EUR/USD di tutto di + 35ma ed.

ennesima dimostrazione che lasciare posizioni aperte di weekend non è una cosa molto furba (a parte posizioni di lungo periodo con stop loss adeguati)
 
Ribasso già finito :rolleyes:
A domattina
 
spread da galera oltre 3 pips fino a 8

flat in attesa di spread decenti
 
dopo un anno di riflessione lontano dal trading per le considerevoli perdite di denaro subite, eccomi di nuovo in pista.... buon trading a tutti!
 
Grazie Daniel$, bentornato e giusto per non dimenticare,prima regola: preservare il capitale 😉
 
sera a tutti e buona settimana
in sto we mi sono imbattutto nei bitcoin... qualcuno ne sa qualcosa? scam? schema di ponzi ben architettato? o semplicemente forma d'investimento ad alto rischio? no perchè stanno facendo il botto e c'è chi sostiene che non siano ancora arrivati per niente, nonostante il boom e il trend up che stanno avendo (parte del rialzo è concomitante proprio alla situazione attuale di cipro :mmmm:)
mah, tanto se dovessi entrare long, di sicuro crolla tutto
 
Ultima modifica:
gnam gnam :)
 
E adesso? Avrei giurato che sarebbe sceso nuovamente in zona 1.2800
 
non credo che si ripeterà il sell off di domenica scorsa, penso piuttosto a dei movimenti erratici e forte volatilità, eu potrebbe fare giretto sopra 1.3

il piano di salvataggio era scontato e quindi il giretto sopra 1.3, ora iniziano i dubbi. Queste erano le prese di profitto asiatiche, i mercati europei si fideranno del salvataggio???
 
il piano di salvataggio era scontato e quindi il giretto sopra 1.3, ora iniziano i dubbi. Queste erano le prese di profitto asiatiche, i mercati europei si fideranno del salvataggio???

:rotfl:


p.s.: la risata non è per te ovviamente
 
buondi.,
dovrebbe essere diretta e tenere in area ...1,29280
 

Allegati

  • forex.jpg
    forex.jpg
    119,6 KB · Visite: 12
Indietro