EUR/USD di tutto di più 105ma ed.

io mi aspetto sempre di vedere entro sera 1.2399 o 1.2559

monitoriamo :D

Maestro...oramai sembrerebbe più diretto al primo di target che non al secondo...:confused:
Ci ho un paio di tp a 2434 e 2418...non so se tenerli...ultimo short è a vista..
 
Ecco, adesso sbraca all'ingiù, e io avevo raddoppiato lo short!:wall:
Chiuso con pochi pips, non c'è niente da fare, non ci si prende mai e l'unica posizione che rende è quella di prendere la direzione giusta e di tenere duro per mesi!
Se solo fossi stato fermo da 1,39 fino ad oggi, senza fare NULLA ora sarei in vacanza in qualche pese caldo invece di bucare denti e sentire le lamentele dei vecchietti a cui non sta ferma la dentiera!:yes:
 
Ecco, adesso sbraca all'ingiù, e io avevo raddoppiato lo short!:wall:
Chiuso con pochi pips, non c'è niente da fare, non ci si prende mai e l'unica posizione che rende è quella di prendere la direzione giusta e di tenere duro per mesi!
Se solo fossi stato fermo da 1,39 fino ad oggi, senza fare NULLA ora sarei in vacanza in qualche pese caldo invece di bucare denti e sentire le lamentele dei vecchietti a cui non sta ferma la dentiera!:yes:

Beh con quello che si guadagna a fare il dentista puoi andare lo stesso in vacanza in qualche paese caldo....:D:D

Oppure sono rimasto indietro ?
 
Cross ci sei? Ma lo short sul cad ce lo hai ancora?
 
Beh con quello che si guadagna a fare il dentista puoi andare lo stesso in vacanza in qualche paese caldo....:D:D

Oppure sono rimasto indietro ?

Appena avuto a cena il mio amico dentista...sei rimasto indietro...Giamp, confermi?
 
Beh con quello che si guadagna a fare il dentista puoi andare lo stesso in vacanza in qualche paese caldo....:D:D

Oppure sono rimasto indietro ?

Sei rimasto a solo 10-15 anni fa, quando in Italia c'erano 15mila dentisti invece di 50 mila, quando la gente aveva molti più soldi di ora, quando si poteva tranquillamente evadere oltre il 50% del fatturato mentre ora mi controllano pure quante fiale di anestetico uso, quando nessuno andava in Croazia o in Romania a fare i lavori che ci rendono di più, quando non c'erano in giro le varie "dentalcoop" che fanno detartrasi a 39,90 euro, e impianti a 700 euro!
Ho reso l'idea o ho dimenticato qualcosa?
Insomma, adesso un buon trade anche di mezzora mi può rendere tranquillamente 500 euro NETTI, mentre per fare la stessa cifra, tolte le spese e tasse pagate, devo fare decine di pazienti storcendomi collo schiena e stressandomi parecchio!:wall:
 
Cross ci sei? Ma lo short sul cad ce lo hai ancora?

Eccomi, scusatemi ero imbottigliato in tangenziale...
Si, incrementato di mezza size a 1.1432, ora sono dentro 1.1404 size 1,5... vorrei chiudere in serata, quindi hurry up!! :D
 
Vabbé...devo andare a lavurà...ci sentiamo dopo in mobile...
Chiuso altro short a 2436 +29 ...2 more 2 go...
 
Buonasera vorrei un vostro parere!!!relativo a una discussione avuta oggi.(FORSE FUORI 3D MA TANTO ORMAI E' VENERDI SERA!!)
C'è chi sostiene che non serve seguire tanti indicatori ed effettuare tante operazioni,anzi, basta prendere un grafico tracciare il canale principale (in un grafico tipo H1) poi supponiamo in un canale long, entrare quando il prezzo è alla base del canale sulla trendline e stare dentro fino a quando il grafico non arriva alla trendline parallela superiore.
Cosa ne pensate?
 
Buonasera gente come vi è andato il mese di novembre? Rispondete solo se potete provare ciò che dite :D
Personalmente ho chiuso con 179 pips di guadagno fatti solo su eurusd che ha avuto un escursione tra max e min di ca 230 pips. Quindi oltre il 75% li ho catturati io e il risultato è ancora più sorprendente se si pensa che l'apertura e chiusura l'eurusd ha fatto un ribasso di soli 65 pips circa. Come ho scritto in un altro forum c'è profondo rammarico perchè nonostante questo, ho chiuso con + 1.5% sul conto, ho tradato con il freno a mano tirato, di solito trado con 0.20 (sarebbe stato +25% sull'equity), e ho avuto un grosso problema con fastweb il 12 nov che mi ha procurato un dd del 20% scartandomi da un monitoraggio perfomance :mad:
Sono però convinto che le perfomance future mi daranno un'altra possibilità, intanto continuo su questa strada e spero di aumentare il mio capitale posizionandomi tra i primi 3 del contest, sono sesto attualmente ma sto lottando come un leone.
Scusate se me la sono cantanta e suonata da solo ma avevo voglia di vantarmi :D Buon fine settimana
 
Buonasera gente come vi è andato il mese di novembre? Rispondete solo se potete provare ciò che dite :D
Personalmente ho chiuso con 179 pips di guadagno fatti solo su eurusd che ha avuto un escursione tra max e min di ca 230 pips. Quindi oltre il 75% li ho catturati io e il risultato è ancora più sorprendente se si pensa che l'apertura e chiusura l'eurusd ha fatto un ribasso di soli 65 pips circa. Come ho scritto in un altro forum c'è profondo rammarico perchè nonostante questo, ho chiuso con + 1.5% sul conto, ho tradato con il freno a mano tirato, di solito trado con 0.20 (sarebbe stato +25% sull'equity), e ho avuto un grosso problema con fastweb il 12 nov che mi ha procurato un dd del 20% scartandomi da un monitoraggio perfomance :mad:
Sono però convinto che le perfomance future mi daranno un'altra possibilità, intanto continuo su questa strada e spero di aumentare il mio capitale posizionandomi tra i primi 3 del contest, sono sesto attualmente ma sto lottando come un leone.
Scusate se me la sono cantanta e suonata da solo ma avevo voglia di vantarmi :D Buon fine settimana



Non so se porta male dirlo, ma per me é stato il mese migliore da quando trado con il forex;)
 
Indietro