EUR/USD di tutto di più 118ma ed.

Buongiorno, io vi seguo ma non posto praticamente mai...

Scusate che correlazione c'e' tra USD e CAD?
 
più che altro per capire che impatto ci può essere con gli NFP per il cad
 
Buongiorno, io vi seguo ma non posto praticamente mai...

Scusate che correlazione c'e' tra USD e CAD?

la correlazione è tra coppie, tra due valute siamo dentro un semplice rapporto di cambio

ad esempio vi è una qualche correlazione tra usdcad e audusd, in quanto AUD e CAD sono entrambe commodity currencies. Oppure, come diceva il collega, se guardiamo fuori dal valutario, tra usdcad e oil
 
ciao a tutti, @lanter ieri chiedevo se ha qualche valenza la sma5 che stà per incrocciare la sma120 nel daily dopo un anno, probabilmente vista l'ora del mio post nessuno l'ha letto
cosa dici? :bow:
 
buongiorno a tutti
noto calma piatta e poca volailità e sta sempre intorno a 1.12, son tutti in attesa dei dati usa di oggi??:confused:
 
Mi tengo largo, intermedi sempre i livelli fibbini per lo scalping

Resistenze

1.1256
1.1289
1.1324
1.1390

Supporti

1.1154
1.1125
1.1097
1.1050
 
ciao a tutti, @lanter ieri chiedevo se ha qualche valenza la sma5 che stà per incrocciare la sma120 nel daily dopo un anno, probabilmente vista l'ora del mio post nessuno l'ha letto
cosa dici? :bow:

io sì :) ti stavo rispondendo : le tre sma 5,60, 120 le uso solo su tf 5' per lo scalping largo. La 60 e la 120 perchè mi rappresentano sul 5' le medie a 5 e 10 periodi dell'orario.

Dall'orario in su guardo solo 50, 100, 200 ( questa volta sia sma che ema), quindi considero solo golden cross e dead cross tra questi 3 domini ( sma con sma , ema con ema) .
 
Livelli odierni (orario)
 

Allegati

  • Screenshot_2015-05-08-09-33-29.png
    Screenshot_2015-05-08-09-33-29.png
    61,9 KB · Visite: 129
buongiorno a tutti
noto calma piatta e poca volailità e sta sempre intorno a 1.12, son tutti in attesa dei dati usa di oggi??:confused:

si e' fatto 80 pip short nella notte..........

200 dalle 12 di ieri

adesso e' rimbalzato di 40 pip

vabbe' che la volatilità media si e' alzata ma calma piatta mi sembra un eufemismoOK!OK!OK!
 
Buongiorno Traders :)

siamo già sotto 180pips dal max di maggio :cool:

il buon cobra, soddisfatti o "rimpippati" :D

monitorare con cura 1.1180..sotto 100pips senza se e senza ma

sopra long

prudenza :cool:
 
Potrebbe ritornare verso 1.13 prima degli nfp
 
Indietro