EUR/USD di tutto di piu' 158ma ed

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

BUOB su USDCAD H4... non un granchè di range ma c'è
 
Ciao a tutti, un tempo scrivevo assiduamente ma gli "amici" di un tempo sono scomparsi tutti ed io di conseguenza.
Vorrei riprendere a scrivere qui sul fol perchè alla fine ci si sente sempre un po' meno soli in questo mondo di squali :)
Posterò entrate,metodo e chiusure giornaliere.
Prima di tutto io opero solo in una direzione per un lungo periodo che va da settimane a mesi. Questo perchè mi sono reso conto nel tempo che il rincorrere qualsiasi occasione mi confonde più che aiutarmi. Questo periodo entro solo LONG se vedo spazio per un buon r/r. Chiudo tutte le operazioni aperte alla fine della giornata a prescindere da gain o loss, domani è 1 altro giorno_OK!
 
Ciao a tutti, un tempo scrivevo assiduamente ma gli "amici" di un tempo sono scomparsi tutti ed io di conseguenza.
Vorrei riprendere a scrivere qui sul fol perchè alla fine ci si sente sempre un po' meno soli in questo mondo di squali :)
Posterò entrate,metodo e chiusure giornaliere.
Prima di tutto io opero solo in una direzione per un lungo periodo che va da settimane a mesi. Questo perchè mi sono reso conto nel tempo che il rincorrere qualsiasi occasione mi confonde più che aiutarmi. Questo periodo entro solo LONG se vedo spazio per un buon r/r. Chiudo tutte le operazioni aperte alla fine della giornata a prescindere da gain o loss, domani è 1 altro giorno_OK!

...bei amici che hai...:)

sei long su cosa?
 
Entrato Long 0,3 1,2953. Scrivo la size perchè è parte fondamentale del mio mm
 
Parliamo di eurusd ovviamente. Questo periodo lo vedo LONG, non significa che oggi e domani sarà long ma che mediamente nei prossimi mesi mi aspetto più candele long che short.
 
cheffai?? Gufi?? :D

...per me può anche bastare il su e giù...e anche il mercato è stufo.

ahaha no no è che mi pare un pò troppo sostenuto e mi aspetto uno sciacquo notevole ma è il cable ... può farsi tranquillamente altri 2/300 pip sopra senza alcuna ragione apparente come niente ...
/
 
Buongiorno 3drs! Euro cincischia sempre in area 1290...si attende il drago...Entrato nella notte un pending long su cable a 4310...non so se chiuderlo ora o vedere se riesce a passare 4347...
 
Parliamo di eurusd ovviamente. Questo periodo lo vedo LONG, non significa che oggi e domani sarà long ma che mediamente nei prossimi mesi mi aspetto più candele long che short.

Anche io opero più o meno come te, ma non chiudo a fine giornata.

Perché lo vedi long? Su quali basi? AT o AF?
 
ahaha no no è che mi pare un pò troppo sostenuto e mi aspetto uno sciacquo notevole ma è il cable ... può farsi tranquillamente altri 2/300 pip sopra senza alcuna ragione apparente come niente ...
/

ne basterebbero 150 per cominciare...:rolleyes:


registriamo che Scalper è più long che short oggi...

io sono dentro 5 pip più sotto... te Nait dove sei posizionato bene? :)
 
Anche io opero più o meno come te, ma non chiudo a fine giornata.

Perché lo vedi long? Su quali basi? AT o AF?

Prima di tutto perchè è sui minimi storici e poi perchè a qualsiasi tf lo guardo è sempre sopra la semplicissima e sempreverde media mobile.
Alla fine comunque non è così tanto importante. Mi serve solo per darmi una impostazione fissa nel lungo periodo, il riscontro effettivo lo avrò giorno per giorno.
 
Anche io opero più o meno come te, ma non chiudo a fine giornata.

Perché lo vedi long? Su quali basi? AT o AF?

scusa ma per AT intendi Analisi Tass??

...noto che oggi Draghi viene pesantemente snobbato...ocio a tutti...:cool:
 
ne basterebbero 150 per cominciare...:rolleyes:


registriamo che Scalper è più long che short oggi...

io sono dentro 5 pip più sotto... te Nait dove sei posizionato bene? :)

sul cable ho un pending sh a 1.4368, vediamo...
 
scusa ma per AT intendi Analisi Tass??

...noto che oggi Draghi viene pesantemente snobbato...ocio a tutti...:cool:

Non lo snobbo ma se dovessimo stare attenti ad ogni news non opereremmo mai. Poi non è detto che la news non ti dia la spinta necessaria :D
 
Avete un programmino sulla mt5 che mi permette di mettere stop loss in pips su parte della posizione senza troppi sbattimenti?
Grazie
 
Indietro