eToro

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
1-ma su eToro è possibile operare su azioni italiane (non cfd) ?

2-mi confermate che (se si) le commissioni sono zero ?

3-Esiste una piattaforma (semi-professionale) per inserire ordini non al meglio nel book magari verticale ?
 
PS: Tra i FOLliani su eToro con profilo pubblico ... spicca il "machomaner"

+26% quest'anno
+37% nel 2020

Ogni mese in verde da November 2020

Profilo di rischio costante a 5

Certo, il Jay ed il Jeppe sono probabilmente su un livello diverso

Ma rispetto alla bambin romana (forse promossa dal CEO di eToro che l'ha/aveva in copia :eek: ) .. martidg97 ... siamo su livelli piu' seri.

PS: Il macho l'ho in copia virtuale dal mio 2ndo conto, dove copio anche il mio conto principale .. da che lo copio fa solo poco meno di quanto la copia virtuale su me stesso mi riporta ... ma con livelli di rischio molto piu' bassi .. oltre al fatto che il mio conto serio su etoro e' privato e non copiabile :p
Non ho capito perché sia spinta così tanto quella ragazza :confused:
 
Non ho capito perché sia spinta così tanto quella ragazza :confused:

Ho appena controllato

Attention Required! | Cloudflare

Yoni, il CEO di eToro e' ancora in copia alla Martina, e da che ha iniziato a copiarla ha fatto un +30%

Perche' se la sia messa sotto/in copia ... resta un mistero ... anche se qualche idea io ce l'avrei :D

Le copie al top sul conto di Yoni sono, in ordine di peso:
Il Jay , gain del 594% :eek:
misterg13 , +104%
Onegirl +170%
PauloGabrielSa +4.6%
KeviLuWX -1%
e molti altri , se non ho perso il conto ha in copia 84 persone
 
Ho appena controllato

Attention Required! | Cloudflare

Yoni, il CEO di eToro e' ancora in copia alla Martina, e da che ha iniziato a copiarla ha fatto un +30%

Perche' se la sia messa sotto/in copia ... resta un mistero ... anche se qualche idea io ce l'avrei :D

Le copie al top sul conto di Yoni sono, in ordine di peso:
Il Jay , gain del 594% :eek:
misterg13 , +104%
Onegirl +170%
PauloGabrielSa +4.6%
KeviLuWX -1%
e molti altri , se non ho perso il conto ha in copia 84 persone

Qual è il nome completo di Yoni... non lo trovo
 
Qual è il nome completo di Yoni... non lo trovo

Clicca sul link ... e lo trovi ;)

Yoni Assia

PS: Se ha in copia con lo 0.1% del capitale un utente di eToro ... quanti soldini ha Yoni nel suo portafolio :D
PPS: Per chi volesse copiare Yoni (ma servirebbero una tonnellata di soldini per copiarlo 1:1) ... comunque non si puo' ... ha messo apposta una funzione per evitare che si possa copiare il CEO :eek:
PPPS: Il Yoni, comunque e' un cryptomatto :
28% in BTC
28% in ETH
0.02% in DOGE :sbonk:
 
Clicca sul link ... e lo trovi ;)

Yoni Assia

PS: Se ha in copia con lo 0.1% del capitale un utente di eToro ... quanti soldini ha Yoni nel suo portafolio :D
PPS: Per chi volesse copiare Yoni (ma servirebbero una tonnellata di soldini per copiarlo 1:1) ... comunque non si puo' ... ha messo apposta una funzione per evitare che si possa copiare il CEO :eek:
PPPS: Il Yoni, comunque e' un cryptomatto :
28% in BTC
28% in ETH
0.02% in DOGE :sbonk:
C'è anche chi ha in copia con lo 0.02% :eek:
 
Clicca sul link ... e lo trovi ;)

Yoni Assia

PS: Se ha in copia con lo 0.1% del capitale un utente di eToro ... quanti soldini ha Yoni nel suo portafolio :D
PPS: Per chi volesse copiare Yoni (ma servirebbero una tonnellata di soldini per copiarlo 1:1) ... comunque non si puo' ... ha messo apposta una funzione per evitare che si possa copiare il CEO :eek:
PPPS: Il Yoni, comunque e' un cryptomatto :
28% in BTC
28% in ETH
0.02% in DOGE :sbonk:

