EUR/USD di tutto di piu' 161ma ed

cobrafx

Nuovo Utente
Registrato
9/10/14
Messaggi
22.904
Punti reazioni
171
Mi abbasso al vostro livello e apro la discussione

Cobra uno di voi :D
 
...niente, distratto dall'aioeoio il loonie mi è salito e poi risceso...ma il 3der deve anche nutrirsi...non si campa di soli pips...:D
 
...niente, distratto dall'aioeoio il loonie mi è salito e poi risceso...ma il 3der deve anche nutrirsi...non si campa di soli pips...:D

un trader intraday con leva medio altra mangia davanti al PC :rolleyes:..un investitore mangia sullo yacth senza connessione :o
 
qualcuno trada il cad con i dati?
 
sembrerebbe troppo facile longare gbpusd..regalano pips fino a 1,46? :mmmm: :cool:
 
Buongiorno a tutti! :)

A me piace sempre di più questo fibo GIALLO... considerando che è roba di capra cosa ne pensate?!
Fa proprio schifo?! :confused: Quello che me lo fa piacere è che intercetta un sacco di livelli interessanti...
 

Allegati

  • 0.jpg
    0.jpg
    109,6 KB · Visite: 35
Non lo trado ma pare che i dati siano già filtrati, siccome alcune balene a 10 minuti esatti si sono posizionate long.
Spero di sbagliarmi, ovviamente, perchè non sarebbe un fair play.

infatti se proprio metterei un pending short a 1,3140..
 
dati cad contrastati, indifferenti sui futuri sviluppi, peserà invece 1. andamento generale di usd 2. andamento Wally.
 
Altra roba di capra... mi era rimasta a grafico disegnata una trend seminutile (la verdolina tratteggiata discendente) ed ora pare opprsi alla risalita con buona precisione vista la distanza e che è un 5 minuti di timeframe... ha senso?! Ha sesso?! :confused: Questo serve per vedere se leggete! :p
 

Allegati

  • 0.jpg
    0.jpg
    102,5 KB · Visite: 16
Altra roba di capra... mi era rimasta a grafico disegnata una trend seminutile (la verdolina tratteggiata discendente) ed ora pare opprsi alla risalita con buona precisione vista la distanza e che è un 5 minuti di timeframe... ha senso?! Ha sesso?! :confused: Questo serve per vedere se leggete! :p

come si fa a tradare un grafico con candele in miniatura? a muzzo? :D
 
MAI PIU' nel 2016 1,4547 sul cable?
 
Tre livelli per il CAD minimo odierno, max di ieri, minimo di ieri
 

Allegati

  • USDCADpDaily.png
    USDCADpDaily.png
    29,5 KB · Visite: 121
Altra roba di capra... mi era rimasta a grafico disegnata una trend seminutile (la verdolina tratteggiata discendente) ed ora pare opprsi alla risalita con buona precisione vista la distanza e che è un 5 minuti di timeframe... ha senso?! Ha sesso?! :confused: Questo serve per vedere se leggete! :p

te lo già detto
tu ti complichi troppo la vita
noi vogliamo cose semplici,cose che nascono dalla terra
annaffiate con il sudore della fronte e tirate su con la forza delle braccia
comprate azioni uomo del monte:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
come si fa a tradare un grafico con candele in miniatura? a muzzo? :D

E' su un 27 pollici, dal vivo si vedon bene le candeline e ne manca pure un pezzo in larghezza! :p
Era per vedere da dove viene la trend inutile più che altro, non per vedere le candele.
Poi quando metti il file dello screenshot sul FOL è troppo pesante (in KB) e ne diminuisce la qualità automaticamente e si vede anche peggio... :wall:

Ed il figo precedente ti piace?! :D
 
Indietro