EUR-USD di tutto di piu' 125ma ed.

questi della snb quando si rendono conto che non possono gestire il mercato a loro piacimento? Ormai lo sanno tutti che le loro azioni possono essere solo momentanee, è il mercato che fa il prezzo non la snb. Il cambio eur/chf è destinato alla parità molto più di quanto lo sia il dollaro

Mi meraviglio della banca svizzera che continui con queste dichiarazioni.

Non sono maker ma hanno dimostrato di saper difendere i propri interessi.
 
di solito queste candeline vengono recuperate...
ma la linea di confine è il 161%...
da seguire..
 

Allegati

  • euro.jpg
    euro.jpg
    72,1 KB · Visite: 5
Boh.... sono molto perplesso..... vabbè
 
Abbiamo una grande moneta, ammettiamolo!

:yes:
 
è la speculazione..non sempre ha un senso logico

A parer mio non è speculazione, l'apertura è stata condizionata dalla paura, che pian piano rientra. Si ritorna ai livelli grafici di venerdì, nulla di più nulla di meno, non credi?
 
A parer mio non è speculazione, l'apertura è stata condizionata dalla paura, che pian piano rientra. Si ritorna ai livelli grafici di venerdì, nulla di più nulla di meno, non credi?

tutto è speculazione..ti sembra che eurusd debba muoversi ogni giorno :mmmm: solo per i fondamentali ?
i traders intraday son nati per speculare

ti sei un investitore eurusd? :confused: :cool:
 
tutto è speculazione..ti sembra che eurusd debba muoversi ogni giorno :mmmm: solo per i fondamentali ?
i traders intraday son nati per speculare

ti sei un investitore eurusd? :confused: :cool:

quanta saggezza in così picciol corpore
 
A parer mio non è speculazione, l'apertura è stata condizionata dalla paura, che pian piano rientra. Si ritorna ai livelli grafici di venerdì, nulla di più nulla di meno, non credi?

Si ma cè un piccola differenza tra venerdi e oggi.
E la differenza è che la decisione è in mano al popolo Greco con il referendum.
Se il referendum dice no all'accordo non vedo come il governo Greco possa poi fare differentemente. E in quel caso è Grexit.
I mercati dovrebbero essere avversi alla incertezza. Una incertezza di questa entità poi....

comunque il grafico ha sempre ragione... però....
 
Indietro