Troppe cripto, è un portafoglio molto rischioso. Diventa quasi una scommessa
 
Troppe cripto, è un portafoglio molto rischioso. Diventa quasi una scommessa

:D

Indubbiamente un portafolio da pivellino :D

Ma, fortunato , sta guadagnando il 200% sui BTC e il 450% sugli ETH

Visto che ha meno del 0.01% in copia su emge2116 (che vergogna Marko essere la pecora nera :p )

500 USD / 0.01% ... il buon Yoni ... ha dentro eToro : circa 5M di USD

Indi ha quasi 3M USD in crypto

Che cryptomatto il Yoni :D

PS: Se non erro tempo addietro era bello carico di DOGE .. mi sa che quando ha venduto ha generato uno sciacquone mica da ridere :D

PPS: Balance 0.05% ... solo 2500 USD di cash libero :eek: ... a questo piace giocare all in :p

PPPS: Attention Required! | Cloudflare
Livello di rischio a 6 .. ma e' stato pure a 5 e 4 ... indi in teoria copiabile
 
:D

Indubbiamente un portafolio da pivellino :D

Ma, fortunato , sta guadagnando il 200% sui BTC e il 450% sugli ETH

Visto che ha meno del 0.01% in copia su emge2116 (che vergogna Marko essere la pecora nera :p )

500 USD / 0.01% ... il buon Yoni ... ha dentro eToro : circa 5M di USD

Indi ha quasi 3M USD in crypto

Che cryptomatto il Yoni :D

PS: Se non erro tempo addietro era bello carico di DOGE .. mi sa che quando ha venduto ha generato uno sciacquone mica da ridere :D

PPS: Balance 0.05% ... solo 2500 USD di cash libero :eek: ... a questo piace giocare all in :p

PPPS: Attention Required! | Cloudflare
Livello di rischio a 6 .. ma e' stato pure a 5 e 4 ... indi in teoria copiabile
Il fatto che lui stesso investa queste cifre lì dentro dovrebbe fare da "garanzia" per la piattaforma in teoria ;)
 
Nuove tariffe per far uscire le crypto dal conto eToro:

Attention Required! | Cloudflare

Prima si pagava un costo fisso ... ora e' variabile ma con un minimo ed un massimo

Per esempio prima si poteva fare uscire XRP o XLM quasi a costo zero ... ora invece si paga lo 0.5% o minimo 1USD max 50 USD :rolleyes:

Anche per far uscire i BTC invece non cambia di molto ... prima c'era un costo fisso di 0.0005 ... ora lo 0.5% e' esattamente 0.0005 per chi fa uscire 0.1 BTC ... ma il costo massimo al valore attuale del BTC e' di 0.0014BTC . indi hanno quasi triplicato il costo di uscita rispetto a prima :wall:

EDIT: Pochi giorni fa ho fatto uscire dei BTC da eToro ... mi e' andata bene che ho pagato il vecchio prezzo
In passato spesso ho fatto uscire piccole cifre in XRP o XLM ... potendo incassarre in uscita la stessa somma spesa inzialmente ... ora con il 0.5% di costo extra (sti disgraziati, gia' fanno pagare le crypto uno sproposito) sta operazione non mi e' piu' possibile (Note: con XRP basso, compravo anche un lotto minimo e poi lo facevo uscire, il solo costo era il prezzo extra che pagavo su eToro, ma comprando basso e facendolo uscire in rosso che riduce il capital gain ... poi uscito aspettavo che risalisse ed incassavo anche un gain esentasse ... ora e' game over :mad:)
 
Ultima modifica:
Facendo due conti ...

Ora "conviene" fare uscire solo BTC ... dove si paghera' sempre un 0.5% per far uscire, +0.4% di prezzo extra all'acquisto ... quasi 1% di spese in uscita vi crypto

Lotto minimo per far uscire qualcosa e' di circa 250 USD in BTC
 
Non capisco...

