EUR/USD di tutto di piu' 158ma ed

Aggiornamento retail...
EURUSD: 60% SHORT. Posizioni short aumentate rispetto questa mattina, +3%. Operativamente ho piazzato un buy stop sulla resistenza posta in area 1.1320.
GBPUSD: 54% LONG. Situazione incerta sul cable e pertanto si resta flat.
 

Allegati

  • eur181.jpg
    eur181.jpg
    133 KB · Visite: 10
Aggiornamento retail...
EURUSD: 60% SHORT. Posizioni short aumentate rispetto questa mattina, +3%. Operativamente ho piazzato un buy stop sulla resistenza posta in area 1.1320.
GBPUSD: 54% LONG. Situazione incerta sul cable e pertanto si resta flat.

ottima sceltaOK!
 
intanto usdcad reagisce sui 2883 che avrei voluto stamattina però :wall:
 
short fino a 1,1220
stop sopra il max odierno
 
Aggiornamento retail...
EURUSD: 60% SHORT. Posizioni short aumentate rispetto questa mattina, +3%. Operativamente ho piazzato un buy stop sulla resistenza posta in area 1.1320.
GBPUSD: 54% LONG. Situazione incerta sul cable e pertanto si resta flat.

E no...non va bene .....speravo in una discesa consistente per longare
..mo che si girano tutti Short e fatta ... non scende più...
 
Deformazione professionale? :D :D
Ci sono tantissimi lettori (45000 visite), li inviterei ad iscriversi e a partecipare.
Domandate e vi sarà "servito". Il conto alla fine. :D :D

Ciao Sky, io sono uno di quelli che legge e non scrive...visto i miei risultati non è che abbia tanto da scrivere o consigliare....
per curiosita vi aggiorno della mia situazione, cosi tanto per chiacchierare..
ho un buy gbpusd da 0.02 in loss di 600 pip, edgiato decine di volte , chiudo il sell sperando/prevedendo che recuperi ma .....
simile con eurusd, un 0,07 sell a 1.0800 edgiato varie volte chiuso e riaperto... a 1.12 ho deciso di non coprire e infatti e salito a 1.14.

se dovessi mai dare consigli ricordatevi dei casini che combino.
 
Ti riferivi ai lettori di questo forum , giusto?
 
vorrei capire una cosa, perchè usdcad sta scendendo ora nonstante le dichiarazioni di ieri con il gap up di stanotte? Sta salendo il petrolio?
 
Buongiorno! :)

Che si combina qua?!
Ma ci va a questo target Pastas o fa le finte?! :confused:

Pochissime pagine oggi! :(
Mi sa vado a rileggere un po' indietro quel che mi manca da guardare...
Mi hanno attivato definitivamente il conto con Active ma prima di usarlo devo installare XP e la meta nella macchina virtuale e fare un po' di demo per imparare almeno le basi della meta... sembra incasinato anche solo il pannellino buy/sell e modifica... :D

PS: wow ha fatto un gappino su tradingview sul 5 min tra le candele delle 16.10 e 16.15 e poi è scomparso mentre scrivevo! :D :eek:

Anche sul minuto ci sono i gappini, mai visti su tradingview, forse sta dando nel matto!
:eek:
 
Ultima modifica:
Ragazzi.... ma che sta succedendo?! :confused:
E' il mio PC?! Altro gap di 6 pip tra le 5 min delle 16.20 e 16.25.... boh, mai visti in diretta formarsi così spesso... :confused:
 
vorrei capire una cosa, perchè usdcad sta scendendo ora nonstante le dichiarazioni di ieri con il gap up di stanotte? Sta salendo il petrolio?

vedi pure i listini impennati. Probabilmente i guai sul petrolio sono la classica "bad news is good news" nel senso che allontanano ulteriormente il possibile rialzo a giugno. Quindi hai il dollaro bastonato ovunque e listini che salgono. Da qui usdCad giù (e audUsd su) in aperutra wall street.
 
Ha bussato a 1330 (vedi 17-18 marzo e 30-31 marzo)!

Ciao Mario! :)
 
Ragazzi.... ma che sta succedendo?! :confused:
E' il mio PC?! Altro gap di 6 pip tra le 5 min delle 16.20 e 16.25.... boh, mai visti in diretta formarsi così spesso... :confused:

Si, dopo il gap down del petrolio oggi sta salendo. Non ha ancora chiuso il gap però...
 
vedi pure i listini impennati. Probabilmente i guai sul petrolio sono la classica "bad news is good news" nel senso che allontanano ulteriormente il possibile rialzo a giugno. Quindi hai il dollaro bastonato ovunque e listini che salgono. Da qui usdCad giù (e audUsd su) in aperutra wall street.

grazie mille!
 
vedi pure i listini impennati. Probabilmente i guai sul petrolio sono la classica "bad news is good news" nel senso che allontanano ulteriormente il possibile rialzo a giugno. Quindi hai il dollaro bastonato ovunque e listini che salgono. Da qui usdCad giù (e audUsd su) in aperutra wall street.

Ciao Mario spiegazione interessante, però avrebbe avuto più senso se il petrolio avesse accusato il colpo del mancato accordo..invece abbiamo il brent che fa un +8%..
 
Bene....12 giorni per scrivere 100 pagine ...il 3d è ufficialmente in crisi....sarà la primavera ,sarà il restyling. ...sarà la compresiune...Sara Ferguson :D :p...ma così non va .....
...sembra che stiamo tutti aspettando riunione BCE ,giovedì ,per prendere direzionalità ....speriamo bene ...
 
Ciao Mario spiegazione interessante, però avrebbe avuto più senso se il petrolio avesse accusato il colpo del mancato accordo..invece abbiamo il brent che fa un +8%..

+8% da dove???

oh bho, io vedo dollaro che perde contro tutti tranne JPY, equities su. Finchè c'è da mangiare (soldi gratis) i maiali si ingozzano.

Vediamo nei prossimi giorni dove va il petrolio...
 
Indietro