EUR/USD di tutto di piu' 156ma ed

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma siete tutti short su eurusd oggi? Mi lasciate così solo con il mio long...:'(

ma se ieri abbiamo detto area 1.12...sei partito gia long?????...poca coerenza :D:p


aggiornamento loonie ...l'unico che mi dice bene al momento
 

Allegati

  • Schermata 2016-03-21 a 11.01.58.png
    Schermata 2016-03-21 a 11.01.58.png
    22 KB · Visite: 9
e secondo me sei l'unico che ci ha capito qualcosa.

l'area 1.120-1.124 credo sia un'area di possibile swing up, comunque sia non ho idea se vada ancora più giù tipo 1.121 e dintorni, sono già entrato a 1.125 con stop sotto 1.120 e target 1.132 (o trailing stop ), mha, vediamo..
 
gpb aud ....in colaborazzione con newable
tf 1h
 

Allegati

  • Schermata 2016-03-21 a 11.10.40.png
    Schermata 2016-03-21 a 11.10.40.png
    19,8 KB · Visite: 7
Long e Short sono solo convenzioni umane.

Se guardo un H4 verrebbe da dire SU ( il contrario di giù )
 

Allegati

  • eur_usd_a4.png
    eur_usd_a4.png
    51,5 KB · Visite: 8
l'area 1.120-1.124 credo sia un'area di possibile swing up, comunque sia non ho idea se vada ancora più giù tipo 1.121 e dintorni, sono già entrato a 1.125 con stop sotto 1.120 e target 1.132 (o trailing stop ), mha, vediamo..

condivido.
Io mi aspettavo un test di1,1220-15 dopo la rottura dei minimi di venerdi.
 
Long e Short sono solo convenzioni umane.

Se guardo un H4 verrebbe da dire SU ( il contrario di giù )

da questa prospettiva direi di si ...facciamo cosi se supera 1.1285 tutti longOK!
chiusura oraria area 1.1250 ancora short ...puo andare ?
 
menomale che non ce Luca ,se no ti lo diceva lui che devi fare con quel dito ...addirittura vibrante
:rotfl::rotfl:
ma che hanno bannato anche lui?
Ho l'impressione che nel post fed ci siano stati diversi ban, o magari qualcuno ha cambiato il luogo dove darsi appuntamento.. quando hai finito la giornata di trading sarebbe un lavoro da detective viomar :D:D
 
:rotfl::rotfl:
ma che hanno bannato anche lui?
Ho l'impressione che nel post fed ci siano stati diversi ban, o magari qualcuno ha cambiato il luogo dove darsi appuntamento.. quando hai finito la giornata di trading sarebbe un lavoro da detective viomar :D:D

so gia tutto .....1 solo ban ...resto scelte di vita che rispetto ma non condivido ....lo hanno detto loro qui ...se vai a rileggere bene i post dietro ...molto delusi
...e ti dico che ho visto poca difesa e parole di conforto ....credo che avrei fatto la stessa cosa ....
comunque ...tornando a noi ....non sta andando male
tf 1h
 

Allegati

  • Schermata 2016-03-21 a 11.21.32.png
    Schermata 2016-03-21 a 11.21.32.png
    23 KB · Visite: 10
da questa prospettiva direi di si ...facciamo cosi se supera 1.1285 tutti longOK!
chiusura oraria area 1.1250 ancora short ...puo andare ?

il confine lo metterei sulla "sottile linea rossa"..
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    178,8 KB · Visite: 127
grazie, ma se i gemelli diversi (aud e cad) non si indeboliscano (con il crudo) e il cable non si decide a salire.... il trade salta :rolleyes:

faremo Sar....ti confesso che a me quel TeS in formazione mi piace assai
tf4h
 

Allegati

  • Schermata 2016-03-21 a 11.31.31.png
    Schermata 2016-03-21 a 11.31.31.png
    26 KB · Visite: 12
Ultima modifica:
faremo Sar....ti confesso che a me quel TeS in formazione mi piace assai

per ora ho un margine di 20-30 pips dal mio pmc: aussie mostra segnali di debolezza, ma cable non si apprezza quanto sperato
 
so gia tutto .....1 solo ban ...resto scelte di vita che rispetto ma non condivido ....lo hanno detto loro qui ...se vai a rileggere bene i post dietro ...molto delusi
...e ti dico che ho visto poca difesa e parole di conforto ....credo che avrei fatto la stessa cosa ....
comunque ...tornando a noi ....non sta andando male
tf 1h

Non seguo più molto... però mi sono accordo che mancava qualche nick pesante... :'( è possibile avere un riassunto??
 
Indietro