EUR/USD di tutto di più 136ma ed.

G(ƒ′(x));44655968 ha scritto:
:rotfl: ma questo accanimento da parte di alcuni fa molto pensare

Oh ma ce l'avete con sta storia dell'accanimento eh

Ma siete in grado di leggere le cose scritte senza PRESUMERE ed avere preconcetti?

Io ho parlato solo dell' affermazione fatta di Titor sulla perdita virtuale. Non sull'operazione, sulla sua operatività ( critiche e opinioni che comunque protrebbero starci tranquillamente essendo in un forum di finanza altrimenti di cosa si parla? ) o su come è vestito, su quello che crede su come conduce la sua vita etc. etc.
 
Guarda, proprio l'entrata non è da criticare, ognuno ha un suo metodo, inoltre, in questo caso:
1) sei entrato a favore di trend,
2) inprossimità di un pivot daily,
3) poco prima dell'apertura amerciana, che potrebbe dare maggiore impulso lla salita,
4) e hai anche adeguato la size dell'operazione in virtù del fatto che di lì a poco sarebbero usciti i dati.
Hai fatto bene ad entrare, e come ad ogni entrata hai corso ovviamente un rischio, rischio che questa volta si è concretizzato, e allora?

Il punto è che se credi che le perdite siano virtuali fino a che non chiudi l'operazione, mentre in ogni momento è possibile conoscere il controvalore dei tuoi assett, forse non ti è ben chiaro come funzionano le cose, allo stesso modo di quanti credono di essere furbi perché hedgiano e non stoppano, o quelli che entrano senza conoscere prima il livello di stop, ed entrando quind con una size generata ad capocchiam...

Pure mia nonna che ha fondi in perdita dal 2000 dice che ci sta rimettendo dei soldi reali, non quelli del monopoli.

Ciao.

ti avevo collocato nel range di età 40-50..hai la nonna centenaria? :cool:
 
non capisco u/J. Trova questa la discesa di questi giorni un po' strana.
 
...se chiude d1 in area 1380 è un engulfing bearish...
 
tu che sei pragmatico per quanto riguarda le candele daily..mi sapresti dare una interpretazione di quella di ieri accanto a quella di oggi? :cool:

in pratica..come tradarle

E che ne so, per me le candele si accendono in chiesa, io al massimo uso le barre
 
Oh ma ce l'avete con sta storia dell'accanimento eh

Ma siete in grado di leggere le cose scritte senza PRESUMERE ed avere preconcetti?

Io ho parlato solo dell' affermazione fatta di Titor sulla perdita virtuale. Non sull'operazione, sulla sua operatività ( critiche e opinioni che comunque protrebbero starci tranquillamente essendo in un forum di finanza altrimenti di cosa si parla? ) o su come è vestito, su quello che crede su come conduce la sua vita etc. etc.

bene, se dici così, vorrà dire che io ed altri abbiamo frainteso i toni dei tuoi post ;)
 
Ti ho gia spiegato come la penso, la perdita è certa istante per istante, ora è 60 tra un secondo magari 61 o 59. Poi scatta il margin call e fine. Dire che una perdita è virtuale solo perche si spera che l'errore fatto venga recuperato è una scusa dannosa. Puo recuperare come aumentare del doppio la perdita che tu chiami virtuale ma che invece è reale secondo dopo secondo.

Per quanto riguarda i miei interventi ripeto, intervengo su quello che leggo ieri e oggi con te domani con altri dopodomani di nuovo con te etc. Ma non vedo il problema è difficile rispondere senza che la si prenda sul personale?
Esattamente come hai fatto ora, hai risposto sulla questione della perdita virtuale. Semplice no?

non funziona cosi,troppo facile nascondersi,tirare i sassi e poi dire no hai frainteso,se i dati mi erano a favore ed andavo in gain di 60 pip e dicevo:

SONO IN GAIN VIRTUALE DI 60 PIP,INTERVENIVI??????????

stavi zitto tu e chiunque e la parola VIRTUALE non veniva presa come riferimento dato che stavo guadagnando,cosi invece si voleva pigiare il tasto di loss=incompetenza

non sono un grullo anche se tu lo puoi pensare..........


