EUR-USD di tutto di piu' 125ma ed.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Buongiorno Traders :)

bella volatilità come piace al mio amichetto Titor :cool: che immagino si stia arricchendo

io 20pips gli ho fatti sul treno :D ..short da 1.1090 a 1.1070..

sono andato di size bassi,ogni dichiarazione puo' muovere 50 pip in un minuto,meglio non esporsi tanto

penso anch'io ad una chiusura del gap in giornata,poi da li si vede
 
- SNB’s Jordan Says SNB Intervened In Franc Overnight

-SNB's Jordan Declines To Comment On Whether SNB Will Need To Intervene Again Soon
 
Che riescano a tenere cosi su l'EUR è francamente sorprendente....
 
- SNB’s Jordan Says SNB Intervened In Franc Overnight

-SNB's Jordan Declines To Comment On Whether SNB Will Need To Intervene Again Soon

hanno la stessa forza del FOL..non lo muovono neanche di 10pips :D
ormai son dei perdenti..speriamo che Ltrader abbandoni quel paesello :cool:
 
lo spada era super long venerdi' :D ..altro che..ma è gentile e lo DOBBIAMO trattare come si fa come gli anziani :censored: :cool:

sul grassetto: ki minkia stai ricennu? :mmmm: le SIM sono aperte
ottuagenari...
volevo solo significare che un pending long 1,0953...
era da tenere in conto...
 
...non sono d'accordo...non era scritto nulla, quando sei in un range hai il 50% e 50%...

p.s.: chi ha avuto forti guadagni bene, ma non confondete mai la fortuna con la bravura, la prima potrebbe finire;););)

...oggi festa in svizzera... a dopo:bye::bye::bye::bye:

tanto per cambiare
 
Il prezzo in questo momento lo fa la BCE... pero non penso possano continuare cosi tutto il giorno...
 
rettangolino di congestione tra le statiche verdi. Sempre preziosa la sma 5 ( gialla)
 

Allegati

  • EURUSDM5.png
    EURUSDM5.png
    59,9 KB · Visite: 195
riesce a spiegarci la scorrelazione eurusd e gbpusd dall'apertura dei mercati europei..grazie :bow:

ciatu meu, una persona che prevede un referendum con largo anticipo, non può farmi tale domanda :)
 
Il prezzo in questo momento lo fa la BCE... pero non penso possano continuare cosi tutto il giorno...

e perchè ? che interesse hanno a sostenere l'euro, sono abbastanza impegnati su btp e bonos
 
- SNB’s Jordan Says SNB Intervened In Franc Overnight

-SNB's Jordan Declines To Comment On Whether SNB Will Need To Intervene Again Soon

questi della snb quando si rendono conto che non possono gestire il mercato a loro piacimento? Ormai lo sanno tutti che le loro azioni possono essere solo momentanee, è il mercato che fa il prezzo non la snb. Il cambio eur/chf è destinato alla parità molto più di quanto lo sia il dollaro

Mi meraviglio della banca svizzera che continui con queste dichiarazioni.
 
a montecarlo le notizie arrivano prima :cool:

ahhh quindi non è farina del suo sacco :(


a proposito di Montecarlo ieri passò di qui quel tipo che quando parla di cose serie è più virulento di quando parla dei lustrini della vita nel Principato.
 
ahhh quindi non è farina del suo sacco :(


a proposito di Montecarlo ieri passò di qui quel tipo che quando parla di cose serie è più virulento di quando parla dei lustrini della vita nel Principato.

Lei è intelligente (ingenuo al 51% :'() e saprà far distinzione tra falso e realtà :cool:
si svegli sono le 10.28 :angry: :)
 
questi della snb quando si rendono conto che non possono gestire il mercato a loro piacimento? Ormai lo sanno tutti che le loro azioni possono essere solo momentanee, è il mercato che fa il prezzo non la snb. Il cambio eur/chf è destinato alla parità molto più di quanto lo sia il dollaro

Mi meraviglio della banca svizzera che continui con queste dichiarazioni.

Anche perché l'euro dollaro alla parità non lo vedremo mai....
:eek::censored::cool:
 
Indietro