EUR/USD di tutto di più 143ma ed

:yes: lo scrissi stamane che il principale supporto non testato è in area 1.3622; prima non solo deve risvegliarsi il petrolio ma devono fare pulizia degli squilibri di posizionamento, altrimenti come si scende ?

Vede, anche senza leggersi, siamo in sintonia!!!

OK!
 
cmq in mancanza di livelli statici prossimi, ricavati a occhio fino, i vecchi pivot point ( e relativi livelli R e S) offrono buone coordinate. Ovviamente in un up trend funzionano più i supporti che le resistenze.
 

Allegati

  • USDCADH1.png
    USDCADH1.png
    64 KB · Visite: 230
io ho 4 short a 1,34 1,35 1,36 1,37 ti rendi conto che mer.da questo, dopo 11 anni decide di sfondare, aspettava e per farmi il dispetto

Nuuu ma stoppa (ovviamente prima di arrivare a questa situazione), so che non facciamo trading tutto allo stesso modo, ma per me lo stop e la perdita controllata è e deve essere parte del trading :D

Di sicuro se hai 4 short aperti a quei livelli, hai una leva abbastanza bassa ;)
 
ti aspettavo al varco...:)....1.46 giammai!
Ormai è sfida personale con te!!..comunque,si fa per dire..a questi livelli non sarei tanto convinto di entrare short!..se sbaglio,quando capiti a San Gimignano una pizza te la pago volentieri!
 
buon gg
per cad
l'ultima candela h e tutta fuori dalle bb
ma loro delle bb se ne fregano.....
 
Anche per l'euro dollaro candela oraria chiusa sotto la precedente
 
Qua mi sa che si scende ancora....
 
...c'è rimasto il supportone sul fondo del megabox lanter a 0800...
 
non direi , è sempre qualcosa di tendenziale

anche se Essenpi sta cedendo resta sui massimi di periodo, mentre l'euro è in prossimità dei minimi del post Draghi.

Non so se sarà qualcosa di tendenziale ma oggi la correlazione inversa vacilla.
E' tutto il giorno che la osservo. Gli altri giorni non c'era barra con una certa forza che corrispondeva a una barra inversa.

Oggi ci prova ma poi prende la stessa direzione....osserviamo:cool:
 
Direi bene se dico che stanno testando il supporto a 1.0807 del 7 dicembre?! :confused:
(per capire se sto cominciando almeno ad entrare nella terminologia)
 
Non so se sarà qualcosa di tendenziale ma oggi la correlazione inversa vacilla.
E' tutto il giorno che la osservo. Gli altri giorni non c'era barra con una certa forza che corrispondeva a una barra inversa.

Oggi ci prova ma poi prende la stessa direzione....osserviamo:cool:

infatti. stanno crollando all'unisono:mmmm:
 
Ciao Maestro! E' sempre un piacere incrociarsi. Per me l'anno di trading finisce oggi. Le balene sono in ferie e i giochi sono chiusi per molte di loro.
Sul cad si diverte ancora qualcuno perché il contratto più sale meno vale in valore assoluto e meno vale anche il pip, quindi fanno gli sboroni. Un ritraccio buono sarebbe anche fino a 1.36/1.3650 a meno che non vogliano portare il petrolio a 20$ e uccidere tutta la concorrenza!

Toccata e fuga per augurare a Lei e al gruppo Buon Natale e un Felice anno nuovo!


buondì figliuoli, Maestro Lanter, Vecchio Titor, Macio, Svizzerese, Giamp, ... e tutti. Spero il trading vi vada bene. Son passato a salutare dopo lo Yellen-day. Ci si risente per gli auguri. Bye.



Buone Feste ad entrambi ;)
 
A grande richiesta.... :D
 

Allegati

  • Support and Resistance (Barry).ex4
    6,6 KB · Visite: 38
Direi bene se dico che stanno testando il supporto a 1.0807 del 7 dicembre?! :confused:
(per capire se sto cominciando almeno ad entrare nella terminologia)

la terminologia si ma 1.0807 do dove esce :confused::confused::confused:

tutta la zona 1.080/1.081 è supporto

2jndJdpl
 
...long 0808 come hedge 3 a copertura dei 4 short...non escludo il quarto...per la serie: l'equilibrista...
 
io farei fare a lui un corso di trading, come studente però..... il perché è semplice, dice cose corrette, ma fare l'esempio della moneta con il 50% di probabilità e dire che alla fine guadagni è una stro.nzata ...... fa l'esempio pagando il doppio quando esce il segno che hai scelto rispetto a quando perdi, ma le possibilità tra testa e croce sono sempre del 50%....nel trading, vorrebbe dire avere il doppio di take profit rispetto allo stop loss, le probabilità che vengano colpiti non rimangono del 50%.....ergo, se non si ha un minimo di conoscenza del mercato facendo entrate che ti danno nel medio lungo termine un minimo di vantaggio superiore al 50% non si può guadagnare, e non parliamo di spread e commissioni, che anche con il 50% esatto ti mandano in negativo.

Perfetto!......costui non sa nemmeno dove sta di casa......se soffri di emozioni al momento di tradare.....vorrà dire che tu stai al trading ...come i broccoli a merenda e non hai la più strapallida idea di quello che stai facendo.
 
Indietro