Eukedos: The day after tomorrow

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Eukedos – Da domani non consentiti ordini senza limite di prezzo
 
maledette Eukedos... le ho tenute per anni, mediando anche pesantemente, e le ho vendute in pari qualche settimana fa'
 
maledette Eukedos... le ho tenute per anni, mediando anche pesantemente, e le ho vendute in pari qualche settimana fa'

A chi lo dici... date in OPA... a quest'ora avei potuto pulire minus che neanche avevo :'(
Proprio vero... vendi, guadagna e... rodi :D
 
maledette Eukedos... le ho tenute per anni, mediando anche pesantemente, e le ho vendute in pari qualche settimana fa'

E' l'errore che abbiamo fatto e continuiamo a fare non appena rivediamo il verde dopo tanto rosso...senza magari controllare i motivi del rialzo...
 
In parole povere povere... noi piccoli ci siam persi il più grande piazzamento di qualche BIG su una minor, con book risibile.
Rialzi a doppia cifra per giorni!
Solo perchè qualche furbo non ha consegnato in OPA e adesso viaggia a braccetto con i grandi o consegnarà a... BO??? 4 EURO? 5??

i gomiti.... perdindiiiii... I GOMITI.... *****OOOOOOO:wall::wall:
 
Ne avevo 1630 acquistate come Arkimedica molti anni fa, ero incerto se aderire all'opa...meno male che non l' ho fatto!
Grazie al fattore c le ho vendute a 1,90, ho guadagnato e mi sono pentito, come da manuale dello speculatore.
Comunque credo che alla fine dei giochi torneranno al punto di partenza
 
Ne avevo 1630 acquistate come Arkimedica molti anni fa, ero incerto se aderire all'opa...meno male che non l' ho fatto!
Grazie al fattore c le ho vendute a 1,90, ho guadagnato e mi sono pentito, come da manuale dello speculatore.
Comunque credo che alla fine dei giochi torneranno al punto di partenza


ciao a tutti...è rimasto qualcuno qui dentro?? chiedo come è stato possibile che sia arrivata a quotare a 3.5....e se questo storno
potrebbe essere occasione per rientrare...grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
 
ciao a tutti...è rimasto qualcuno qui dentro?? chiedo come è stato possibile che sia arrivata a quotare a 3.5....e se questo storno
potrebbe essere occasione per rientrare...grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

Il titolo negli ultimi 5 anni ha oscillato intorno a 1, poi, al termine dell' opa, è schizzato al rialzo come una scheggia impazzita, forse perché è facile
da manovrare dato lo scarso flottante. Per quel che ne so non ci sono notizie che giustifichino tutto ciò e ne starò fuori.
Ci sarà forte volatilità nel breve e qualche trader coraggioso potrebbe provare a cavalcare le ondate rialziste, non io che sono un cassettista.
 
Ne avevo 1630 acquistate come Arkimedica molti anni fa, ero incerto se aderire all'opa...meno male che non l' ho fatto!
Grazie al fattore c le ho vendute a 1,90, ho guadagnato e mi sono pentito, come da manuale dello speculatore.
Comunque credo che alla fine dei giochi torneranno al punto di partenza
c'è voluto del tempo, ma ci hai proprio azzeccato.
e ora sta andando anche oltre al punto di partenza

............... chissà se c'è ancora qualcuno qui ....................
 
Ciao a tutti
sono interessato al settore assistenza anziani è un trend inevitabile in passato avevo preso Orpea fortunatamente venduta con 10% di gain prima del disastro, conoscete qualche altro titolo del genere anche oltre confine o oltre oceano?
 
Indietro