VWCE in real-time su XETRA… ora, voglio fare la medesima attività con gli ETP (es. WBIT), ma se setto XETRA ho il prezzo e book 10 livelli derived del solito quarto d’ora mentre, se setto Francoforte, risulta in real-time… sbaglio qualcosa??

Mi quoto… l’unico modo è quello di inserire, max tre strumenti, nella XETRA real-time watchlist?? Quindi il book real-time gratis me lo scordo??
 
In edicola...

Per quanto possa valere... :o

cripto.jpg
 
Domanda: ho un account su boerse-frankfurt.de e ricordo che, un anno e passa addietro, controllavo i prezzi di VWCE in real-time su XETRA… ora, voglio fare la medesima attività con gli ETP (es. WBIT), ma se setto XETRA ho il prezzo e book 10 livelli derived del solito quarto d’ora mentre, se setto Francoforte, risulta in real-time… sbaglio qualcosa??

Dovrebbero essere entrambi in real time....
Comunque non li troverai mai allineati son due cose diverse
Lo Xetra e' il circuito completamente elettronico mentre "Francoforte" e' il "floor" trading.

XETRA termina alle 17:36 mentre Francoforte chiude alle 22.
 
Hai ragione....Xetra non è in real time.... Francoforte si....
 
Hai ragione....Xetra non è in real time.... Francoforte si....

Ok, allora non è un problema del mio account…
L’unico modo che ho trovato è aggiungere tre strumenti qui

Vedi l'allegato 2806406

Meglio di nulla…

Edit: non capisco perché non mi carichi correttamente gli allegati… bah… comunque si tratta di inserire gli strumenti nella sezione XETRA real-time watchlist
 
Ok, allora non è un problema del mio account…
L’unico modo che ho trovato è aggiungere tre strumenti qui

Vedi l'allegato 2806406

Meglio di nulla…

Edit: non capisco perché non mi carichi correttamente gli allegati… bah… comunque si tratta di inserire gli strumenti nella sezione XETRA real-time watchlist

i tuoi allegati non riesco ad aprirli :D.....

Eh non capisco il perché… “screenshotto” la schermata e carico ma non si vedono… che ne so… misteri della mela… :D

Comunque la soluzione è quella appena sopra ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro