EUR/USD di tutto di più 167ma ed.

Bondì, c' è secondo voi un motivo particolare per cui oggi dovrebbe aumentare la volatilità su eurusd ?
 
Buongiorno 3drs! Mi shorto la respinta di BRN su loonie a 3097...ha da scende...e vediamo se anche aussie riesce a sfondare quota 7500 a ribasso..euro e cable...vediamo i dati...
 
la tua idea è che passi la linea di 1,13... ?

p.s.
grazie per i grafici, sempre di altissimo livello


grazie a te

molto arduo prevedere qualcosa per l'euro proprio a causa dell'esasperata lateralità, ad esempio la candela di oggi ancora è inside a quella di ieri e quella di ieri a quella di venerdì. Quindi o si tradano gli estremi del laterale ( short sopra long sotto con stop stretti) o si aspetta la rottura delle inside e si trada altro.
 
Eurusd sta tentando l' inversione del mattino, ma non so se arriverà al pivot daily centrale(1.1237).
 
ad esempio se 'triangoliamo' le inside daily su h1 troviamo una supportiva che allinea ben quattro minimi. E' stata bucata ma la candela ha chiuso sopra.
 

Allegati

  • EURUSDpH1.png
    EURUSDpH1.png
    36,7 KB · Visite: 193
ad esempio se 'triangoliamo' le inside daily su h1 troviamo una supportiva che allinea ben quattro minimi. E' stata bucata ma la candela ha chiuso sopra.
...e Prorealtime mi allinea la tua tl a partire da un minimo del 5 settembre, passando per un altro paio...
 
ad esempio se 'triangoliamo' le inside daily su h1 troviamo una supportiva che allinea ben quattro minimi. E' stata bucata ma la candela ha chiuso sopra.

sepre grazie per i grafici della mattina presto
mi sguono tutta la giornata
 
grazie a te

molto arduo prevedere qualcosa per l'euro proprio a causa dell'esasperata lateralità, ad esempio la candela di oggi ancora è inside a quella di ieri e quella di ieri a quella di venerdì. Quindi o si tradano gli estremi del laterale ( short sopra long sotto con stop stretti) o si aspetta la rottura delle inside e si trada altro.

per gli amici "boomer", volatilità attesa ;)

http://www.traderpedia.it/wiki/index.php/Boomer
 
Si però mettono lo stop lontanuccio...

dipende ... stop sopra il max/min dell'ultima candela ma, se funziona, il movimento alla rottura dovrebbe essere importante dopo una compressione di volatilità quindi l'operazione, teoricamente, ha un buon RR
 
..............comunque non è un trade intraday mi sembra.
 
...io ci metto un pending buy a 1226, in appoggio sulla citata tl...
 
dipende ... stop sopra il max/min dell'ultima candela ma, se funziona, il movimento alla rottura dovrebbe essere importante dopo una compressione di volatilità quindi l'operazione, teoricamente, ha un buon RR

Buon dì Guys:D

Sa lè RR........please :bow:



Un saluto ed un grazie a Lanter/Naits patterns e non dimentico pure Asathor per post da non sottovalutare #1888
 
Indietro