ed il margin call con 60 pip di loss non mi parte di certo,non trado con 50k ma neanche con 1k
 
buonasera
lo swing sopra i 1460 che avevo pronosticato ieri c'è stato,
ora la rx su gli indici è forte e potrebbero ritracciare un pochino influenzando la discesa di e\u x riportarlo un pò su

p.s
vi ho letto tutto il giorno,ma non ho capito chi è stato nominato caposcala

eccolo la
sa.jpg
 
tornano ai grafici Daily...per la serie trendlines "soggettive" :D
 

Allegati

  • Schermata 2015-10-15 a 17.57.53.png
    Schermata 2015-10-15 a 17.57.53.png
    28,8 KB · Visite: 3
  • Schermata 2015-10-15 a 17.58.47.png
    Schermata 2015-10-15 a 17.58.47.png
    17,7 KB · Visite: 127
G(ƒ′(x));44656090 ha scritto:
bene, se dici così, vorrà dire che io ed altri abbiamo frainteso i toni dei tuoi post ;)

Non so, se volete dire voi quello che ho scritto fate pure, mah
 
non funziona cosi,troppo facile nascondersi,tirare i sassi e poi dire no hai frainteso,se i dati mi erano a favore ed andavo in gain di 60 pip e dicevo:

SONO IN GAIN VIRTUALE DI 60 PIP,INTERVENIVI??????????

stavi zitto tu e chiunque e la parola VIRTUALE non veniva presa come riferimento dato che stavo guadagnando,cosi invece si voleva pigiare il tasto di loss=incompetenza

non sono un grullo anche se tu lo puoi pensare..........

Sei libero di pensarla come credi, ci mancherebbe, ma sappi che almeno per quanto mi riguarda, se tu avessi scritto: "guadagno virtuale" sarei intervenuto lo stesso.

Ciao.
 
...stoppato in profit a 1410 +31 (reali...:D) mi si è rimangiato tutta la discesa...:wall:

..lo aspetto a rishortarlo a 1450 sotto supertrend rosso h1..
 
non funziona cosi,troppo facile nascondersi,tirare i sassi e poi dire no hai frainteso,se i dati mi erano a favore ed andavo in gain di 60 pip e dicevo:

SONO IN GAIN VIRTUALE DI 60 PIP,INTERVENIVI??????????

stavi zitto tu e chiunque e la parola VIRTUALE non veniva presa come riferimento dato che stavo guadagnando,cosi invece si voleva pigiare il tasto di loss=incompetenza

non sono un grullo anche se tu lo puoi pensare..........


ed il margin call con 60 pip di loss non mi parte di certo,non trado con 50k ma neanche con 1k

L'incompetenza è quando qualcuno fa delle cose su cui non è competente. Nel caso in questione non vedo incompetenze semmai un errore a considerare una perdita virtuale e per questo motivo farle correre, perche tanto è virtuale finche non si chiude :rolleyes:
Ed è esattamente su questo che sono intervenuto. Ma se credi che io pensi che tu sia incompetente e che non ho il coraggio di dirtelo dimmelo così te lo dico e ti dimostro che non sono il tipo che si nasconde dietro le parole ( però muoviamoci che tra poco devo uscire a cena )
 
ma c'è qualcuno che opera e sentenzia in demo?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non ci credo...la play station è moooolto meglio!!! :D
 
G(ƒ′(x));44655968 ha scritto:
:rotfl: propongo vendiepentiti rappresentante condominiale, mi fa scompiscià sto ragazzo

mi assento un giorno e guarda che succede :eek: comunque Titor ha sempre detto di avere una view di lungo rialzista, che personalmente condivido, quindi anche se ha fatto uno strappo alla regola è rimasto coerente con quello che, in ogni caso, ha sempre dichiarato apertamente...con quella size non gli sarà difficile contabilizzare la posizione in gain. Certo, al momento è una perdita reale e non virtuale... ma questo accanimento da parte di alcuni fa molto pensare
grazie della fiducia caro,ti prometto i non fare la cresta sulla pulizia scale e vano caldaia
p.s
sai che ho fatto domanda x ottenere il porto d'armi per l'uso dei reverse come fai te
ho solo paura di non passare al test attitudinale
se poi scoprono che sono amico di intraday,viomar,jhonplay...addio e finita:D
mi trattano cosi
https://youtu.be/wqgVw-fIjlQ
 
Non so, se volete dire voi quello che ho scritto fate pure, mah

adesso non fraintendermi tu, io ho parlato di toni non di contenuti, tra l'altro nella fattispecie sono d'accordo con te pur apprezzando l'operatività di Titor. Una posizione in perdita è una perdita reale, sarebbe "virtuale" se si avesse la facoltà di chiuderla senza perdere soldi, in qualunque momento.
 
...miei cari amici...invece di dissezionare il capello e stabilire il sesso degli angioletti...potremmo ritornare sul pezzo?

Si risale o no?
 
Indietro