€/$ e gli amanti del trend

son risalito appena in tempo a 41...
Il paesaggio sin ora e' confortante, speriamo sia veramente una figura bullish e non una bullshit ;)
 
trailing stop a 1,4934...e 70 pips sono sicuri :specchio:

izio non sono toscano, sono campano e vivo in piemonte OK!
 
ciao
comunque vada questa tradata long. ringrazio wind che mi ha dato il coraggio di tenere dai 4860 (profit a 4985) e pure a te anche se non scalpo con furore.
di nuovo grazie e saluti
 
tanto per farmi i c...i tuoi campano di dove :):)
 
trailing stop a 1,4934...e 70 pips sono sicuri :specchio:

izio non sono toscano, sono campano e vivo in piemonte OK!

gRAZIE DELLA RISPOSTA ;) pensavo eri un'altro R.H. ke conoscevo di un'altro forum ke però ho perso le tracce!!!!!!!!!
 
ma cosa aspettano a passare i 50 .... che scriva Ergi? .... :confused:
non ho mai capito se gli stop funzionano in caso di movimento fulmineo ....
 
Giornatona.....so e zo so e zo so e zo.......ci siamo portati a casa un bel pippotto..ciumbia......:D:DOK!
 
un ulteriore movimento lo potrebbe fare alle 19:30....
 
ciao
comunque vada questa tradata long. ringrazio wind che mi ha dato il coraggio di tenere dai 4860 (profit a 4985) e pure a te anche se non scalpo con furore.
di nuovo grazie e saluti

Cassetta di vino........please:D:D:D.............me la merito o no???

Ci mettiamo di buona lena per 1.5000 ???? e la settimana prox 1.5305??

Facciamo passare le 3 streghe e poi vedremo se continuare o ..........riflettere:D...Sempre all'erta con gli stop d'inversione.
 
un ulteriore movimento lo potrebbe fare alle 19:30....

devono chiudere i conti con la sessione europea per permettere il fissaggio del prezzo di riferimento dei future.......dopo le 20:00 dovrebbe esserci un ...trip.
 
ue confinante a ovest allora BN provincia pero
 
1zzlzsz.jpg


Lido Gandoli........Leporano.........10 Km da Taranto......200 mt da questo mare...inverno ed estate.

Quel costone a sinistra è un vecchio approdo romano.

Dove mi giro e scavicchio per terra si trovano reperti archeologici.

Qui i romani che risiedevano a Taranto venivano a villeggiare..............come i greci e di passaggio Pirro.

La grande magna grecia...........voi del nord siete figli nostri:D:D e non scherzo è vero.....studiate.

Ciao Fratelli...........in special modo ai leghisti........siete di origene terrona. Avete sangue della magna grecia che scorre nel vostro cervello.:D
 
Ultima modifica:
è come quello di jesolo .... :'(:'(:'(:'(

ve lo sognate........di notte il nostro mare. Sempre pulito con fondale a circa 70 miglia di 2.500 mt di profondità. Correnti marine che con l'alta e bassa marea apportano sempre acqua pulita.

L'adriatico ha fondali sabbiosi di max 40 mt di profondità sino a brindisi.......oltre degrada dopo Otranto.

Non potete avere il ricambio. E' come Venezia..........hanno il mare e i canali cittadini dove scaricano le fogne a mare direttamente.........ma l'acqua è sempre quella........senza ricambio, quindi sempre ed eternamente nella mer--------da galleggiante.

E i turisti pagano anche per fare un giro in gondola nella mer.......a dei veneziani.

Puà........pussa via. Dispiace per voi.
 
l'euro è come la neve .... scende lento lento .... :D
 
ve lo sognate........di notte il nostro mare. Sempre pulito con fondale a circa 70 miglia di 2.500 mt di profondità. Correnti marine che con l'alta e bassa marea apportano sempre acqua pulita.

L'adriatico ha fondali sabbiosi di max 40 mt di profondità sino a brindisi.......oltre degrada dopo Otranto.

Non potete avere il ricambio. E' come Venezia..........hanno il mare e i canali cittadini dove scaricano le fogne a mare direttamente.........ma l'acqua è sempre quella........senza ricambio, quindi sempre ed eternamente nella mer--------da galleggiante.

E i turisti pagano anche per fare un giro in gondola nella mer.......a dei veneziani.

Puà........pussa via. Dispiace per voi.

ma io vado con mio cognato che si è preso un'appartamento a houston ....
il mare è lo stesso .... mica rimango a jesolo .... :p
 
Indietro