EUR-USD di tutto di piu' 125ma ed.

io ho sonno!
sonno.gif


ricordatevi gli 1.117 con estensione a 1.112 a quanto pare..:)
 
Ultima modifica:
un po in anticipo :cool:
mancano 4 pagine di là

Ti rispondo sul fatto se a casa mi sopportano.
Si, diciamo che mi sopportano, però mi trovano troppo "preciso", caratteristica fondamentale per un dentista, e un pochino pedante.
In compenso ho un carattere buono, non offendo, non dico parolacce e non vengo mai alle mani!
Non si può avere tutto!:D

Ora devo uscire, ho da fare, smetto di tormentarvi!:bye:
 
tocco della sma 400 tf1h e rientro nelle statica/supporto a 1.124, long 1..124, t/p a vista, ci provo
 
Ti rispondo sul fatto se a casa mi sopportano.
Si, diciamo che mi sopportano, però mi trovano troppo "preciso", caratteristica fondamentale per un dentista, e un pochino pedante.
In compenso ho un carattere buono, non offendo, non dico parolacce e non vengo mai alle mani!
Non si può avere tutto!:D

Ora devo uscire, ho da fare, smetto di tormentarvi!:bye:

segno zodiacale cancro,pesci?
 
segno zodiacale cancro,pesci?

Gemelli, 15 giugno di un anno indefinito, come si vede dal mio profilo.
Ora però devo andare veramente, ho da fare almeno fino all'ora di pranzo, ma lascio il pc acceso, il Forum aperto e vi leggo dopo!;)
 
Gemelli, 15 giugno di un anno indefinito, come si vede dal mio profilo.
Ora però devo andare veramente, ho da fare almeno fino all'ora di pranzo, ma lascio il pc acceso, il Forum aperto e vi leggo dopo!;)

Un vizio comune tra noi...credo... ;)
 
Ben bene, confermata ancora la correlazione Btp up, cambio down, vado a scrivere un paper su sta cosa, magari mi arricchisco così :D
 
Sig Mare9703 mia creazione collezione primavera 2015 :) ..è autorizzato o meglio dire obbilgato :cool: a chiudere tutto cio' che ha aperto sopra 1.13

in seguito le verranno date ulteriori info :bow:
 
Indietro