EUR/USD di tutto di più 146ma ed.

...ah, però alla fine a beccarsi il sole è andato ben più lontano...

...meditavo...ora mollo tutto e mi trasferisco 6 mesi a Malta, così prendo residenza, apro un conto trading e con solo quello che risparmio in tasse ci campo...no...è ancora troppo presto...

per fare il vero evasore le consiglio la Bulgaria :cool: ..controlli ridottissimi e potrei darle delle dritte
 
visto che scade la scommessa se voi siete daccordo concederei una proroga di altri 30giorni..cmq visto il range fino a giugno sotto 1.12 in pratica preparo già le carte per la prossima proroga :D

salve,
per quanto riguarda le " proroghe " si tranquilizzi non ve ne saranno .........per i dintorni bisognerebbe considerare una settimana dalla previsione; cmq PER ME 1.14 lo fara' presto.... e per quel che mi riguarda e' importante valutare l'eventuale ritardo dalla data di cui sopra allo scopo di affinare le tecniche per esporre i prossimi azzardi con maggiore probabilita' di successo..........
 
"vada al cinema"...sono andato a Natale a vedere Guerre Stellari 7 (così come era il titolo quando è stato proiettato la prima volta il numero 1...era una sala in periferia, 4 di pomeriggio, pochissima gente...ma lei non era ancora nato): biglietto prenotato su internet, vai prima a prenderlo nell'immenso centro commerciale, spettacolo dopo mezz'ora...entri ti sparano quasi 40 minuti di pubblicità...poi inizia e i bipedi continuano ad entrare a film iniziato, facendoti alzare e rovesciandoti i popcorn (i pochi rimasti spoverati da figlio), commenti ad alta voce di quelli di dietro e schiamazzi dei figli di quelli davanti...
Qualità video non elevata - nella capitale non c'è un IMAX e solo due sale in 70mm...
La trama poi...una delusione...

Ecco perché NON amo andare più al cinema...a casa mia vedo meglio e il film inizia quando dico io...
 
se non spikka in area 1.0890/1.0910 entro le 13.20 il target 1.10 non lo garantisco

1.1 lo fa solo con nfp brutti (non attesi) tramite equities e petrolio

poi qua tu e lanter mi sembrate troppo longhisti ultimamente. mica va bene. va preservata la tradizione shortista di questo thread :rolleyes:
 
salve,
per quanto riguarda le " proroghe " si tranquilizzi non ve ne saranno .........per i dintorni bisognerebbe considerare una settimana dalla previsione; cmq PER ME 1.14 lo fara' presto.... e per quel che mi riguarda e' importante valutare l'eventuale ritardo dalla data di cui sopra allo scopo di affinare le tecniche per esporre i prossimi azzardi con maggiore probabilita' di successo..........

ormai la reputazione è andata a p:censored:ane :D

sempre con rispetto :)
 
Mi pare di capire che siete tutti per il long giusto?
 
"vada al cinema"...sono andato a Natale a vedere Guerre Stellari 7 (così come era il titolo quando è stato proiettato la prima volta il numero 1...era una sala in periferia, 4 di pomeriggio, pochissima gente...ma lei non era ancora nato): biglietto prenotato su internet, vai prima a prenderlo nell'immenso centro commerciale, spettacolo dopo mezz'ora...entri ti sparano quasi 40 minuti di pubblicità...poi inizia e i bipedi continuano ad entrare a film iniziato, facendoti alzare e rovesciandoti i popcorn (i pochi rimasti spoverati da figlio), commenti ad alta voce di quelli di dietro e schiamazzi dei figli di quelli davanti...
Qualità video non elevata - nella capitale non c'è un IMAX e solo due sale in 70mm...
La trama poi...una delusione...

Ecco perché NON amo andare più al cinema...a casa mia vedo meglio e il film inizia quando dico io...

io al cinema ci vado sempre più tardi possibile e se possibile con 10 persone in sala :D

pero' a volte con amici e/o parenti si va e si sceglie lo spettacolo tra le 18 e le 20 e quindi si assorbe il rumore dei pacchetti di patatine, gente che piscia 4 volte in 2 ore e la massa di gente..
 
ormai la reputazione è andata a p:censored:ane :D

sempre con rispetto :)

non ho mai considerato i miei azzardi una certezza.........( anche se sono andati a buon fine ) e cmq e' solo un modesto contributo che posso anche omettere di dare se arreca fastidio.......OK! :D
 
non ho mai considerato i miei azzardi una certezza.........( anche se sono andati a buon fine ) e cmq e' solo un modesto contributo che posso anche omettere di dare se arreca fastidio.......OK! :D

la sento nervoso..quindi non calchero' la mano per il momento :D
 
salve,
per quanto riguarda le " proroghe " si tranquilizzi non ve ne saranno .........per i dintorni bisognerebbe considerare una settimana dalla previsione; cmq PER ME 1.14 lo fara' presto.... e per quel che mi riguarda e' importante valutare l'eventuale ritardo dalla data di cui sopra allo scopo di affinare le tecniche per esporre i prossimi azzardi con maggiore probabilita' di successo..........

Io credo in quest'uomo...soprattutto se la weekly chiude da queste parti...;)
 
Mi pare di capire che siete tutti per il long giusto?

si ma da dove??
...qui ci sono perfezionisti del pip....veri cecchini in attesa di capire se il prezzo scenderà ancora...

tu dove entri?? :)
 
io al cinema ci vado sempre più tardi possibile e se possibile con 10 persone in sala :D

pero' a volte con amici e/o parenti si va e si sceglie lo spettacolo tra le 18 e le 20 e quindi si assorbe il rumore dei pacchetti di patatine, gente che piscia 4 volte in 2 ore e la massa di gente..

...venga a vedere un film da me...ho anche la macchina per fare i popcorn...oltre a 3mt di schermo e proiettore DLP...

PS: vedo che la sfida con pastas continua... emozionante... sembra quasi l'OK corral ...se non fosse che sto nel mezzo, con 4 long e 4 short...:'(
 
Per il cable 16 candele giornaliere short nelle ultime 18 sessioni (oggi incluso, al momento short)..... Il Regno Unito è in fallimento e non ce ne siamo accorti????
 
si ma da dove??
...qui ci sono perfezionisti del pip....veri cecchini in attesa di capire se il prezzo scenderà ancora...

tu dove entri?? :)

Io ho una posizione short aperta, ma se optate tutti per il long non posso non considerare il dubbio. Quasi quasi congelo la posizione aprendone una uguale ma contraria, in attesa di segnali più chiari.
 
Io ho una posizione short aperta, ma se optate tutti per il long non posso non considerare il dubbio. Quasi quasi congelo la posizione aprendone una uguale ma contraria, in attesa di segnali più chiari.

Alle 14:30 preparati a beccarti i stoplose. Alle 15 credo che il segnale sarà chiaro.
 
Indietro