EUR/USD di tutto di più 144ma ed

sono in partenza per 4/5 giorni di follia..ho prenotato ieri sera preso dal raptus :D
località segreta..posso solo dirvi che lo festeggio poche ore dopo di voi :cool:

volo nel primo pomeriggio
 
Buongiorno Traders :)

lunga vita al range 1.09/1.0940 :rolleyes:

pero' sarebbe bello uscire dal range :cool:

Ciao cobra!
se non chiedo troppo possiamo sapere il tuo nome ?...e magari ci svegli un altro punto della lista dei dieci comandamenti cobrafx ...un regalino per il fol di fine anno OK!
 
siamo rimasti soli..
su, posta foto in intimo :censored: :D

non me lo posso permettere ...una volta ..adesso non più ..ce chi ha l'esclusiva :p:p:p con tanto di diritti ..:eek::eek: e doveri ;)

più tosto da un occhiata al 3d che ho scovato nella note degli abissi del passato (ma che cacchio ho detto :confused::confused:)
 
ora partiamo per una bella chiusura annuale a 1.10 tondo tondo, Cobra varia un pò, che ci torni a fare a Tenerife.. o forse Capo verde:confused:
 
Ciao cobra!
se non chiedo troppo possiamo sapere il tuo nome ?...e magari ci svegli un altro punto della lista dei dieci comandamenti cobrafx ...un regalino per il fol di fine anno OK!

alcuni già lo sanno :)

riguardo ai 10 segreti:

il 4°
tradare le candele 30min con ombre in alto e in basso della stessa lunghezza (o quasi)..se la successiva candela chiude sopra il max del body long se chiude sotto short

target dai 10pips in su..
sl il max della prima candela..
prediligere le candele con range max sotto i 25pips
in rosso la candela con le ombre sia sopra che sotto..si aspetta la chiusura di quella dopo e si trada di conseguenza

fatene buon uso
 

Allegati

  • secret.png
    secret.png
    8,2 KB · Visite: 101
l'indice italiano alla fine è quello che ha performato di più di tutti :o

ringraziamo Renzi :bow: :D
 
alcuni già lo sanno :)

riguardo ai 10 segreti:

il 4°
tradare le candele 30min con ombre in alto e in basso della stessa lunghezza (o quasi)..se la successiva candela chiude sopra il max del body long se chiude sotto short

target dai 10pips in su..
sl il max della prima candela..
prediligere le candele con range max sotto i 25pips
in rosso la candela con le ombre sia sopra che sotto..si aspetta la chiusura di quella dopo e si trada di conseguenza

fatene buon uso

Il quarto segreto del Cobra :eek: :bow:
 
sotto 1.09 penso che sia opportuno non toccare perchè potrebbe non trovare sostegno da parte dei compratori

quindi sapete dove hedgiare voi peccatori longers :cool:
 
groelandia :D:D:D

dai che oggi buca sto 1.09 alla faccia di quel miscredente di lanter

a Nuuk ci andrei volentieri nel 2016..sono sato 2 volte a lavorare in islanda e non ho avuto la possibilità..
solo che ho già freddo al pensiero..e i cani randagi potrebbero azzannarmi :rolleyes:
 
alcuni già lo sanno :)

riguardo ai 10 segreti:

il 4°
tradare le candele 30min con ombre in alto e in basso della stessa lunghezza (o quasi)..se la successiva candela chiude sopra il max del body long se chiude sotto short

target dai 10pips in su..
sl il max della prima candela..
prediligere le candele con range max sotto i 25pips
in rosso la candela con le ombre sia sopra che sotto..si aspetta la chiusura di quella dopo e si trada di conseguenza

fatene buon uso

mi sono perso il terzo ....
grazie ne faremo tesoro :bow::bow::bow::bow::bow:
no fare il timidone ....una volta eri più aperto ...cos'è successo ?
http://www.finanzaonline.com/forum/forex/1461871-vita-da-trader-io-pero-sono-quoglione-2.html
 
Buongiorno a tutti :)

Aud birichino
 

Allegati

  • audusd-h4-fxpro-financial-services.png
    audusd-h4-fxpro-financial-services.png
    53,7 KB · Visite: 4
Indietro