IMG_20210707_140550.jpg
Buongiorno
Mi spiegate perchè mi dà una perdita dello 0,14 quando la stessa è ben più ampia? No risposte ironiche chiedo per conoscere e capire.

Grazie
 
Ultima modifica:
Vedi l'allegato 2776811
Buongiorno
Mi spiegate mi dà una perdita dello 0,14 quando la stessa è ben più ampia?

Grazie

Manca il contesto per giudicare

Io vedo questo nel mio portafolio, reale (non virtual portfolio)

Lascio a voi giudicare se sia corretto o meno :D

social.png

PS: Come fai ad essere in perdita copiando il Vicente ? Io sono in gain dell'oltre 40% ...
 
Manca il contesto per giudicare

Io vedo questo nel mio portafolio, reale (non virtual portfolio)

Lascio a voi giudicare se sia corretto o meno :D

Vedi l'allegato 2776812

PS: Come fai ad essere in perdita copiando il Vicente ? Io sono in gain dell'oltre 40% ...

Quali altri informazioni necessitano per contestualizzare?
 
Quali altri informazioni necessitano per contestualizzare?

Usi il PC o il telefonino ?

Da PC .. se mandi una immagine con sopra la didascalia .. come ho fatto io ... si capisce un po' di piu'

Non e' chiaro cosa sia 144.09$ ... in teoria stai perdendo 0.29$ ... ed immagino sia dovuto al fatto che hai da poco iniziato a copiare, e all'inizio, per via del gap denaro lettere degli acquisti fatti in copia, per forza di cose si e' in perdita ... ma di pochi spiccioli
 
Usi il PC o il telefonino ?

Da PC .. se mandi una immagine con sopra la didascalia .. come ho fatto io ... si capisce un po' di piu'

Non e' chiaro cosa sia 144.09$ ... in teoria stai perdendo 0.29$ ... ed immagino sia dovuto al fatto che hai da poco iniziato a copiare, e all'inizio, per via del gap denaro lettere degli acquisti fatti in copia, per forza di cose si e' in perdita ... ma di pochi spiccioli

Mi scuso se sono stato poco chiaro: Ho investito 200 dollari (vedi sotto l'immagine dell'investitore) e adesso ho 144 dollari. La perdita segnata non corrisponde al vero. Perchè ? Ne ho 3 in queste condizioni.
 
Mi scuso se sono stato poco chiaro: Ho investito 200 dollari (vedi sotto l'immagine dell'investitore) e adesso ho 144 dollari. La perdita segnata non corrisponde al vero. Perchè ? Ne ho 3 in queste condizioni.

Impossibile aver perso oltre 50$ o oltre il 25% copiando il Vicente

L'immagine mostra 200USD di capitale e una perdita di 0.29$ ... indi i numeri non sono coerenti

Ho esperienza coi numeri non coerenti di eToro, ma mai ho avuto una loss ingiustificata/ingiustificabile

Da una immagine parziale non posso trarre nessuna conclusione ... se pensi ti abbiano tolto dei soldi .. apri un cartellino sul loro centro assistenza
 
Manca il contesto per giudicare

Io vedo questo nel mio portafolio, reale (non virtual portfolio)

Lascio a voi giudicare se sia corretto o meno :D

Vedi l'allegato 2776812

PS: Come fai ad essere in perdita copiando il Vicente ? Io sono in gain dell'oltre 40% ...

Hai molta fiducia nei social investitor, eppure la performance non mi pare buona
 
Hai molta fiducia nei social investitor, eppure la performance non mi pare buona

:D

Mica ci ho messo 500k sul Social ... o almeno mai tutti 'assieme'

L'ho usato come bancomat, ogni volta che ho tolto ed aggiunto ... eToro ha continuato ad incrementare il valore investito

Al momento ho tolto quasi tutto ... ho quasi una posizione minima dentro al Social.

L'immagine era solo per far vedere che i numeri di eToro vanno presi con le molle ... pero' mai ho notato 'errori' ... ad eccezione di quando sono andati in cristi tempo addietro, dove eToro si e' bloccata per 1 giorno ... ed in quel caso mi hanno 'risolto' la situazione senza problemi.
 
Indietro