EUR/USD di tutto di più 174ma ed.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Allegati

  • CAD.jpg
    CAD.jpg
    75,2 KB · Visite: 42
un 1,0890 sarebbe nei miei programmi: ma sono solo un micro-profeta.....

ieri giusto per guardare al passato notavo che l'ultima volta che su eurusd ci son state 6 candele rosse nell due/tre settimane successive si è fatto 1000pips UP..
mah..
 
ti stai pastas-izzando

ero giusto sopreso di vedere 6 candele rosse e ho fatto fatica a trovarle nel grafico..
diciamo che se si vuole credere a quello che ho scritto, 1,0707 deve essere il minimo..se il deja vu non mente..
io pero' non ci credo..
 
Buongiorno 3drs! E per non ripetere la orribile giornata di ieri, chiudo qui cable short da 2480 a +36, prima dei dati...poi se va giù tanto meglio...
 
Buongiorno 3drs! E per non ripetere la orribile giornata di ieri, chiudo qui cable short da 2480 a +36, prima dei dati...poi se va giù tanto meglio...

supporto 1,2410/20 bello tosto..poi altro forte 1,2380..
 
Bon, se vi può interessare io vado long sul cable 1,2425
 
short 1,0807

a seguire se necesario pending area 1,0830 e 1,0850
 
PIL Portogallo a 1.6%..... e noi? Noi manco all'1 perché siamo governati da una banda mincxxoni
 
sono flat

mi piacerebbe uno short oil, ma non ho ancora trovato l'ingresso giusto
 
Pillola statistica , negli ultimi due anni mai sette candele daily consecutive verdi/rosse, se oggi chiude rossa è la sesta

ieri giusto per guardare al passato notavo che l'ultima volta che su eurusd ci son state 6 candele rosse nell due/tre settimane successive si è fatto 1000pips UP..
mah..

ero giusto sopreso di vedere 6 candele rosse e ho fatto fatica a trovarle nel grafico..
diciamo che se si vuole credere a quello che ho scritto, 1,0707 deve essere il minimo..se il deja vu non mente..
io pero' non ci credo..

diciamo che hai preso spunto :p:D
 
Indietro