EUR/USD di tutto di più 147ma ed.

lanter

Tradare l'imprevisto
Registrato
7/2/13
Messaggi
65.182
Punti reazioni
491
Ricominciamo
 
Per me domani mattina lo troviamo a 1,09
 
Ciao ragazzi!
Mi posso rimettere a sedere finalmente... non fate battute... :D
Dopo due punture per sistemare il dolore alla schiena..

Domattina la prossima, uff

C'er VIOMAR ho visto!

PS: carino il cobra col cappellino da notte! :D
 
Che si fa, si ritorna giù stanotte?! :D

Su e giù... suuu e giuuuù... :D
 
Ciao ragazzi!
Mi posso rimettere a sedere finalmente... non fate battute... :D
Dopo due punture per sistemare il dolore alla schiena..

Domattina la prossima, uff

C'er VIOMAR ho visto!

PS: carino il cobra col cappellino da notte! :D

Dove e da chi te le fai fare le punture?
 
Ciao ragazzi!
Mi posso rimettere a sedere finalmente... non fate battute... :D
Dopo due punture per sistemare il dolore alla schiena..

Domattina la prossima, uff

C'er VIOMAR ho visto!

PS: carino il cobra col cappellino da notte! :D
ciao Giacomino ;)
se voi al paese mio fanno dei cinturoni in pelle per la schiena ...ottimi ...pensa che nel 2011 ho scoperto di avere 2 ernie quasi 3 :p...tutti li anni 10 sedute di massaggio totale (tutto il corpo con scrocchiatura di ossa ) 15min a seduta ..costa una caxxata (ho sempre pensato che poteva essere un business ,tipo turismo dentale ,altrimenti mi porto il dott massaggiatore qui )più quando devo alzare pesi enormi ....oltre 1 quintale ...e capita anche spesso ,(in 2 persone :p) mi metto questo cinturone ed e fatta ...non mi sono mai operato ...bisognerebbe fare anche un po di ginnastica..ma va bene così ;)
 
Dove e da chi te le fai fare le punture?

Dal medico... anzi dalla tirocinante oggi pomeriggio... lui le diceva dove farla! Mah! :D
Però han funzionato! :)

E devo dire mano leggerissima anche se lei faceva... ma va bene così?!
Ed il dottore.. no più dentro l'ago... ed io pensavo, madò in che mani sono! :D


Ah... dove... nel cul:censored:! :D
 
Ultima modifica:
ciao Giacomino ;)
se voi al paese mio fanno dei cinturoni in pelle per la schiena ...ottimi ...pensa che nel 2011 ho scoperto di avere 2 ernie quasi 3 :p...tutti li anni 10 sedute di massaggio totale (tutto il corpo con scrocchiatura di ossa ) 15min a seduta ..costa una caxxata (ho sempre pensato che poteva essere un business ,tipo turismo dentale ,altrimenti mi porto il dott massaggiatore qui )più quando devo alzare pesi enormi ....oltre 1 quintale ...e capita anche spesso ,(in 2 persone :p) mi metto questo cinturone ed e fatta ...non mi sono mai operato ...bisognerebbe fare anche un po di ginnastica..ma va bene così ;)

Viomar, felice di vedere che ci sei! :)

Non ho capito cosa sia successo a questa schiena, nessun movimento strano o doloroso, nessun peso grosso alzato... mah.. neppure ad una frescata posso dare la colpa.

Dice sia una semplice contrattura, vedremo finito l'effetto di queste punture.

Per ora do il giro alle borse dell'acqua calda, danno un ulteriore sollievo.
Nessuna ernia credo e quei cinturoni ho capito quali sono, li usano anche nelle palestre per sollevare pesi da pazzi! :D
 
...ehi,siamo saliti finalmente... Bello h1...h4 anche meglio... Dai, passiamo a 09...loonie....fa paura...
 
Ciao ragazzi!
Mi posso rimettere a sedere finalmente... non fate battute... :D
Dopo due punture per sistemare il dolore alla schiena..

Domattina la prossima, uff

C'er VIOMAR ho visto!

PS: carino il cobra col cappellino da notte! :D

:D:D buongustaio sia tu che mr. anderson, il cobra oggi ha pagato pegno mettendo quell'avatar anche se sono sicuro che lo ha fatto volentieri visto che vedeva più long che short, domani replichiamo?;)
 
Cobra, se ci sei sempre, come ci liberiamo dello short sul lonie? La notte porterà consiglio si spera..
 
:D:D buongustaio sia tu che mr. anderson, il cobra oggi ha pagato pegno mettendo quell'avatar anche se sono sicuro che lo ha fatto volentieri visto che vedeva più long che short, domani replichiamo?;)

Io dico davvero, è carino! Apparte che è rosa sia il cappello che il fiocco ma lasciamo stare queste dinamiche... :censored:

Poi ha un sonaglio sulla coda, è più un serpente a sonagli quindi?! :D
 
Io dico davvero, è carino! Apparte che è rosa sia il cappello che il fiocco ma lasciamo stare queste dinamiche... :censored:

Poi ha un sonaglio sulla coda, è più un serpente a sonagli quindi?! :D

Però bella anche la coccinella psichedelica di john! :D
 
Oggi monetary statement UK alle 13 e sussidi US alle 14:30
 
il bradipo ( che non è più bradipo) sta dentro un ampio laterale pur avendo avuto in precedenza maggiore direzionalità rispetto all'euro.

e bravo a Lele ad aver capito il senso dei due rettangoli

nella parte non colorata ciò che è avvenuto dopo aver postato il primo grafico
 

Allegati

  • USDJPYH1.png
    USDJPYH1.png
    48,4 KB · Visite: 156
E ricominciamo col daily, dopo la doji ( indecisione) di martedì la candela di ieri con il rimbalzo millimetrico sul supportone indica una maggiore forza rialzista ma nella notte i prezzi si sono sempre fermati a ridosso della figura , quindi perché quella forza possa spiegarsi in maniera compiuta deve essere rotta la suddetta resistenza, altrimenti sempre lateralità. Siamo tutti consapevoli che la fine della lateralità potrebbe comportare un pericoloso aumento di volatilità.
 

Allegati

  • EURUSDDaily.png
    EURUSDDaily.png
    64,1 KB · Visite: 149
Indietro