EUR-USD di tutto di piu' 125ma ed.

Come hanno fatto con la Grecia, possono fare anche con tutti i maiali (PIIGS).
 
guardate su rai 3,c'era un signore che FINALMENTE ha spiegato cos'e' veramente l'FMI e che l'accordo in gran parte non e' stato fatto x colpa loro con condizioni pro lobby
 
mi sbaglio o le piatte stanno andando in palla?????
 
Ne ho aperte 3 ed hanno tutte problemi....
 
ci sbrighiamo a chiudere il gap :angry:
 
L'euro è sempre la seconda valuta per importanza al mondo. E' nel portafoglio di tante istituzioni, non è che può andare dove vuole....:eek:

Questo è vero e io ritengo que vada come vada sarà sempre una moneta forte finche dura, ma il caso Grecia e il QE, dovevano essere la scusa per indebbolirlo un pochino, sembrava fatta da ieri potesse accadere, ma evidentemente a qualcuno non interessa e sfida il Draghi
 
allora, sopravissuti? :D bella botta

today review
 

Allegati

  • usd.PNG
    usd.PNG
    19,1 KB · Visite: 201
Buongiorno traders..

Dopo una settimana leggermente "fastidiosa" rieccomi in mezzo a voi :)
 
Meglio che lo chiude, altrimenti rimarrà attrattore. Sarà molto più libero di scendere poi.

Certo ma come sappiamo questo è un mercato altalenante con pochi episodi di fermo, io spero corregere qualche operazione sottovalutata per poi mettermi in carreggiata più tranquillo, credo ormai che per il momento alla parità non si arrivi, ma almeno una discesona riparativa ci dovrà essere
 
Ho notato che i retail ora sono in maggior percentuale long, non accadeva da diverse settimane, cosa vogliono fare condizionare il mercato?
 
Indietro