EUR/USD di tutto di piu' 154ma ed

viomar82

getodac
Registrato
4/5/15
Messaggi
8.757
Punti reazioni
85
OK!:clap:

ripartiamo dal pensiero dei colleghi rivolto alle donne :bow:

Originalmente inviato da lanter
bon l'ora è tarda e volge al disio e la giornata fu lunga

un pensiero musicale per le nostre compagne








anche questa
ti aiuta a studiare la prospettiva del mio maestro
cosi finiamo le pag. e viomar può aprire la versione che rimarrà nella storia


speriamo bene :D:p
 
Giornata chiusa a 1.1010

Domani torno nella tana. Ci si sente giovedì :bye:
 
wow ltrader sapevo che giocava pensante ma aprire 1 milione e tenerlo 2 mesi mi sembra eccessivo... comunque 14 centisimi su un milione fa 140.000

sei tra l'1% della ppl poiche' hai un reddito annuo superiore a 125k.

scherzi a parte.. sembra essere tendenzialmente short nel daily su un TL di -50gradi... almeno fino alla TL weekly che spinge al rialzo da tanto tempo... non ho nessuna idea al riguardo sopratutto in vista delle robe BCE...
 
Buongiorno a tutti,

no no no. mi sono spiegato male.

intendevo mettere l'ordine a +/-5 pip dalla figura se la zona non è stata toccata da almeno 5 giorni (numero magari da ottimizzare).

es. se vengo dal basso: sell limit AUD/USD a 0.7495. se fossi venuto dall'alto .07505

stoploss e tp uguali anch'essi da definire. backtestare e vedere che esce fuori.

un pò il discorso che si faceva con i pivot daily

esatto, sempre non tanto per tradare in automatico, ma per vedere se in effetti c'è veramente un "edge" in queste cose o è solo un'illusione psicologica.

come ho già detto con i BRN non funziona, e ho anche fatto un TS per provare a sfruttare il daily pivot al primo tocco, con la possibilità di settare l'offset da positivo a negativo, il TP e lo SL...... ma non se ne viene fuori, testato su eurusd, audusd, gbpusd e usdcad.....non se ne tira fuori nulla, se ti va bene navighi sulla parità.... nonostante questo io ho sul grafico il daily pivot, è una cosa in più nell'intraday abbinato ad altre valutazioni discrezionali. Certo si potrebbe implementare con filtri tipo l'orario dei trade, la velocità con cui arriva sul pivot etc. ma poi si rischia di overfittare l'EA
 
Buongiorno a tutti,







come ho già detto con i BRN non funziona, e ho anche fatto un TS per provare a sfruttare il daily pivot al primo tocco, con la possibilità di settare l'offset da positivo a negativo, il TP e lo SL...... ma non se ne viene fuori, testato su eurusd, audusd, gbpusd e usdcad.....non se ne tira fuori nulla, se ti va bene navighi sulla parità.... nonostante questo io ho sul grafico il daily pivot, è una cosa in più nell'intraday abbinato ad altre valutazioni discrezionali. Certo si potrebbe implementare con filtri tipo l'orario dei trade, la velocità con cui arriva sul pivot etc. ma poi si rischia di overfittare l'EA

l'occhio umano è insostituibile...il mio è pure miope. :eek::rolleyes:
 
io entro sulla tenuta di 1.0975...a dopo
 
Buongiorno a tutti :)

Aud sempre tonico,anche nei confronti del collega kiwi
 

Allegati

  • eurjpy-m15-fxpro-financial-services.png
    eurjpy-m15-fxpro-financial-services.png
    62,2 KB · Visite: 46
Audnzd
 

Allegati

  • audnzd-d1-fxpro-financial-services.png
    audnzd-d1-fxpro-financial-services.png
    55,7 KB · Visite: 29
Buondì traders.
Che bella discesa.....
 
Ciao, buongiorno.

Tre domande:
1) perche fai il kiwi?
2) a cosa si può correlare?
3) orari di maggior movimento?

Grazie...

Un pò di musica per la sveglia di Ltradins :rolleyes:

The Verve - Columbo
https://www.youtube.com/watch?v=VfP4aMwoN3o

...ho ancora il cognac che fa su e giu' da ieri sera:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

nel delirio alcolico ricordo di aver trattato male DIMITRIA...spero non se ne abbia avuto a male:o:o:o:o:o
 
...ho ancora il cognac che fa su e giu' da ieri sera:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

nel delirio alcolico ricordo di aver trattato male DIMITRIA...spero non se ne abbia avuto a male:o:o:o:o:o

Buongiorno, il livello che indicavi ieri è stato raggiunto (1,0963), cosa ti aspetti ora?
 
Buongiorno, siamo ai piani bassi :D

Chiusura 30m sotto 1.0968, si prosegue down
 
Demo Kiwi short 0,6741 :mmmm:
 
...ho ancora il cognac che fa su e giu' da ieri sera:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

nel delirio alcolico ricordo di aver trattato male DIMITRIA...spero non se ne abbia avuto a male:o:o:o:o:o

...no non è vero...figurati...è importante avere a che fare con persone che ti dicono le cose come le pensano..dall'alto della loro esperienza...sono corazzata...e mi difendo bene
 
...no non è vero...figurati...è importante avere a che fare con persone che ti dicono le cose come le pensano..dall'alto della loro esperienza...sono corazzata...e mi difendo bene

...bene, allora sei pronta per shortare in maniera corretta il canadese:o:o:o
 
Indietro