EUR/USD di tutto di più 174ma ed.

se si ferma in mezzo è solo per l'orario, i listini stanno per prendere profitto.

mi accontento anche se non ci sono indizi d'inversione


SPX500H1.png
 
...vabbé va, short cable 2480, hedge3...
 
e al secondo colpo la media è stata bucata, adesso, se non bleffano, in area 50 s1 di Macio e poi la 200 daily


AUDUSDDaily.png
 
altro ingresso furtivo per longare eurusd 1,0875....altro short usdjpy 106,58 (ne ho un altro da 106,70)...altro short usdcad da 1,3487 (ne ho un altro da 1,3429)....

torno a mettere i trucchi e le parrucche in valigia..mi avete scoperto..ho uno spettacolo da drag queen da fare :D
 
altro ingresso furtivo per longare eurusd 1,0875....altro short usdjpy 106,58 (ne ho un altro da 106,70)...altro short usdcad da 1,3487 (ne ho un altro da 1,3429)....

torno a mettere i trucchi e le parrucche in valigia..mi avete scoperto..ho uno spettacolo da drag queen da fare :D


ma di solito le drag non sono alte :rolleyes:

mischinu cmq potrebbe fare altri lavori meno faticosi
 
ma di solito le drag non sono alte :rolleyes:

mischinu cmq potrebbe fare altri lavori meno faticosi

è una passione..è poi non sa cosa succede dietro le quinte..sapessi quanti uomini apparentemente sposati ed etero che fanno le fimmine :cool: ..tipi come Vep macio son la tipologia da cui non te lo aspetteresti :D ..tutto questo non farà parte del libro
il mio punto forte è la calza a rete..
 
comincerei a buttare un occhio a eurgbp per la decorrelazione euro cable
 
...
 

Allegati

  • gbpusd-h1-fxpro-financial-services.png
    gbpusd-h1-fxpro-financial-services.png
    47,2 KB · Visite: 11
è una passione..è poi non sa cosa succede dietro le quinte..sapessi quanti uomini apparentemente sposati ed etero che fanno le fimmine :cool: ..tipi come Vep macio son la tipologia da cui non te lo aspetteresti :D ..tutto questo non farà parte del libro
il mio punto forte è la calza a rete..

'stardo :angry: ;)
 
altro ingresso furtivo per longare eurusd 1,0875....altro short usdjpy 106,58 (ne ho un altro da 106,70)...altro short usdcad da 1,3487 (ne ho un altro da 1,3429)....

torno a mettere i trucchi e le parrucche in valigia..mi avete scoperto..ho uno spettacolo da drag queen da fare :D

ci aggiungo altro long 1,0877 e short gbpusd 1,2522
 
Indietro