EUR/USD di tutto di piu' 157ma ed

chi non risica non rosica, mi butto (coi soliti microlotti), long 1.135, s/l 1.1319 t/p 1.147
 
dare un po di reputazione in giro... :D :D :D
 

Allegati

  • aaa.jpg
    aaa.jpg
    169,1 KB · Visite: 10
sara' mica euro sterlina che arriva alla parita':D

comunque io un cannone a 81,20 l'ho preparato
 
usdjpy vuole ritestare i 110.... la BOJ che dice? :D
 
Ragazzi nel grafico a 5m di GBR/Jpy mi sembra che ci sia quasi un testa e spalla rialzista
 
Il motivo di queste sfuriate? Sale scende in un attimo... Io news grosse nn ne ho viste.... Qualcuno sa rispondermi? Cosa da ora ri scende e poi risale in un attimo?
 
Il motivo di queste sfuriate? Sale scende in un attimo... Io news grosse nn ne ho viste.... Qualcuno sa rispondermi? Cosa da ora ri scende e poi risale in un attimo?

eh si, sono nervosetti, magari in attesa di domani (draghi + yellen) si divertono un pò con dei su/giù repentini
 
dalla congestione.....hanno mangiato troppo:D
 
É allucinante come quest euro riesca sempre a riprendersi cosi infretta quando sta calando.....
 
Nel grafico 1H di GRB/JPY si è appena chiusa una doji, tipico segnale di inversione, credo che ora salirà
 
tra mezz'ora dati scorte petrolifere (non dovrebbero influenzare i cambi)
occhio allo Yen!
 
al momento ha fatto ne piu' che meno un pullback sul triangolo rialzista postato su eur-usd di medio......

daily ed h4

p.s. tra funzioni nuove da imparare e soprattutto sfondo ad m.i.nchiam il fol mi sta innervosendo
 

Allegati

  • 217.jpg
    217.jpg
    91 KB · Visite: 8
  • 218.jpg
    218.jpg
    80,1 KB · Visite: 4
con cautela e size non elevati un long geppy come gia' dicevano altri si puo' provare,le forze sono agli antipodi
io pero' aspetterei una rottura up di 155 o un'affondo ulteriore

cable ha fatto un simil hammer su h4

il problema e' che su questa valuta mettere stop anche di 20-30 pip non ha senso,quindi ripeto si riduce lo size
 

Allegati

  • 219.jpg
    219.jpg
    110,7 KB · Visite: 7
Indietro