Euforia ingiustificata

Sindrome

Nuovo Utente
Registrato
18/11/09
Messaggi
575
Punti reazioni
22
USA ai massimi.
indicatori tirati come le strombole.

Fare molta, ma molta attenzione.
 
è ingiustificatissima !!!!

...anche perchè quando è partita non ero dentro :o
 
USA ai massimi.
indicatori tirati come le strombole.

Fare molta, ma molta attenzione.

e chi se ne strafrega, non lo dici?
finchè si sale è bene.....al momento opportuno si vende
 
capisco che i mercati si muovono soprattutto su fattori emotivi, almeno nel breve.
Ma così, mi sembra davvero un tantinello eccessivo.

Per cui, comincio a valutare uno sciort serio...
 
Occhio che il mib si mette verde anche oggi!
Ma quanto vi rode?
 
Si sale perché Goldman ha venduto tutti i suoi btp, lo spread scende.
 
Questa salita puzza come i cassonetti della monnezza... Troppo tutto insieme... mi ricorda quella di inizio anno...
 
Ancora sciort, no long ahia aiaiai
 
complimenti a chi ha preso i minimi...

altro che pugnette
 
I minimi li hanno presi in tanti. Chi non ha venduto dopo il primo +2% è veramente da ammirare.
 
Questa salita puzza come i cassonetti della monnezza... Troppo tutto insieme... mi ricorda quella di inizio anno...

se si stà con la finestra aperta a guardare certo ...

ma se sei dentro al chiuso e ....OK!
 
I minimi li hanno presi in tanti. Chi non ha venduto dopo il primo +2% è veramente da ammirare.

franca considerazione. Bravo. Io ho resistito un pò di più, ma non molto di più.

Ma, per essere coerente con la tua franchezza, quasi nessuno avrebbe pensato ad un rialzo del genere. Chi ci ha creduto, o ha veramente i numeri, o ha avuto solo c.u.l.o.
 
franca considerazione. Bravo. Io ho resistito un pò di più, ma non molto di più.

Ma, per essere coerente con la tua franchezza, quasi nessuno avrebbe pensato ad un rialzo del genere. Chi ci ha creduto, o ha veramente i numeri, o ha avuto solo c.u.l.o.

Controlla bene.... :rolleyes:

...... non è che sei short da 13000 ??? :mmmm:










:D
 
franca considerazione. Bravo. Io ho resistito un pò di più, ma non molto di più.

Ma, per essere coerente con la tua franchezza, quasi nessuno avrebbe pensato ad un rialzo del genere. Chi ci ha creduto, o ha veramente i numeri, o ha avuto solo c.u.l.o.


Più o meno siamo tutti a guardare in alto con la bocca aperta
 
Indietro