EUR/USD di tutto di più 133ma ed.

Il petrolio sembra in laterale.
 

Allegati

  • USDCADH4.png
    USDCADH4.png
    46,7 KB · Visite: 193
canguri sempre su minimi pluri annuali.
 

Allegati

  • AUDUSDH4.png
    AUDUSDH4.png
    33 KB · Visite: 184
Euruzzu ha foracchiato la TL discendente segnalata prima. Resta la statica e l'ema 50.
 

Allegati

  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    37,4 KB · Visite: 172
Euruzzu ha foracchiato la TL discendente segnalata prima. Resta la statica e l'ema 50.

Euruzzu continua ad essere sostenuto dalla MM

La dicitura corretta è:
euruzzo continua a produrre una MM che fa da sostentamento
 

Allegati

  • MMEURO.png
    MMEURO.png
    24,4 KB · Visite: 166
Il DAX ha aperto in gap up, ma adesso sembra incerto ( con tutto quello che potrebbe comportare sull'euro).
 

Allegati

  • Ger30Sep15H1.png
    Ger30Sep15H1.png
    44,1 KB · Visite: 158
leggendo il maestro del ruolo dell euro come valuta di indebitamento e mariomare che confermava della correlazione inversa listini euro mettendo esempi sul dax

oggi ho provato a comprare euro su una resistenza del dax... giusto??? :D

se non ho detto una *******... grazie dei continui spunti :bow:
 

Allegati

  • eurusd 07-09-15.png
    eurusd 07-09-15.png
    20,2 KB · Visite: 7
  • dax.png
    dax.png
    23,1 KB · Visite: 18
leggendo il maestro del ruolo dell euro come valuta di indebitamento e mariomare che confermava della correlazione inversa listini euro mettendo esempi sul dax

oggi ho provato a comprare euro su una resistenza del dax... giusto??? :D

se non ho detto una *******... grazie dei continui spunti :bow:

Ma ora si può dire ******* sul forum????:censored::eek:
 
nait ha fatto le ore piccole ....adesso si sveglia ..

Buongiorno popolo di forex!
 
manca un po di gente ,dove e la maitre ? cobra non rientra piu?alex?cross?
 
salve.
Secondo me dovrebbe conbtinuare a ritracciare verso le frecce gialle :
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    66,2 KB · Visite: 35
quello che dicevo sui movimenti da ema/sma a sma/ema di eguale periodo. Rimbalzo sulla sma 200 e adesso attacco all'ema 200.
 

Allegati

  • EURUSDH4.png
    EURUSDH4.png
    38,7 KB · Visite: 191

ed io ti richiamo all'ordine. A parte che un siciliano anche se oriundo deve dire 'mink...'


quanto alla correlazione inversa euro /listini teniamo sempre presente che è una correlazione tendenziale, nei laterali ( come sembrerebbe quello odierno) può anche perdersi.
 
Cable ha preso il volo...la chiusura oraria sopra 1,5220 confermerà il rimbalzo...ma c'è tempo ancora.
 
Ultima modifica:
M'è sfuggito invece il canguro....che dici lanter lo riprendiamo più giù?
 
ed io ti richiamo all'ordine. A parte che un siciliano anche se oriundo deve dire 'mink...'


quanto alla correlazione inversa euro /listini teniamo sempre presente che è una correlazione tendenziale, nei laterali ( come sembrerebbe quello odierno) può anche perdersi.

buongiorno.
scusa, a proposito di correlazione, sarà perché non ho studiato abbastanza, ma non riesco proprio a capire la correlazione eurusd con usdjpy: non dovrebbero avere correlazioni inverse (in parte attenuata dai listini visto che acquistare la moneta giapponese costa meno in termini di interessi)
ti va di spendere due parole visto che sei il più esperto in materia? sempre se ti va:bow:
 
Indietro