EUR/USD di tutto di più 175ma ed.

Un saluto a tutta l'allegra combriccola del 3D..... volevo chiedere una parere a quelli di voi che usano le Medie Mobili (MM). Secondo voi qual'è la MM che usata trasversalmente su più TF è maggiormente dirimente sul trend in atto.

Io avev pensato all EMA 24 che
- sul 15M -> rappresenta il trend a 6H
- sul 1H -> rappresenta il trend giornaliero
- sul 4H -> rappresenta il trend approssimato al settimanale
- sul 1D -> rappresenta il trend mensile

....grazie per il parere a chi vorrà rispondere :)
 
condividi che tra poco andremo a testare i minimi e si arriva a 1,0560 e poi laterale noioso e settima prossima si riparte?

C'è poca vola, il picco di volumi di oggi è a 1.06, per me si chiude in quest'area, anche se un tentativo di rottura dei minimi potrebbero anche farlo. Concordo sul ritraccio di settimana prossima, ma difficile dire se importante, io vedo 1.07 max 1.08 poi ...... poi te lo dico la prossima settimana
 
il discorso non era: guarda quanto guadagno dopo vent'anni di trading..... che poi tanta liquidità deriva da una compravendita immobiliare: sei mesi fa non avrei mai aperto operazioni del genere..... e io non cerco forti emozioni col trading.
Si parlava di hedging ed io ho specificato che un suo utilizzo è anche a protezione di una forte esposizione: per questo ho dato particolari operativi su ingresso, hedge aperti, chiusure, ecc Pensare all'hedge solo quando si è in negativo è veramente limitante. Cmq non parlerò più di size, che è indifferente ed era un msg rivolto al solo Cobra, ma di leva, come specificato sin dall'inizio.

diciamo che dal parlare dei suoi figli e poi dei 20K con 40pips è stato fuori luogo 2 volte oggi..purtroppo in democrazia bisogna accettare pure persone che fanno vignette come li pare o che sono controproducenti..
nessun rancore..pero' io vorrei che qui si puntasse a non far del male alle persone (sappiamo i danni seri che puo' provocare il rischio leva)..ma bensi aiutarle a limitare i danni se possibile..e non è l'età che conta ma la capacittà di auto esaminarsi..e un lupo solitario come me lo fa spesso :)
ora visto che io sono a favore della "dittatura democratica" :cool: OBBLIGO almeno 3 utenti a quotare il mio post :D :)
 
Un saluto a tutta l'allegra combriccola del 3D..... volevo chiedere una parere a quelli di voi che usano le Medie Mobili (MM). Secondo voi qual'è la MM che usata trasversalmente su più TF è maggiormente dirimente sul trend in atto.

Io avev pensato all EMA 24 che
- sul 15M -> rappresenta il trend a 6H
- sul 1H -> rappresenta il trend giornaliero
- sul 4H -> rappresenta il trend approssimato al settimanale
- sul 1D -> rappresenta il trend mensile

....grazie per il parere a chi vorrà rispondere :)

è molto personale,come scegliere un cane
chi vuole il pit bull per darsi un aria da duro
chi il barboncino per essereradical schic
io sono affezionato alla 21 expo,spesso azzecca i pull,specie nel 30min
ciao
 
chi tiene il conteggio delle candele rosse? :D :o
 
C'è poca vola, il picco di volumi di oggi è a 1.06, per me si chiude in quest'area, anche se un tentativo di rottura dei minimi potrebbero anche farlo. Concordo sul ritraccio di settimana prossima, ma difficile dire se importante, io vedo 1.07 max 1.08 poi ...... poi te lo dico la prossima settimana

del tipo: le faremo sapere :D
 
diciamo che dal parlare dei suoi figli e poi dei 20K con 40pips è stato fuori luogo 2 volte oggi..purtroppo in democrazia bisogna accettare pure persone che fanno vignette come li pare o che sono controproducenti..
nessun rancore..pero' io vorrei che qui si puntasse a non far del male alle persone (sappiamo i danni seri che puo' provocare il rischio leva)..ma bensi aiutarle a limitare i danni se possibile..e non è l'età che conta ma la capacittà di auto esaminarsi..e un lupo solitario come me lo fa spesso :)
ora visto che io sono a favore della "dittatura democratica" :cool: OBBLIGO almeno 3 utenti a quotare il mio post :D :)

Ricordi che lei si trova in terra ispanica dove fu applicata non la DictaDURA, ma la DictaBLANDA.... ;)
Primo quote ricevuto... :D
 
Un saluto a tutta l'allegra combriccola del 3D..... volevo chiedere una parere a quelli di voi che usano le Medie Mobili (MM). Secondo voi qual'è la MM che usata trasversalmente su più TF è maggiormente dirimente sul trend in atto.

Io avev pensato all EMA 24 che
- sul 15M -> rappresenta il trend a 6H
- sul 1H -> rappresenta il trend giornaliero
- sul 4H -> rappresenta il trend approssimato al settimanale
- sul 1D -> rappresenta il trend mensile

....grazie per il parere a chi vorrà rispondere :)

lavoro più sul breve (tick ,minuto, 5 ,15) mi piace molto la 130 semplice se no 5/20/100 semplici
 
dunque chiuso hedge 0624-0608 a riaperto a 0623; molto bene, ora da recuperare solo circa 12 pips;
ora mi sa che mi fermo, potrebbe salire

il mio guru dice di non avere fretta: un problema di 75 pips si è ridotto a 12

certo un master a montecarlo... :)
 
dunque chiuso hedge 0624-0608 a riaperto a 0623; molto bene, ora da recuperare solo circa 12 pips;
ora mi sa che mi fermo, potrebbe salire

il mio guru dice di non avere fretta: un problema di 75 pips si è ridotto a 12

certo un master a montecarlo... :)

sfotta sfotta :'(
 
diciamo che dal parlare dei suoi figli e poi dei 20K con 40pips è stato fuori luogo 2 volte oggi..purtroppo in democrazia bisogna accettare pure persone che fanno vignette come li pare o che sono controproducenti..
nessun rancore..pero' io vorrei che qui si puntasse a non far del male alle persone (sappiamo i danni seri che puo' provocare il rischio leva)..ma bensi aiutarle a limitare i danni se possibile..e non è l'età che conta ma la capacittà di auto esaminarsi..e un lupo solitario come me lo fa spesso :)
ora visto che io sono a favore della "dittatura democratica" :cool: OBBLIGO almeno 3 utenti a quotare il mio post :D :)

OK, quoto...;)
 
Preferirei una telefonata dall'Oman da chi sa bene lei....senza offesa per i miei cari commensali... :D

se posso permettermi..interflora e omaggio floreale..l'ultimo conoscente che ha fatto cio' all'inizio della liason ci è sposato da oltre 10 anni..
se due novelli amanti vengono "divisi" da un viaggio già in programma e il viaggio rafforza il sentimento allora è fatta..

COBRA STRANAMORE :D
 
Indietro