EUR/USD di tutto di più 174ma ed.

Ragazzi ricordate che prima della FED ci sarà la BCE...

8 dicembre BCE, 14 la FED
 
L'oraria era una doji, non la trovavo! :D

Ha fatto anche il "ritraccio", forse ora si può scendere?! :D
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    2,2 KB · Visite: 122
Ultima modifica:
Un rimbalzo anche importante ci deve stare, non può crollare così tanto per un rialzo dello 0,25, peraltro ormai ultrascontato!

mihhh non è il rialzo di dicembre ma le attese della presidenza Trump che ha promesso politiche economiche di stimolo, il mercato prezza il futuro e sta dando fiducia ( e SPECULA) , vedremo quando finisce la luna d miele.
 
Ragazzi ricordate che prima della FED ci sarà la BCE...

La BCE più di tanto ormai non può fare, vista anche la totale inutilità dei suoi precedenti interventi, ai fini del rialzo dell'inflazione e della ripresa economica!
 
Per rispondere a Cobra su UJ. UJ è andato da 101.30 a 109.60 cioè 830 pip, l'euro da 1.13 a 1.0650 cioè 750pip
 
La BCE più di tanto ormai non può fare, vista anche la totale inutilità dei suoi precedenti interventi, ai fini del rialzo dell'inflazione e della ripresa economica!

QE finisce a marzo 2017, si vuole sapere se verrà prolungato o meno. La risposta farà la differenza.
 
Ciao a tutti! avevo detto che ho aрerto il short ieri
Ho riaрerto ieri il short ma comuque si рuo aрrirlo ora.
Stoр soрra la resistenza blu settemanale 1.01 (dovrebbe bastare)
Take verso il suррorto crescente verde e 50% Fibonacci cue - 0.98/0.9805 (tutto su grafico рrinciрale).
Buona fortuna!
 
Рure il DXY
Visto che abbiamo testato la resistenza molto imрortante e non c'è stata la rottura si рuo aрrire il short.
Ho già aрerto il short рrima ma comunque aрrire ora è molto рiu conveniente visto che c'è la oррortunita di testare la resistenza dinamica rossa crescente cosi il stoр sarà + corto!
Stoр 100.87
Il take è sul test del suррorto crescente verde e 38.2% del Fibonacci cue 97.28/30!
 
L'oraria era una doji, non la trovavo! :D

Ha fatto anche il "ritraccio", forse ora si può scendere?! :D

Ah, no, l'ha fatto ora... assurdo, aspettavano proprio la media per shortare?! :confused:
Mah... vista l'ora e quanto fa la lumaca quasi quasi stacco che mi sbava tutto... :rolleyes:
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    5,9 KB · Visite: 157
...la ruggine la ruggine ...
 
..rotto il canale down su m30...anche aussie..
 
Sta veramente ESAGERANDO, come se a dicembre dovessero alzare dello 0,50 invece che 0,25.
E poi manca ancora un mese!
 
Da non credere... ero andato a prendere il caffé e ha preso secco quel vecchio canale inutile (ROSSO) che avevo postato ieri... :confused:
Lì vicino c'è anche il fibo storico però!
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    47,9 KB · Visite: 9
Indietro