Eur/Chf

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
a bhe se aspetti.. va tutto bene, dipende quando le chiudi.
ho capito tutto troppo tardi. che ci vuoi fa...

vorrei chiuderlo intorno ai 4620...
ma è una posizione piccina :)

cmq spesso fa il doppio spike.. (lo dico x il tuo siort)

p.s. ciao Luca OK!
 
uno così? :D:D:D:D

4087806.jpg

Ti accontenti di...niente...:)
 
così.. perché son simpatico... :D:D
 
chia ha preso quella candelona...! sapevate.......
 
2u431pt.jpg


Ma come fate a tradare senza saper interpretare un grafico???????

Mah!!!

Non vi passa neanche per l'anticamera del cervello che tutto è pilotato dalla SNB stessa???
Chi usa la martingaLA dovrà andare a vivere sotto i ponti.

Non c'è nulla da fare.............The trend is your friend.........altrimenti donate le vostre braccia per l'agricoltura.

secondo quanto diceva il ribasso era pilotato dalla SNB
quindi l'intervento di ieri della SNB è stato fatto da qualche operatore della SNB che ha sbagliato a cliccare il tasto :confused:......oppure chissa cosa passava nella testa dell'artista "pitagorico" :censored:

visto che siamo in tema vi regalo l'uovo di pasqua colorato :)

6388b2cc74b125740509591fba7962d0.jpeg
 
secondo quanto diceva il ribasso era pilotato dalla SNB
quindi l'intervento di ieri della SNB è stato fatto da qualche operatore della SNB che ha sbagliato a cliccare il tasto :confused:......oppure chissa cosa passava nella testa dell'artista "pitagorico" :censored:

visto che siamo in tema vi regalo l'uovo di pasqua colorato :)

6388b2cc74b125740509591fba7962d0.jpeg

Grazie per l'uovo, ma secondo te alla banca centrale sbagliano a premere un tasto?
Hanno fatto la caccia agli short, preso il bottino si godono l'uovo
 
quando ho letto la risposta al post di pattinatore ho iniziato a ridere e non riuscivo a fermarmi :)


Ti accontenti di...niente...:)

ma mi chiedo perche far passare l'operazione di pattinatore come inferiore alla propria quando in realta si è entrati short a 1,51 e con all'attivo ancora -600 pippe? (max perdita raggiunta quasi -1000 pippe :eek:)
evidentemente qualcuno ha mediato/martingalato e con SNB sara andato in .....gain?
:mmmm: quindi martingala pesante ..... non oso immaginare quanto loss segnava prma dell'intervento
oppure uso di hedge

wind e danlead, come gia fatto, direbbero che questa operativita da solo l'illusione del gain e che il cigno nero si è messo in viaggio :(
oppure ha ragione chi applica queste fantastiche teorie riportando gain fantastici?


meglio riderci sopra ;)
 
Palese

mi sembra abbastanza palese che eur/chf non può a lungo stare così basso, le esportazioni svizzere? il turismo? non è solo una questione di grafici, dietro al trading c'è l'encomia reale, entro 2 anni torniamo secondo me a 1,50. Entro 2 anni però non subito, dubito altamente che si potrà mai scendere stabilmente sotto 1,43 non ha nessun senso dal punto di vista dell'economia reale, il forex non può ignorarlo.
Saluti
 
Il francosvizzero è totalmente manovrato dalla SBN e dalle banche consociate quindi ormai imprevedibile. La stagione turistica invernale sta volgendo al termine e gli albergatori svizzeri si staranno adeguando allo smacco.
Io spero che torni a 1,50 il prima possibile. Dopodiché non lo traderò più se non per gioco coi microlotti. E' utile tenerlo d'occhio perché potrebbe diventare il modello per il superamento del mercato dei cambi flessibili come propongono molti economisti e governanti.
Guardate cosa sta succedendo dopo il pesce d'aprile del minimo storico sull'euro
 

Allegati

  • divertimento eurchf.gif
    divertimento eurchf.gif
    20,3 KB · Visite: 33
Il francosvizzero è totalmente manovrato dalla SBN e dalle banche consociate quindi ormai imprevedibile. La stagione turistica invernale sta volgendo al termine e gli albergatori svizzeri si staranno adeguando allo smacco.
Io spero che torni a 1,50 il prima possibile. Dopodiché non lo traderò più se non per gioco coi microlotti. E' utile tenerlo d'occhio perché potrebbe diventare il modello per il superamento del mercato dei cambi flessibili come propongono molti economisti e governanti.
Guardate cosa sta succedendo dopo il pesce d'aprile del minimo storico sull'euro

Ciao se sei in una brutta posizione mi spiace, ad ogni modo è vero quello che dici, se guardi i cambi vedrai che l'euro sta colando a picco verso tutte le valute, sopratutto oggi, la banca svizzera sta facendo miracoli se lasciasse libero saremmo tranquillamente a 1,29.
Il problema è il deficit euro contro l'avanzo svizzero.
Appena l'euro, se e quando lo farà, si apprezzerà verso le altre monete la banca svizzera lascierà lievitare sino a 1,50.
Ora l'economia eurolandia si ripenderà? Si no? Quando?
Io dal mio sono andato lungo sul eur/chf a 1,43 ed aspetto almeno sino a novembre prima di chiudere, sono pronto a tornare ad un 1,39 nel frattempo (santa banca centrale dovrebbe proteggerci).
Scusa le parole in libertà!
Alla prossima!
 
Ciao se sei in una brutta posizione mi spiace, ad ogni modo è vero quello che dici, se guardi i cambi vedrai che l'euro sta colando a picco verso tutte le valute, sopratutto oggi, la banca svizzera sta facendo miracoli se lasciasse libero saremmo tranquillamente a 1,29.
Il problema è il deficit euro contro l'avanzo svizzero.
Appena l'euro, se e quando lo farà, si apprezzerà verso le altre monete la banca svizzera lascierà lievitare sino a 1,50.
Ora l'economia eurolandia si ripenderà? Si no? Quando?
Io dal mio sono andato lungo sul eur/chf a 1,43 ed aspetto almeno sino a novembre prima di chiudere, sono pronto a tornare ad un 1,39 nel frattempo (santa banca centrale dovrebbe proteggerci).
Scusa le parole in libertà!
Alla prossima!

scusa se mi intrometto, *******. non sono esperto di forex ma a senso tenere una posizione per così tanto tempo (dici fino a novembre). non c'è pericolo che i tassi swap si mangino gran parte dll'operazione?
ripeto, non sono esperto di forex, ma mi sono fatto l'idea che il forex è adatto a operativià di pochi giorni, mi sono fatto un'idea sbagliata?
 
scusa se mi intrometto, *******. non sono esperto di forex ma a senso tenere una posizione per così tanto tempo (dici fino a novembre). non c'è pericolo che i tassi swap si mangino gran parte dll'operazione?
ripeto, non sono esperto di forex, ma mi sono fatto l'idea che il forex è adatto a operativià di pochi giorni, mi sono fatto un'idea sbagliata?

Ciao in effetti non uso il forex, attività alquanto stressante, ma uso:
http://datasuite.cmegroup.com/EFXweb/index.html

Future sul cambio in pratica costa molto meno e come faccio io guardo le quotazioni solo una o due volte al giorno.

OK!
 
Indietro